Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 30, 2012 LURIDE MEERDE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 30, 2012 LURIDE MEERDE è la buonanotte? . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 30, 2012 è la buonanotte? . diciamo di si....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato November 30, 2012 Pur non essendo torinese sento il derby come voi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato November 30, 2012 Ospite bovino, ci vediamo domani al MATTATOIO. Nascondete le sciarpette perche' marca male.... A buon intenditor... SOGNI D'ORO MEEEEEEEEERDE !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
39712_1464989245 0 Joined: 26-Feb-2010 89 messaggi Inviato November 30, 2012 qualcuno di voi va allo stadio in macchina partendo da torino intorno al centro? c'è sciopero bus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato November 30, 2012 (modificato) [quote name=' Modificato November 30, 2012 da il Lauro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 30, 2012 Ma non erano quelli che a differenza di altri venivano tirati su a pane e salame! Sì, ma invece di salame con l’aglio hanno trovato salame con qualcos’altro di bianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 30, 2012 Sta mattina in uni ho avuto da discutere con un mio collega cagata che conosco...gli ho buttato una frecciatina riguardo al fatto che non abbiano ancora riempito il settore ospiti e ha avuto da ridire, vi mostro in poche parole la discussione I = io T = topo -I "Ho visto che non avete ancora riempito il settore ospiti...eppure a Torino siete così tanti..." -T "Noi non abbiamo i vostri stessi vantaggi e privilegi" -I "c**** c'entra, quindi non venite allo stadio perché non avete i nostri "privilegi"? Cosa vorresti dire"? -T "Che noi non abbiamo una curva intera e non ci piace essere messi in un settorino qualunque" I "Al ritorno probabilmente nemmeno noi avremo la filadelfia, eppure sarò ancora più volenteroso di venire nel vostro "catino" (detto molto ironicamente ) e stare vicino ai ragazzi e alla maglia che tifo" T "Grazie al c****, Cairo non metterà il settore ospiti a 40 euro" -I "A me non interessa, 40 euro li spendo volentieri per la partita dell'anno. Sbaglio o voi vivete per questa partita? E non ci sono 2.099 cristiani in tutta Torino e Piemonte che trovano 40 euro per questa partita??" -T "Evidentemente c'è chi può e chi non può...evidentemente in tempi di crisi tu sei uno di quei pochi fortunati che può. -I "E allora se c'è questa crisi pazzesca da non poter riempire 2.099 posti di un settore come ti spieghi il tutto esaurito con il Chelsea dove costava uguale? E tutti gli altri esauriti che facciamo? La crisi esiste solo per i tifosi del Topo?" -T "No ma noi siamo abituati a massimo 25 euro in curva" -I "Che vuol dire "abituati"?? Allora il giorno in cui andate in Champions e sfidate il Real Madrid non fate neanche 2.000 spettatori perché siete "abituati" a 25 euro??" -T "Eh no caro, con il Real li spendo volentieri e li spenderebbero tutti, ma di regalare a voi altri 40 euro dopo tutti i regalini concessi dal comune non ha voglia nessuno" (ecco qui che tocca il loro vero tasto dolente e la loro vera motivazione, altro che crisi c***i e mazzi ) Dopodiché decido di salutarlo e andarmene visto che avrebbe cominciato con i suoi deliri sui regali del comune e l'ho lasciato con un "Comunque se vedi una Camaro gialla parcheggiata fuori è mia, visto che noi gobbi siamo ricchi e privilegiati rispetto a voi" (pensando anche a voi di EBAT ) e lui "Bravo buon per te" Sono di una ipocrisia sconcertante, si stanno attaccando a tutti i vetri possibili per questa storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato December 1, 2012 Su SKY alla trasmissione "Juve-Toro,un derby da prima pagina" un certo Massimo Gramellini (con evidente tic)sta farneticando di brutto"a Torino e in Piemonte,ovunque vai si respira l'anima del Toro ed i tifosi che vengono dal resto d'Italia non si capacitano di come sia possibile che a Torino ci sia una cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato December 1, 2012 Su SKY alla trasmissione "Juve-Toro,un derby da prima pagina" un certo Massimo Gramellini (con evidente tic)sta farneticando di brutto"a Torino e in Piemonte,ovunque vai si respira l'anima del Toro ed i tifosi che vengono dal resto d'Italia non si capacitano di come sia possibile che a Torino ci sia una cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 1, 2012 Dal cagata Gramellini me l'aspettavo... Mi ha sorpreso il servizio del tg sport di rai 2 di questo pomeriggio in cui Amedeo Goria (se non erro) ricordava i derby del passato... Ha parlato del 4-0 dopo la morte di Meroni, dell'ultima vittoria del Topo, della buca di Maspero... E si è fermato lì, SENZA ricordare che sono 17 anni che non ne vincono uno... Anzi, che non ne hanno MAI vinto uno... Perché la Cairese 2006 non ha mai vinto un derby... Io mi gratto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato December 1, 2012 Non facciamo scherzi domani. Senza pietà verso queste mer de! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 1, 2012 Ho un brutto presentimento, ve lo dico. Am racumand @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2012 gramellini gobbi pellegrini leggete Ebat e divulgate TORINO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2012 essere bianconeri a Torino vuol dire vivere sta partita del caxxo come una delle peggiori della stagione... TMSB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex84forever 0 Joined: 06-May-2006 274 messaggi Inviato December 1, 2012 Ma se arrivano a vent'anni senza vittorie gli danno due stAlle al topo? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 1, 2012 mamma mia gram... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 1, 2012 Buongiorno EBAT! oggi, giornata del derby, la parola d'ordine, tanto per cambià, è sempre la stessa: TOPO MEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRDA @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato December 1, 2012 Ma se arrivano a vent'anni senza vittorie gli danno due stAlle al topo? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 aahahhahhaha beh loro hanno già una cadrega cup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato December 1, 2012 Stasera chi pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 1, 2012 piemonte bianconero... topii di fognaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato December 1, 2012 4 utenti... 8 ospiti.... Sono davvero molti più di noi... @@ Ah... dimenticavo: TOPO MEERDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 1, 2012 Noi tre stelle, voi una stalla Ci sta bene come slogan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 1, 2012 E' il D-Day, M.E.R.D.E! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti