Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

eccomi... inizia a salire la tensione.......

TOPO MIERDA!!!

basta in agguato? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

basta in agguato? .asd

inizio a sentire le farfalle nel chiulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

ahahahha ma che coro è?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

:| :|

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ahahahha ma che coro è?!?!

UN CORO DI MENTECATTI, glielo hanno imparato fin dalla più tenera età, assieme al "credo cagata" @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Hanno preparato la paglia per accogliere la vacche allo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

mi sa che lo cantavano alle corride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

bovino, cucù, in che cesso giochi tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

4 anni di attesa... e sabato rivedrò quel color mestruo sporcare il mio stadio...

vi aspettiamo luride mierde....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

4 anni di attesa... e sabato rivedrò quel color mestruo sporcare il mio stadio...

vi aspettiamo luride mierde....

sefz mi piace il tuo animo sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Da un Torinese espatriato, saluti a EBAT, vi leggo sempre....ma sopratutto

TOPO MIERDA ALE ALE!!!!

Castriamo il bue, please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

la vedo lunga fino a sabato....

ce la fai a resistere con quel popò di sfarfallio??....

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ce la fai a resistere con quel popò di sfarfallio??....

sefz

deve provare con un tappo di sughero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

T.M.S.B.

.rulez

T.M.S.B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

T.M.S.B.

.rulez

T.M.S.B.

@@ @@ @@ @@ quanti ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

deve provare con un tappo di sughero...

che non gli facciano il nido nel sughero......le farfalle

sefz

Modificato da kaiser sose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
sciarpatesa ha scritto: Meno critiche e pianti sulla Maratona di un tempo...che sono cose che fanno ridere e godere solo i gobbi bastardi...piuttosto, mettiamocela tutta a migliorarla...basta volerlo. Non entrando nel palloso ed ormai vecchio MCT o no, dico solo che sul piano del colore ci siamo ripresi egregiamente...Ricordate il vecchio grigiore degli scaloni e delle balconate e bandieroni pari a zero? Anche sul piano del tifo non male...ovviamente, i margini di miglioramento ci sono. Ho l'impressione che c'è una schiera di 4oenni, che stanno vivendo come gli anziani....solo di ricordi...Andiamo avanti e guardiamo il bicchiere sempre mezzo pieno.

a parte l'italiano per questi piemontesi tutti d'un pezzo continua a risultare ostico, qui c'è un chiaro errore di battitura: 70enni, non 40enni

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

Buongiorno fratelli ebatiani gobbacci extracomunitari e possessori di auto di lusso!

Sono sul treno per roma,poi cambio per cassino.un grazie sentito e un abbraccio a tutti quelli che mi hanno mandato gli auguri @@

Le analisi di mio padre sono andate bene,2gg intensi ma la guarigione prosegue :)

Tornando in topic,sto rosicando abbestia per la ladrata della "mafia del calcio"(cit.) e il conseguente appecoronamento di tutti i media.mi consolo col pensiero di un bel giro sulla mia Dodge Viper GTS appena torno a casa ...ovviamente parcheggiata col musetto rivolto a La Mecca! :p

Finalmente si avvicina il derby,spero in un riscatto dei nostri cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Buongiorno fratelli ebatiani gobbacci extracomunitari e possessori di auto di lusso!

Sono sul treno per roma,poi cambio per cassino.un grazie sentito e un abbraccio a tutti quelli che mi hanno mandato gli auguri @@

Le analisi di mio padre sono andate bene,2gg intensi ma la guarigione prosegue :)

Tornando in topic,sto rosicando abbestia per la ladrata della "mafia del calcio"(cit.) e il conseguente appecoronamento di tutti i media.mi consolo col pensiero di un bel giro sulla mia Dodge Viper GTS appena torno a casa ...ovviamente parcheggiata col musetto rivolto a La Mecca! :p

Finalmente si avvicina il derby,spero in un riscatto dei nostri così i bovidi ritornano coi piedi per terra.sono curioso di vedere in quanti staranno fuori lo JS o in piazza Castello o al siringodromo sefz

Confido in tutti gli esponenti di Al Juvqaeda e le cellule di infiltrati nelle stalle per leggere i loro deliri mistici/sogni bagnati/cazzate varie del pre-derby.

Finalmente potró interagire sportivamente col mio amico simpatizzante cagata (nato a TO e da 20anni vive qui).col derby in arrivo non potrà nascondersi LOL

TMSB sempre...e speriamo torni presto TMLP!

ma la tua Viper è già quella nuova? Io l'ho ordinata, Abdul, ma ancora non mi arriva :,( una noia mortale continuare ad usare la R8 :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Finalmente si avvicina il derby,spero in un riscatto dei nostri così i bovidi ritornano coi piedi per terra.sono curioso di vedere in quanti staranno fuori lo JS o in piazza Castello o al siringodromo sefz

Confido in tutti gli esponenti di Al Juvqaeda e le cellule di infiltrati nelle stalle per leggere i loro deliri mistici/sogni bagnati/cazzate varie del pre-derby.

Finalmente potró interagire sportivamente col mio amico simpatizzante cagata (nato a TO e da 20anni vive qui).col derby in arrivo non potrà nascondersi LOL

TMSB sempre...e speriamo torni presto TMLP!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

ma la tua Viper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi

non vedo l'ora di ammirare le loro facce intelligenti attraverso le vetrate del settore ospiti... un divertimento che voi della sud non potrete provare... .asd

già provate nei derby al Comunale quando ci mettevano vicini alla *****atona sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

non vedo l'ora di ammirare le loro facce intelligenti attraverso le vetrate del settore ospiti... un divertimento che voi della sud non potrete provare... .asd

Francamente lo trovo divertente fino a un certo punto .asd

Dopo dieci minuti comincia a farmi schifo e a ricordarmi che purtroppo il paese è popolato di parecchi esseri di quell'infimo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...