zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12206 messaggi Inviato November 17, 2012 Non leggo nemmeno le s********e, ma "58 centesimi annui" la dice lunga sull'inelligenza delle zecche (se non altro riescono a ripetere le stronzàte pappagalescamente, è per quello che gli slogan li imparano) 58 neuroni in cagatona (è la somma) Il Topo E' Nostro. Lui siamo tutti Noi. E siamo Rampanti. Insieme. c***o. ma non sanno manco scrivere questi :haha: parole ripetute, punteggiatura random, periodi scollegati probabilmente sarà che io capisco solo il rumeno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 17, 2012 ma non sanno manco scrivere questi :haha: parole ripetute, punteggiatura random, periodi scollegati probabilmente sarà che io capisco solo il rumeno... Oddio, non mi ero soffermato a leggere quel delirio. Probabilmente noi meridionali, slavi, rumeni, magrebini, extracomunitari in genere non comprediamo veramente l'italico idioma. Ah, già che c'erano potevano scrivere 0,0016 € (al giorno) o 0,000066 € (all'ora). Tanto il ragionamento è lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 17, 2012 Volevi farci sentire l'accento tipico torinese del Presidente della Maratona Club Torino? :haha: Sono puri, purissimi T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 17, 2012 Uhm dall'accento mi sembra di Mombarcaro, piena Alta Langa, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 17, 2012 DERBY AL VELENO, 8 GIORNATE A BRUNO MILANO - Otto giornate di squalifica: Pasquale Bruno tornerà in campionato il 2 febbraio 1992 per Lazio-Torino, a meno di riduzioni della pena. Il giudice sportivo Alberto Fumagalli è stato perfino più duro del previsto: pagate a carissimo prezzo le follie del derby. Anche l' altro granata Policano, pagate a carissimo prezzo le follie del derby. Anche l' altro granata Policano, espulso domenica per fallo di reazione su Casiraghi, è stato punito severamente: 4 turni di sospensione. Lunga e articolata la motivazione che ha portato alla squalifica-record di Bruno (che ora però potrebbe essere ridotta dalla Disciplinare o dalla Caf): "per aver, successivamente alla notifica del provvedimento di espulsione, dapprima chiesto al direttore di gara, in modo concitato, spiegazione sulla decisione disciplinare, e quindi, ignorando l' invito ad allontanarsi, cercato di avvicinarsi all' arbitro, in ciò impedito da un compagno che lo tratteneva a distanza di circa un metro e poi dal capitano della squadra che accorreva in aiuto; per aver poi reiteratamente tentato di liberarsi dei compagni di squadra con l' intento veemente carico di implicito quanto intenso significato minaccioso di riavvicinarsi al direttore di gara, obiettivo scongiurato da alcuni componenti della panchina del Torino che a forza lo bloccavano e a fatica lo portavano verso l' ingresso degli spogliatoi; per aver nel tragitto che lo conduceva fuori dal campo, ancora e più volte cercato di liberarsi dai compagni di squadra che lo avevano immobilizzato. Solo dopo due minuti e trenta secondi il gioco poteva riprendere". Ad aggravare la posizione di Bruno c' è quindi anche la ritardata ripresa del gioco. Policano invece è stato squalificato "per aver colpito violentemente con un calcio al volto un avversario (ndr: Casiraghi) provocandogli la fuoriuscita di sangue e per aver, successivamente alla notifica del provvedimento di espulsione, rivolto all' arbitro espressioni ironiche". Non c'è la replica di questa giornata memorabile nel topic del derby che i tremendisti 2.0 vorressero, vollero, vorrebbimo? @@ @@ La gente vogliono la caccia all'uomo, l'adunata oceanica e il serpentone cagata @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 17, 2012 dici a me? Sì... chi è quel figone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 17, 2012 Uhm dall'accento mi sembra di Mombarcaro, piena Alta Langa, giusto? In effetti quando dice "minghia noi ci dobbiamo insegnare a imparare lo spirito do derby" tradisce le origini langarole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 17, 2012 In effetti quando dice "minghia noi ci dobbiamo insegnare a imparare lo spirito do derby" tradisce le origini langarole Non capisco se è più verso Mondovì o verso Monforte... secondo me però è di Carrù Lì di bovini ne sanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 17, 2012 Ho forse trovato il cognome, dovrebbe essere Basanisi Non ci sono più dubbi! Se dovessi incontrarlo, lo saluterei con un "Cerea Tony!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8057 messaggi Inviato November 17, 2012 Non capisco se è più verso Mondovì o verso Monforte... secondo me però è di Carrù Lì di bovini ne sanno è vicino di casa di mio cugino,quindi posso affermare che è di montà d'alba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 17, 2012 è vicino di casa di mio cugino,quindi posso affermare che è di montà d'alba decidiamoci ragazzi: è calabro Langhe o calabro Roero? Io sotto sotto ci sento anche qualcosa del Monferrato in realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8057 messaggi Inviato November 17, 2012 decidiamoci ragazzi: è calabro Langhe o calabro Roero? Io sotto sotto ci sento anche qualcosa del Monferrato in realtà potrebbe avere una parte delle Langhe ed una parte del roero,sono comunque nudi e crudi piemontesi da diverse generazioni loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 17, 2012 (modificato) Ho preso tanti calci nel c**o fino a qui e ne ho pure dati. Ho visto amici perdersi ed altri crescere. Ho vissuto e se l'ho fatto come dicevo io è anche grazie all'essere Granata. Non si tratta di essere diversi perchè vogliamo considerarci snob data la storia ed il blasone, spesso sbeffeggiato. Qui il discorso è serio. Troppo serio perchè se ne parli solo in un treddì qualsiasi scritto da un sognatore del c**** qualsiasi quale sono io. Qui stiamo decidendo da che parte stare. Tra poco cominceremo a respirare l'aria degli stadi che ci meritano, loro a Noi. Perdersi vuol dire non ritrovarsi più in quell'egida pane e salame, fratellanza e intenti che ci ha contraddistinto. Noi siamo stati decisionisti per Noi stessi sempre e da sempre. Abbiamo rotto un gemellaggio con gente che ci ha pugnalato tra le scapole, gente che calcisticamente adesso paga. Abbiamo fatto questo perchè siamo onorevoli e non ci facciamo prendere in giro da nessuno. Non lo sopportiamo. Ricordatevelo bene, chiunque ci prenda in giro o tenti di trattarci come le altre realtà, bontà loro mediocri, tentando il dileggo ed il nostro disonore, prima o poi la paga. A volte molto cara. Ricordo bene come voi l'aeroplanino di un'imprenditore capellone in una sera, La Sera, al Delle Alpi. Quell'uomo ha sbeffeggiato la Nostra Storia, l'anima vera di un Popolo. Con quel gesto è come se ci avesse orinato in casa, o peggio. Ha pagato. Con gli interessi. Questo è il Nostro Mondo. Noi non siamo come gli altri. Noi siamo diversi eccome. E chi pensa il contrario è solo un tifoso, non un Granata. Noi abbiamo onore e con esso a muso a volte duro ci difendiamo dalle mani sudaticcie del mondo che ci circonda. Nostro malgrado non possiamo controllare il mondo e forse è giusto così. Don Aldo Rabino ieri ha detto che noi siamo una Famiglia. Una Famiglia, capite? Questa qualifica non è regalata da quest'uomo, onesto e onorevole, che ha scelto di essere Granata sfidando anche con onore ed intelligenza le forze che lo vorrebbero abulico e calcisticamente ateo perchè "non consono". Lo dice perchè ci crede. Si, siamo diversi. Il mondo non ci capisce. Siamo compressi tra l'esigenza di tornare grandi tra le grandi. Quelle sono le grandi? Squadrette fatte da campioncini tra i quali alcuni con il cartellino del prezzo attacco al c**o? Sono quelle le squadre che vogliamo battere? Quelle che fanno inciuci per storia e poi giocano a fare le talebane con numerini appesi al petto inneggianti correttezze che non hanno mai avuto? Sono quelle che vogliamo battere? Quelle che si vendono le partite? Quelle dove i soldi per il top player di turno arrivano dal riciclaggio? Quelle sono le squadre da battere per sentirsi grandi tra le grandi? Fate una cosa: infilate la faccia in una bacinella di acqua gelata perchè è arrivata l'ora che vi risvegliate dalla sbornia di minchionismo che sta attanagliando purtroppo anche noi. Quella è M***A. Pura M***A. Si, c****, siamo diversi. Almeno NOI e IL TORO, e quello che rappresenta. Il Toro che rampa, la storia, il Fila, i soprusi combattuti, i cortei insieme, le trasferte, la gente Da Toro, i giocatori che hanno meritato Esserlo, gli amici scomparsi, quelli che vedi ogni domenica, i loro figli che ci credono, i nostri padri, le madri, i cugini che ci hanno raccontato il Toro e cosa Siamo. Cosa saremo dipende anche da noi perchè, ricordatevelo sempre, il Toro non è di Cairo o del presidente di turno. Il Toro E' Nostro. Lui siamo tutti Noi. E siamo Rampanti. Insieme. c****. Se mai ce ne fosse stato bisogno , questo scritto conferma che i granata sono effettivamente unici nel panorama calcistico. Nel senso che sono completamente pazzi , per loro si rende necessaria una deroga alla Legge Basaglia , occorre ripristinare i manicomi, solo per loro. Non c' è tempo da perdere , occorre che qualcuno intervenga e costruisca subito un manicomio. L' area è già disponibile , è quella del rudere puzzolente. Non si deve perdere tempo , si passi subito alla posa delle fondamenta, oltretutto in questo momento di crisi si darebbe lavoro a molte persone. Qui non c' entra più niente il tifo calcistico, questa è follia pura. Penso che in nessun altro forum di nessun' altra squadra si possano leggere simili demenze. Magari ci insultano, ci danno dei ladri, dei dopati e i più mentecatti insultano i nostri morti.Tutto ciò, soprattutto l' ultima cosa ,fa schifo, anzi fa ribrezzo ma rientra ancora in una logica di tifo becero e malato ma pur sempre tifo. I granata invece vanno oltre , parlano come adepti di una setta , come sacerdoti di una religione inesistente. Occorre fermarli prima che diventino troppo pericolosi, prima che sia troppo tardi. Modificato November 17, 2012 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 17, 2012 minghia ddi ttorino sono! non esattamente. l'accento è di zone più spostate verso Alba... Bossolasco e Serravalle Langhe per la precisione Sì sì dopo l'ho scritto, Carrù in particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4238 Joined: 14-Jan-2010 17933 messaggi Inviato November 17, 2012 Io dalla mia vi dico che quasi ogni partita che vado allo stadio mi porto sempre almeno due o tre amici con altre fedi e vi garantisco che almeno una quindicina ormai si sono convertiti e ne saltano meno di me! Fanno opera di conversione loro... missionari bovini... @@ Nella foto: durante la partita, i due amici di altra fede si lamentano per l'indecente spettacolo offerto, e fanno notare al bovino le similitudini tra i cagata in campo e degli scarabei stercorari intenti a spartirsi una montagnola di feci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 17, 2012 Fanno opera di conversione loro... missionari bovini... @@ Nella foto: durante la partita, i due amici di altra fede si lamentano per l'indecente spettacolo offerto, e fanno notare al bovino le similitudini tra i cagata in campo e degli scarabei stercorari intenti a spartirsi una montagnola di feci. I famosi convertitopi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 18, 2012 Il Topo E' Nostro. Lui siamo tutti Noi. E siamo Rampanti. Insieme. c***o. Vi eravate spugnettati a manetta, prima dei risultati di oggi, eh, zecchine sante? Ma coraggio, DOMANI (sera) è un altro giorno c***o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 18, 2012 TORO MEERDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 18, 2012 NO COMMENT c***o. (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 18, 2012 domani se perdono con la roma sono contenti lo stesso perchè il boscemo è un loro idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 19, 2012 domani se perdono con la roma sono contenti lo stesso perchè il boscemo è un loro idolo comunque vada, sarà un successo c***o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 19, 2012 della serie "ci eravamo tanto gemellati": Obiettivi stagionali in rigoroso ordine cronologico:1) vincere il derby. 2) raggiungere la salvezza il prima possibile. 3) raggiunta la salvezza, regalare punti a tutte le squadre impegnate nella lotta salvezza eccetto una. 4) giocare contro questa squadra, l'8 maggio alla terz'ultima, come fosse la finale di Champions, vincere ed esultare nella maniera più scomposta possibile per la vittoria in faccia alla tifoseria ospite mentre, possibilmente, con questa sconfitta scivola in serie B. una sola domanda: ma che ne sanno, le mucche di finali di Champions? .projecto .projecto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 19, 2012 oggi vale una sola cosa: NO COMMENT @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 19, 2012 Il derby che vorrei comprende un crollo totale delle tribune a causa dell'acciaio fallato della Continassa, con il solo settore ospiti che resta in piedi, e uno 0-3 a tavolino per colpevole inagibilita' del campo. NO COMMENT ultimo re di scozia ha scritto: Horst Buhtz ha scritto: Il derby che vorrei comprende un crollo totale delle tribune a causa dell'acciaio fallato della Continassa, con il solo settore ospiti che resta in piedi, e uno 0-3 a tavolino per colpevole inagibilita' del campo. Si ai ragione , pero' non ci deve essere nessuno dei nostri , solo gobbi no ? 1) Occhio all'ortografia 2) Occhio a che cosa dicevo del settore ospiti :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 19, 2012 I cagata riescono a produrre una quantità così micidiale e ripetuta di caxxate e vaneggiamenti che basta assentarsi qualche giorno per non riuscire più ad entrare nel giro perverso e demenziale dei loro ragionamenti comunque per non sbagliarsi mai è sempre bello ed anche giusto un bel: TOPO MEEEERDA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti