cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato November 25, 2012 Io patisco due partite: quella con il Milan e il derby. E quest'anno sono una dietro l'altra, oh mamma. Farei come Boniperti: queste due partite le cancellerei dal calendario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 25, 2012 (modificato) FRATELLO EL HADDAOHUI!!! 2-2 ALLAH AKBAR!! EL HADDAOHUI Modificato November 25, 2012 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato November 25, 2012 In bocca al lupo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3282 Joined: 03-Jun-2008 12838 messaggi Inviato November 25, 2012 stanno già mettendo le mani avanti.....se perdono... la colpa è della coppa italia... http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=402133 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 25, 2012 (modificato) [quote name='Tyrian Modificato November 25, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 25, 2012 A questo punto e dopo l'ennesimo furto dei mafiosi ci vuole un bel: TOPOM.RDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo allo Stadium sfigati. SE trovo il pi.io che prova a toccare il mio bimbo lo riempio di schiaffi. Tutti d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 25, 2012 A questo punto e dopo l'ennesimo furto dei mafiosi ci vuole un bel: TOPOM.RDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo allo Stadium sfigati. SE trovo il pi.io che prova a toccare il mio bimbo lo riempio di schiaffi. Tutti d'accordo? si...abbiamo una settimana per incazzarci,allenarci e ripartire per il toro e donetsk...vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 25, 2012 Per quelli che non disdegnano fare capatine nelle nauseabonde stalle.....che dicono i nostri "amici"?...Sono preoccupati del fatto che stasera abbiamo perso ?? Lo hanno già detto:"ecco, i mafiosi ladri dopati marocco-cingalesi hanno perso...e adesso sfogheranno la loro rabbia contro di noi"?..... sono sfortunati loro!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 25, 2012 Sono sfortunatissimi. Comunque ribadisco: Aspetto il ruminante avvicinarsi e, come alcuni anni orsono, riempirlo di sberle sino a farlo vomitare (il oggetto in questione non penso si presenterà). Vi associate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 25, 2012 hanno aperto un topic per festeggiare :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 25, 2012 hanno aperto un topic per festeggiare :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Dovranno affrontare il derby allo JS contro una squadra che ha rispettivamente pareggiato e perso le ultime due partite in campionato. Che c**o che hanno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 25, 2012 Stasera li ho pensati intensamente, a fine partita. E non sono stato il solo, dato che abbiamo fatto partire qualche coro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato November 26, 2012 stanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato November 26, 2012 Ma le spizzate sono pronte per sabato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 26, 2012 In terza pagina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4593 Joined: 14-Jun-2008 15477 messaggi Inviato November 26, 2012 Stasera sono a Milano,purtroppo non per vedere la partita ma per accompagnare mio padre domattina allo IEO (sta curandosi un tumore,per ora sta guarendo bene).spero che i ragazzi ci diano una grande soddisfazione! in bocca al lupo! riguardo al topic, qualche indigeno mi fa un commento alla pubblicità che gira su sky dello speciale del torino su espn classic? non tanto per il toro in sè, quanto più per la frase "il torino ha dato a questa città molto più di quanto da questa città ha ricevuto"? ogni volta che la sento mi viene da sorridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato November 26, 2012 (modificato) Intanto dei 2mila biglietti riservati a loro , ne sono rimasti disponibili pochissimi ... Ma non dovevano essere davanti al fila?? Modificato November 26, 2012 da zizu2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 26, 2012 (modificato) Sono andato nella loro fogna e nella speciale sezione derby ( della serie " loro non ce l' hanno il chiodo fisso verso la Juve", no di sicuro ). Propongono tante iniziative per ritrovarsi sabato sera ( davanti alla mèrdatona, nel rudere , i più coraggiosi davanti al settore ospiti del JS ) ma non si sa ancora nulla di preciso e non si espongono troppo dato che internet lo leggono tutti (fdo comprese ). Tra loro c' era uno che se la prendeva con il nostro topic sciorinando i luoghi comuni più biechi, tra cui "siamo come quei ricconi in ferrari che prendono per il c**o i poveracci in 500" , "siamo quelli che hanno sempre avuto tutto dalla vita e loro niente" per finire con "possiamo anche perdere 20-0 ma siamo sempre il toro". Queste cazzzate si commentano da sole e poi si stupiscono se li sfottiamo per la loro ignobile retorica.... Poi se l'è presa pure per i nostri cori , gli dà fastidio quello che fa "Interista ( o napoletano o milanista ecc. ) ci senti ? pezzo di mèrdaaa, pèzzo di mèrdaaa" sostenendo che è da bambini dell' asilo.A questa sottospecie di sfigato vorrei ricordargli il loro "quando saremo in curva mèrdatona come una bomba il toro esploderà, il toro è qui, il toro è là, il toro è forte e vincerà" che cantano da quarant' anni e fa letteralmente pena, verrebbe rifiutato persino dai neonati del nido.. Comunque sabato con queste mèrde non possiamo sbagliare. Li odio senza se e senza ma. Modificato November 26, 2012 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato November 26, 2012 Sono andato nella loro fogna e nella speciale sezione derby ( della serie " loro non ce l' hanno il chiodo fisso verso la Juve", no di sicuro ). Propongono tante iniziative per ritrovarsi sabato sera ( davanti alla m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 26, 2012 (modificato) Ma cosa mi rappresenta la strofa "...il toro è qui , il toro è la ..." ???? Ahahahah non lo so, chi l' ha inventato avrà vinto il nobel della poesia................ Modificato November 26, 2012 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 26, 2012 Poveri stronzi. Se mi leggete, ciao *****e! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 27, 2012 oggi nn so se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 27, 2012 (modificato) A questa sottospecie di sfigato vorrei ricordargli il loro "quando saremo in curva mèrdatona come una bomba il toro esploderà, il toro è qui, il toro è là, il toro è forte e vincerà" che cantano da quarant' anni e fa letteralmente pena, verrebbe rifiutato persino dai neonati del nido.. Comunque sabato con queste mèrde non possiamo sbagliare. Li odio senza se e senza ma. Che poi quando saranno in curva Cagatona ed il Toro esploderà l'unica cosa che uscirà sarà tanta di quella mierda da ricoprire tutta quella loro curva del caxxo....... a proposito io sabato arrivo allo stadio con la mia Ferrari 458..... Modificato November 27, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 27, 2012 (modificato) Siete già in 10 a quest'ora? Ciao coniglietti Ricordatevi che ovunque andiate voi "a Torino e in Italia siete ospiti" Modificato November 27, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 27, 2012 Salam Aleikum a Rachid, Mohamed, Omar e tutti gli sventraropi del FORUM ebat .rulez Ciao cagata, ve la state facendo sotto? .tmsb .tmsb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti