La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 9, 2012 Continuo a sostenere che la bovina abbia evidenti doti poco nascoste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 9, 2012 Continuo a sostenere che la bovina abbia evidenti doti poco nascoste. ma vedi Florin, anche altri gobbi rumeni come te hanno questa mania della bocca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 9, 2012 ma vedi Florin, anche altri gobbi rumeni come te hanno questa mania della bocca... Sappiamo cogliere le doti migliori in ogni persona. In questo caso a**l e deepthroat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 9, 2012 (modificato) Sappiamo cogliere le doti migliori in ogni persona. In questo caso a**l e deepthroat. an*l perchè ha la faccia come il chiulo? Modificato November 9, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 9, 2012 an*l perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 9, 2012 In questo caso sono sinonimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2015 Joined: 10-Oct-2007 8057 messaggi Inviato November 9, 2012 Continuo a sostenere che la bovina abbia evidenti doti poco nascoste. A forza di prenderselo nel c**o ( come ogni cagata che si rispetti ) ha deciso di cambiare ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato November 9, 2012 Gila cuore Juve senza dubbio anche lui li puo' purgare facile Continuo a sostenere che la bovina abbia evidenti doti poco nascoste. da sfondarle il cavo orale @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2015 Joined: 10-Oct-2007 8057 messaggi Inviato November 9, 2012 comunque nella prima immagine c'è da notare il capezzolo turgido stile bovinella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 9, 2012 A forza di prenderselo nel c**o ( come ogni cagata che si rispetti ) ha deciso di cambiare ogni tanto Tanto la capienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato November 9, 2012 comunque nella prima immagine c'è da notare il capezzolo turgido stile bovinella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 9, 2012 Continuo a sostenere che la bovina abbia evidenti doti poco nascoste. si, era proprio lei la troiiona della trasmissione "T' orino amore mio". Grazie , fratelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 10, 2012 (modificato) Studio Aperto, i giornalacci di cairo... Monnezza. Gramellini non mi spiace come giornalista, ma quando scrive di topo non si pu Modificato November 10, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato November 10, 2012 Studio Aperto, i giornalacci di cairo... Monnezza. Gramellini non mi spiace come giornalista, ma quando scrive di topo non si può leggere. I bovini non si rendono nemmeno conto che devono ringraziare Moggi se ora possono andare alla stalla e alzare quattro sedie facendo la figura dei deficienti. .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 10, 2012 Dalla stalla: 3 gol in fuorigioco netto 2 gol segnati con la mano e l'utlimo e' da annullare perche il pallone era troppo sgonfio!! comincino a comprarsi un pallottoliere, faranno la stesas fine poveri bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8691 Joined: 01-Jan-2009 60752 messaggi Inviato November 11, 2012 Dalla stalla: 3 gol in fuorigioco netto 2 gol segnati con la mano e l'utlimo e' da annullare perche il pallone era troppo sgonfio!! Vincere un derby stile ieri sera, massimo orgasmo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 11, 2012 Vincere un derby stile ieri sera, massimo orgasmo! Vorrei vedere Conte andare da Oddenino a fargli questo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 12, 2012 Vorrei vedere Conte andare da Oddenino a fargli questo: aahhaha spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2012 comincino a comprarsi un pallottoliere, faranno la stesas fine poveri bovini :sisi: ci pensa mister Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 12, 2012 se entriamo in campo con l'incaxxatura di queste ultime due partite... abbiamo giocato con degli zombie, ma nn hanno neanche avuto modo di capire in che mondo fossero. con il pescara dopo 10minuti avevamo fatto 10 tiri e le nordpippe nn hanno superato la metà campo. sappiamo bene che i derby sono partite del caxxo (per noi) ma se entriamo così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giannutri 2 Joined: 02-Nov-2007 156 messaggi Inviato November 12, 2012 Continuo a sostenere che la bovina abbia evidenti doti poco nascoste. Perchè la bocca di questa gentile signora ha quella forma strana, ma che lavora fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2012 bartman ha scritto: una cosa che mi sto chiedendo da un pò: perchè giocano di lunedì? Perche' cosi' ci sara' meno gente del Topo che scendera' in trasferta a Roma e il solito arbitro in formato Cagliariparma potra' fare tutte le porcate che vuole senza essere visto? saranno meno di 15? bella difesa il pescara.se le 7 squadre che compongono l'associazione a delinquere non gli regalano i punti, finiscono ultimi. squadra inutile. spero in uno tsunami che li cancelli. ts ha scritto: isp ha scritto: non hanno mai contato nulla, se è per questo. guardati con chi han fatto punti (a parte palermo).... no ma è scandaloso. il fatto è che mi sono rotto di assistere a questo spettacolo fasullo. il mio interesse per il calcio italiano è prossimo a quello che ho per la mafia. Sui fuorigioco non mi pronuncio, tanto ormai quando attaccano i gobbi è risaputo che la regola non viene applicata... quello che mi ha lasciato perplesso è il portiere del Pescara, che ha preso buona parte dei gol in fotocopia tuffandosi sempre una frazione di secondo in ritardo su tiri in diagonale che erano mezze scorregge... sarò malpensante ma a me è parso un comportamento volontario... si accettano scommesse visto ora i gol della M***A. la difesa non si muove e il poriere si butta sempre in ritardo. poi secondo me buffon prende il gol perchè aveva scommesso gol casa :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2012 Perchè la bocca di questa gentile signora ha quella forma strana, ma che lavora fa? giornalista, ha sempre il microfono in mano e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 12, 2012 ma fuorigioco di chi? cristo, ma che deficienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2012 ma fuorigioco di chi? cristo, ma che deficienti è il loro cervello che è in off-side dalla nascita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti