Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato November 15, 2012 Ci sono solo post di scuse perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 Ma no, dai, loro sono motivati, ci sono anche motivazioni validissime... "Purtoppo domani devo farmi crescere le unghie, ma moralmente sono con voi" "Mi spiace non esserci, ma la conca delle mie chiappe sul divano nuovo non si formerà certo da sola" "Nell'84 mi sono prenotato per il gioco dei fagioli con la Carrà, se esco di casa magari è proprio la volta che mi richiamano..." "So che siamo a luglio, ma il nostro prete è un po' strano, capace che domani passa per la benedizione natalizia, se non trova nessuno poi si incazza" "Mi piacerebbe davvero ma domani sono già... ehm... uhm... sono a... uhm... sono già a pulire da un'altra parte" :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 15, 2012 Ma no, dai, loro sono motivati, ci sono anche motivazioni validissime... "Purtoppo domani devo farmi crescere le unghie, ma moralmente sono con voi" "Mi spiace non esserci, ma la conca delle mie chiappe sul divano nuovo non si formerà certo da sola" "Nell'84 mi sono prenotato per il gioco dei fagioli con la Carrà, se esco di casa magari è proprio la volta che mi richiamano..." "So che siamo a luglio, ma il nostro prete è un po' strano, capace che domani passa per la benedizione natalizia, se non trova nessuno poi si incazza" "Mi piacerebbe davvero ma domani sono già... ehm... uhm... sono a... uhm... sono già a pulire da un'altra parte" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 15, 2012 [quote name='Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 Piazza Castello,o Fila,ma in tanti..dopo la marcia dell'orgoglio,che ha visto noi 4 gatti essere in 50000 dopo la retrocessione,loro che sono fantamilioni in. 20000..se ci impegnamo possiamo creare la notte Granata,nel cuore della città..se la partita ve bene,siamo già pronti per far festa(da aprile 95 che aspettiamo..)se va male..a dimostrare ancora una volta che Torino nonostante tutto e tutti ha un solo colore..il tempo vola,prendiamo una decisione.. =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 15, 2012 (modificato) ma no fratello. All'estero siamo tutti fratelli nel nome della Dinamo Juventus e della phaiga Evviva evviva ordunque! Allah akbar! da aprile 95 che aspettiamo aspetta e spera...si concentrassero sul farci un gol che è dal 2003 se non erro che vanno in bianco (in tutti i sensi ) poi tanto finisce come col Pescara lol Modificato November 15, 2012 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 ucci ucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 15, 2012 Piazza Castello,o Fila,ma in tanti..dopo la marcia dell'orgoglio,che ha visto noi 4 gatti essere in 50000 dopo la retrocessione,loro che sono fantamilioni in. 20000..Mi sa che al phila ci coltivano il peyote :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 spargiamo la voce..sarò fissato ma..il fare opinione ci serve per tante cose,in primis per il proselitismo(tarlo assoluto che ho..)l'impatto mediatico che la cosa porterebbe sarebbe enorme..i gobbi a venaria,noi per le strade di Torino,una notte granata..NOTTE GRANATA gente!Di sabato..prenatalizio..tutti con sciarpe e bandiere,non sarebbe ad effetto?Il cuore di Torino vestito di Granata,per sensibilizzare sullo schifo dei miseri 2000 biglietti concessi..idee migliori non me ne vengono.. sì ma decidetevi, è Venaria o Torino? potrebbe essere figo, ma meno fascinoso del fila dal mio punto di vista, farci aprire l'olimpico e vedere il derby li dentro. Problemi di sicurezza e ordine pubblico zero, problemi con gli abitanti preoccupati zero, insomma ci vorrebbe solo una società seria e che abbia non si dica cura ma almeno rispetto dei propri tifosi, che in realtà sono i suoi clienti. Ma non abbiamo questa fortuna. più che altro chi paga, Pantalone? o magari Gayro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 15, 2012 sì ma decidetevi, è Venaria o Torino? più che altro chi paga, Pantalone? o magari Gayro? no dai la NOTTE CAGATA @@ meraviglioso!! qualche chilo di prugne e via allo spettacolo! il problema è chi pulisce dopo... comunque al massimo questi vanno in centro e per non essere perculati fanno finta di fare shopping prenatalizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 no dai la NOTTE CAGATA @@ meraviglioso!! qualche chilo di prugne e via allo spettacolo! il problema è chi pulisce dopo... comunque al massimo questi vanno in centro e per non essere perculati fanno finta di fare shopping prenatalizio. sì, e secondo te non guardano il derby mal che vada si preparano ad uscire dopo, ma è assai probabile che avranno altro da fare, chi lo sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 ma guarda io di principio non sarei contrario a piazza castello, ma in quel modo non potremmo vedere la partita. pochi c***i, non lo autorizzeranno mai.E di conseguenza, non potendo vedere la partita.. mooooooooolti in meno si presenterebbero, rischiando di grosso di fare flop che sarebbe un gigantesco autogol. Questo è il nodo: se non vogliamo fallire, per riempire un luogo, la partita alla gente gliela devi far vedere. In centro non è possibile, a venaria non è possibile, al fila o all'olimpico si. E loro rosicherebbero, fidati, dato che un gesto del genere loro non lo farebbero MAI. indipendentemente dal luogo. al solo pensiero, rosico come una colonia di castori, anzi temo che tale pensiero possa togliermi il sonno per giorni e giorni però dice il vero: non andremmo mai a vedere una partita in una discarica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 15, 2012 LA DROGA E' UNA PIAGA SOCIALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 15, 2012 In centro non è possibile, a venaria non è possibile, al fila o all'olimpico si.E loro rosicherebbero, fidati, dato che un gesto del genere loro non lo farebbero MAI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 LA DROGA E' UNA PIAGA SOCIALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 15, 2012 sì, e secondo te non guardano il derby se il derby finirà come penso e spero (vittoria categorica della Dinamo Metalist Juventus Al Hittiad FC) è meglio che non lo guardino. Ma poi rifletto che se ancora hanno un fegato pressochè funzionante dopo 17 anni senza vittorie che lo guardino pure al solo pensiero, rosico come una colonia di castori, anzi temo che tale pensiero possa togliermi il sonno per giorni e giorni però dice il vero: non andremmo mai a vedere una partita in una discarica io già ansimo e tremo per il terrore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 15, 2012 Sulla stalla c'è un tizio con l'avatar di Idi Amin che cita Lenin e che ci ha dichiarato guerra... sostiene che farà più vittime dell'Heysel , devasterà il Conad e poi si comprerà un' AUDI ... :| Vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 15, 2012 poi si comprerà un' AUDI ... :| NOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo poi come faremo a sostenere i nostri picciotti della maFiat?? :,( savvatùri,cumpare turidda, pepp 'o mazzolator', e tutti i fratelli picciotti della cellula maFiat algerina siamo fottuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato November 15, 2012 Qualcuno può dire agli ospiti delle fogne che i maxischermi non li possono mettere nè allo alla discarica nè al Comunale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 15, 2012 Sulla stalla c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato November 15, 2012 NOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo poi come faremo a sostenere i nostri picciotti della maFiat?? :,( savvatùri,cumpare turidda, pepp 'o mazzolator', e tutti i fratelli picciotti della cellula maFiat algerina siamo fottuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato November 15, 2012 Sulla stalla c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato November 15, 2012 Se si presenta Amin Dada davanti alla curva nord io scappo a casa... Quello continua a dire che vuole farci cacare addosso Secondo me ha un bagarozzo delle salamelle fuori dallo stadio. Ragazzi niente panini, che questo ci mette il gutalax... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato November 15, 2012 Come procedere per organizzare un pane e salame al fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 15, 2012 adesso non esagerare...se provano a venire nei dintorni prendono sberle,anche se fanno gli agguati mah, vigliacchi e bastardi come sono si nascondono dietro i palazzi di corso molise, strada altessano ( tanto per fare qualche esempio ) e poi quando passa un bambino lo picchiano e gli fregano la sciarpa.... purtroppo nonn mi sembra uno scenario così inverosimile. che poi si prendano le sberle, speriamo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti