Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 8, 2012 Ridicoli. ridicoli, e anche piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 8, 2012 Per la serie più pettorine gialle che bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 8, 2012 Ragazzi.....ma stamani l'ho visto solo io il progetto del piscia-siringodromo....su tuttosport?? Se cosi non fosse......qualcuno mi conferma la capienza della mega struttura?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 8, 2012 Comi Icona del tremendista TOPINO A proposito di tremendismo sugli spalti, i napuli li hanno risparmiati? Si sono impietositi vedendoli dissociati dai loro concittadini malvagi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2012 Ragazzi.....ma stamani l'ho visto solo io il progetto del piscia-siringodromo....su tuttosport?? Se cosi non fosse......qualcuno mi conferma la capienza della mega struttura?? posta, posta, abbiamo perso questa chicca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 8, 2012 porcoboia, che compilation di mostri! E poveri bambini! giudafaus, che facce da topo :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2012 giudafaus, che facce da topo :haha: quella a sinistra e quella a destra mi hanno impressionato...tra l'altro quella a destra era l'addetta alla raccolta siringhe? chiedo, visto l'abbigliamento mi ricordano tanto la mitica monsterlippa @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 8, 2012 posta, posta, abbiamo perso questa chicca Era il cartaceo...con il classico solito disegnino da "applicazioni tecniche alla scuola media"......oltre a tutto il resto....c'era scritta la capienza....4000 -(quattromila)- spettatori.....sono rimasto mezz'ora a bocca aperta.......dall'incredulità....ma soprattutto...dal ridere!!!!! Mi auguro per loro che sia uno sbaglio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 8, 2012 Ragazzi.....ma stamani l'ho visto solo io il progetto del piscia-siringodromo....su tuttosport?? Se cosi non fosse......qualcuno mi conferma la capienza della mega struttura?? 4 piciu, + settore ospiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2012 Era il cartaceo...con il classico solito disegnino da "applicazioni tecniche alla scuola media"......oltre a tutto il resto....c'era scritta la capienza....4000 -(quattromila)- spettatori.....sono rimasto mezz'ora a bocca aperta.......dall'incredulità....ma soprattutto...dal ridere!!!!! Mi auguro per loro che sia uno sbaglio!!! urca, 4000 posti per un campo di allenamento? Ma lo sanno, i ratti, che 4000 chiviche allo stadio non le vedono da una vita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 8, 2012 la cagatona ambulante @@ Una marea cagata @@Vent'anni di gestioni dilettantesche/delinquenziali li hanno davvero distrutti, e a Torino sono tranquillamente la quarta rappresentanza ormai. Squadre come il Lecce e l'Albinoleffe portano in giro molti più tifosi di questi poveri idioti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2012 Una marea cagata @@ Vent'anni di gestioni dilettantesche/delinquenziali li hanno davvero distrutti, e a Torino sono tranquillamente la quarta rappresentanza ormai. Squadre come il Lecce e l'Albinoleffe portano in giro molti più tifosi di questi poveri idioti ma TANTI di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 8, 2012 mi ricordano tanto la mitica monsterlippa @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2012 @@ @@ @@ geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesùùùùùùùùùù :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 8, 2012 Googlando "sedia mondonico" guardate cosa ho trovato: http://multimedia.la...oro/lstp/19039/ O basta là, che perdaballe LA CADREGA CUP!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIII @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2012 quanto manca ancora al 1° dicembre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 8, 2012 Googlando "sedia mondonico" guardate cosa ho trovato: http://multimedia.lastampa.it/multimedia/qui-toro/lstp/19039/ O basta l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 8, 2012 Cambiate canale granata di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 8, 2012 Ma quello in basso con il cappello non è quello della foto della scoreggia di Bovy? wolverinello dici? no, questo deve mangiare parecchia pastasciutta per mettere su i 40 chili di differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 8, 2012 Cambiate canale granata di M***A Cambia stadio pennivendolo cagata di m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 8, 2012 Il ritorno della Mitropa @@ Lega B: Abodi, puntiamo a nuova Mitropa Avviata collaborazione con Unione delle leghe del Continente 08.11.2012 16:47 di Davide Terruzzi Twitter: @davter83 articolo letto 54 volte Fonte: ANSA foto ANSA (ANSA) - MILANO, 8 NOV - La Lega di Serie B e' al lavoro con l'Unione delle leghe europee per ''organizzare un torneo Sei nazioni delle rappresentative delle leghe di II Divisione e per portare quest'esperienza internazionale anche a livello di club''. Lo ha spiegato il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi. Abodi ha citato come esempi di torneo per club la Coppa angloitaliana e la Mitropa Cup. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 8, 2012 (modificato) Facendo zapping sono capitato nel canale quartarete dove c' era la trasmissione " t' orino amore mio ". In mezzo a tanti mostri ( c' era uno che sembrava il nonno di topogigio che gli altri bovini chiamano con deferenza professore ) c' era una troiona con la faccia da perfetta bocchinàra che tra una cazzzata e l' altra , si atteggiava e ancheggiava neanche fosse una cubista. Mi pare si chiamasse silvia : ma voi sapete chi è ? Modificato November 8, 2012 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 8, 2012 " t' orino amore mio " :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8058 messaggi Inviato November 8, 2012 Facendo zapping sono capitato nel canale quartarete dove c' era la trasmissione " t' orino amore mio ". In mezzo a tanti mostri ( c' era uno che sembrava il nonno di topogigio che gli altri bovini chiamano con deferenza professore ) c' era una troiona con la faccia da perfetta bocchinàra che tra una cazzzata e l' altra , si atteggiava e ancheggiava neanche fosse una cubista. Mi pare si chiamasse silvia : ma voi sapete chi è ? silvia??? bovina?? capelli neri e riccioli??? scosciata e senza mutande???? no,non la conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 9, 2012 (modificato) Ora che hanno 3,5 milioni di "euri" possono finalmente deratizzare la stalla @@ Modificato November 9, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti