Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

delusione!

oltre a essere l'ultimo re dei topi di fogna, è veramente l'ultimo dei piciu.... bleah

c***o

.meme5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

17 ospiti @@ @@ @@

:bovino: :bovino: :bovino:.tmsb .tmsb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

"c***o" parola d'ordine alla prossima colletta al mc ryan's :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ops, gli ospiti... quasi dimenticavo di salutarli .cmr

l'educazione, prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

sto 3d mi fa sempre scassare dalle risate, un saluto agli amici ahmed , zlatan e kledi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

"c***o" parola d'ordine alla prossima colletta al mc ryan's :haha:

ma ci vuole anche la giusta espressione, la giusta enfasi

Dev'esserci pathos, trasporto, passione, tremendismo:

c***o

.meme5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

sto 3d mi fa sempre scassare dalle risate, un saluto agli amici ahmed , zlatan e kledi

un saluto anche a te, M'hamed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

تحياتي لكم أخي

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ma ci vuole anche la giusta espressione, la giusta enfasi

Dev'esserci pathos, trasporto, passione, tremendismo:

c***o

.meme5

prometto di allenarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Salutări de la tine frate

(te lo scrivo anche in rumeno, chè ho mica capito a quale c***o di etnia appartieni, tu... ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

io son di pavia, ma mi sto per convertire all islam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

***** .meme5

Devo smetterla di frequentare EBAT in ufficio, non posso ridere come un pirla tutto il giorno. Prima o poi mi beccano.

c***o

.meme5

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

نرحب الأخ

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

molto bene fratello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

già postato questo delirio?

Goebbels era un dilettante...

Ma cos'è ahahahahahah

la più grande Leggenda calcistica di tutti i tempi, astratti e temporali.

Grazie ad essi abbiamo imparato ad essere Granata, tremendisti, sempre a lottare per ogni cosa da strapparla con i denti ai soliti furbetti che, a noi, ci baciano il deretano da qui all'eternità.

Se non avete capito questo, se siete del Toro perchè il rosso bruno sta bene col marrone dei vostri mocassini o se non siete sicuri se in fondo preferite prima vincere e poi ancora vincere a qualunque costo magari anche accettando una svendita del vostro prezioso orifizio anale, fateci una cortesia: andate a tifare con i gobbi.

:261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

è vera sta cosa?

Mercoledì 21 novembre alle ore 14.30 sarà ufficialmente intitolato a Gaetano Scirea il corso di fronte allo Juventus Stadium: il viale oggi chiamato corso Grande Torino sta per diventare corso Gaetano Scirea. la denominazione corso Grande Torino sarà successivamente trasferita nei pressi dello stadio Olimpico. La cerimonia pubblica avverrà all’incrocio tra corso Grosseto e il corso intitolato al campione bianconero. Alla cerimonia parteciperà il presidente del Consiglio comunale, Giovanni Maria Ferraris, il presidente Andrea Agnelli e tutta la formazione bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Mi pare lo avessero deciso da un po'!

(la tua firma mi disturba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Ho preso tanti calci nel c**o fino a qui e ne ho pure dati. Ho visto amici perdersi ed altri crescere. Ho vissuto e se l'ho fatto come dicevo io è anche grazie all'essere Granata.

Non si tratta di essere diversi perchè vogliamo considerarci snob data la storia ed il blasone, spesso sbeffeggiato.

Qui il discorso è serio.

Troppo serio perchè se ne parli solo in un treddì qualsiasi scritto da un sognatore del c**** qualsiasi quale sono io.

Qui stiamo decidendo da che parte stare.

Tra poco cominceremo a respirare l'aria degli stadi che ci meritano, loro a Noi.

Perdersi vuol dire non ritrovarsi più in quell'egida pane e salame, fratellanza e intenti che ci ha contraddistinto.

Noi siamo stati decisionisti per Noi stessi sempre e da sempre.

Abbiamo rotto un gemellaggio con gente che ci ha pugnalato tra le scapole, gente che calcisticamente adesso paga. Abbiamo fatto questo perchè siamo onorevoli e non ci facciamo prendere in giro da nessuno.

Non lo sopportiamo.

Ricordatevelo bene, chiunque ci prenda in giro o tenti di trattarci come le altre realtà, bontà loro mediocri, tentando il dileggo ed il nostro disonore, prima o poi la paga.

A volte molto cara.

Ricordo bene come voi l'aeroplanino di un'imprenditore capellone in una sera, La Sera, al Delle Alpi.

Quell'uomo ha sbeffeggiato la Nostra Storia, l'anima vera di un Popolo. Con quel gesto è come se ci avesse orinato in casa, o peggio.

Ha pagato. Con gli interessi.

Questo è il Nostro Mondo.

Noi non siamo come gli altri. Noi siamo diversi eccome. E chi pensa il contrario è solo un tifoso, non un Granata.

Noi abbiamo onore e con esso a muso a volte duro ci difendiamo dalle mani sudaticcie del mondo che ci circonda.

Nostro malgrado non possiamo controllare il mondo e forse è giusto così.

Don Aldo Rabino ieri ha detto che noi siamo una Famiglia.

Una Famiglia, capite?

Questa qualifica non è regalata da quest'uomo, onesto e onorevole, che ha scelto di essere Granata sfidando anche con onore ed intelligenza le forze che lo vorrebbero abulico e calcisticamente ateo perchè "non consono".

Lo dice perchè ci crede.

Si, siamo diversi.

Il mondo non ci capisce. Siamo compressi tra l'esigenza di tornare grandi tra le grandi.

Quelle sono le grandi?

Squadrette fatte da campioncini tra i quali alcuni con il cartellino del prezzo attacco al c**o? Sono quelle le squadre che vogliamo battere? Quelle che fanno inciuci per storia e poi giocano a fare le talebane con numerini appesi al petto inneggianti correttezze che non hanno mai avuto?

Sono quelle che vogliamo battere? Quelle che si vendono le partite? Quelle dove i soldi per il top player di turno arrivano dal riciclaggio?

Quelle sono le squadre da battere per sentirsi grandi tra le grandi?

Fate una cosa: infilate la faccia in una bacinella di acqua gelata perchè è arrivata l'ora che vi risvegliate dalla sbornia di minchionismo che sta attanagliando purtroppo anche noi.

Quella è M***A.

Pura M***A.

Si, c****, siamo diversi.

Almeno NOI e IL TORO, e quello che rappresenta. Il Toro che rampa, la storia, il Fila, i soprusi combattuti, i cortei insieme, le trasferte, la gente Da Toro, i giocatori che hanno meritato Esserlo, gli amici scomparsi, quelli che vedi ogni domenica, i loro figli che ci credono, i nostri padri, le madri, i cugini che ci hanno raccontato il Toro e cosa Siamo.

Cosa saremo dipende anche da noi perchè, ricordatevelo sempre, il Toro non è di Cairo o del presidente di turno.

Il Toro E' Nostro.

Lui siamo tutti Noi.

E siamo Rampanti. Insieme.

c****.

ragazzi, ma questa è meravigliosa @@

ma è un manifesto tremendista pazzesco. @@

vogliamo parlare dell'incipit? "mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. ... riuscii mai a capire che c***o trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii: Droga"

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Qui stiamo decidendo da che parte stare.

Tra poco cominceremo a respirare l'aria degli stadi che ci meritano, loro a Noi.

i campi che li meritano @@

siamo onorevoli e non ci facciamo prendere in giro da nessuno.

Non lo sopportiamo.

Ricordatevelo bene, chiunque ci prenda in giro o tenti di trattarci come le altre realtà, bontà loro mediocri, tentando il dileggo ed il nostro disonore, prima o poi la paga.

A volte molto cara.

Noi abbiamo onore e con esso a muso a volte duro ci difendiamo dalle mani sudaticcie del mondo che ci circonda.

si difendono, loro =D perchè hanno onore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Noi non siamo come gli altri. Noi siamo diversi eccome. E chi pensa il contrario è solo un tifoso, non un Granata.

che immagine tremenda @@

giù la capp... ehm, il cappello, davanti a cotanta me®daviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

i campi che li meritano @@

si difendono, loro =D perchè hanno onore @@

loro hanno onore. tutti gli altri, invece, solo mani sudaticcie (bada bene, con la "i")

Modificato da Numero.Undici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Don Aldo Rabino

è pure stato mio insegnante .the.oddio

però quando parlava di religione era un figo! esaltanti le discussioni sull'imene... vabbè...

Si, siamo diversi.

Il mondo non ci capisce. Siamo compressi tra l'esigenza di tornare grandi tra le grandi.

Quelle sono le grandi?

Si, c****, siamo diversi.

i diversamente grandi =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

vogliamo parlare dell'incipit? "mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. ... riuscii mai a capire che c***o trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii: Droga"

oddio, muoio...Verdone.....

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...