Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

113 messaggi

il Comune di Torino come Robin Hood ... toglie ai ricchi ( di vittorie e denaro) per dare ai poveri ... ecco le news sulla questione stadi..

Il Comune: da ricalcolare

il prezzo per la Continassa

Il capogruppo del Pd Lo Russo critico con la Juventus: "Aumenta la cubatura, non si può pensare che il valore dell'area resti lo stesso". Dalla società ancora nessuna risposta, ma è probabile che non accetti. La trattativa potrebbe allora ripartire da zero

di GABRIELE GUCCIONE

221649085-d85a3fe2-36f6-4278-bd09-5e4bc45984ee.jpg

Tutto da rifare, o quasi. Quantomeno il prezzo dell'area della Continassa che l'amministrazione comunale ha intenzione di cedere alla Juventus, la quale progetta di realizzarci il suo nuovo quartiere generale: nuova sede sociale, centro di allenamento (anche per la prima squadra), cinema multisala, centro benessere, residenze di pregio.

"Non è accettabile che l'aumento delle cubature da 6 a 12mila metri quadri destinati a edilizia residenziale non porti a un incremento del valore di quell'area", ha sostenuto il capogruppo del Pd, Stefano Lo Russo tirando le fila della mediazione che ieri, dopo dubbi e opposizioni in seno alla maggioranza, ha consentito alla delibera che avvierà l'iter per modificare il piano regolatore di approdare oggi pomeriggio in Sala Rossa.

Il valore dell'area è il primo punto del contendere. Gli accordi di luglio tra città e Juventus parlavano di 10,5 milioni per 150 mila metri quadri di superficie, di cui 33mila edificabili. Poi però il progetto è stato modificato - l'avevamo anticipato su queste pagine a inizio ottobre - raddoppiando i metri quadri edificabili a destinazione residenziale (molto più remunerativa, rispetto alle altre previste). Alcuni consiglieri, ancora ieri, hanno chiesto una nuova valutazione che tenesse conto della nuova destinazione. Ma la perizia non è ancora pronta. E il sindaco Piero Fassino ha chiesto di accelerare. Così, la giunta ha recepito con un emendamento la richiesta di rivedere il prezzo della cessione

in base alle valutazioni condotte dagli estimatori del Politecnico, modificando - nell'eventualità - l'accordo sottoscritto con la Juventus, prima di arrivare all'approvazione definitiva della variante oggetto della discordia; qualcuno ipotizza, entro fine anno.

"Il valore non potrà che aumentare", ha fatto notare il presidente della commissione Urbanistica Mimmo Carretta. "E non si potrà fare altro che modificare l'intesa con la Juve", ha aggiunto Lo Russo, protagonista della mediazione insieme all'assessore al Patrimonio Gianguido Passoni. Ma la Juventus sarà disposta a vedersi alzare il prezzo? Al momento la valutazione della società resta la stessa. L'ad Aldo Mazzia la scorsa settimana aveva ancora ribadito: "Non possiamo modificare gli accordi, ne andrebbe della tenuta finanziaria dell'operazione". Com'è ovvio in corso Galileo Ferraris non è ancora arrivata nessuna richiesta. Tutto dipenderà dall'esito della perizia. Certo è che il Consiglio comunale non intende creare scorciatoie: "Se la Juve accetterà questa impostazione bene. Altrimenti - ha chiarito il capogruppo del Pd - vorrà dire che ripartiremo da zero".

Altro nodo quello della ricollocazione del kartdromo nato sull'Arena rock: la giunta si impegnerà a liberare l'area trovando una soluzione a basso costo. 400mila euro al massimo. Gli emendamenti alla delibera non sono bastati a trovare l'accordo con i due irriducibili Domenico Mangone (Pd) e Giuseppe Sbriglio (Idv), sin dall'inizio contrari. E non è detto che altri consiglieri, tra le file del Pd, decidano all'ultimo di non partecipare al voto, scontenti per come è stata gestita la partita dall'assessore all'Urbanistica Ilda Curti. Oggi la querelle si trasferisce in Sala Rossa e alcuni consiglieri, come il pidiellino Angelo D'Amico, annunciano ostruzionismo. Il voto potrebbe slittare a lunedì.

fonte : Repubblica.it

.... capito chi pagherà il nuovo siringatoio dei cagata????

Modificato da fioretta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Interessante il profilo twitter di Oddenino

A6jvh6nCQAA91PF.jpg

Parla pa', quanti!

la cagatona ambulante @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Per la serie più pettorine gialle che bovini :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Ragazzi.....ma stamani l'ho visto solo io il progetto del piscia-siringodromo....su tuttosport??

Se cosi non fosse......qualcuno mi conferma la capienza della mega struttura?? .read

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Comi Icona del tremendista TOPINO .rotfl

A proposito di tremendismo sugli spalti, i napuli li hanno risparmiati? Si sono impietositi vedendoli dissociati dai loro concittadini malvagi? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ragazzi.....ma stamani l'ho visto solo io il progetto del piscia-siringodromo....su tuttosport??

Se cosi non fosse......qualcuno mi conferma la capienza della mega struttura?? .read

posta, posta, abbiamo perso questa chicca .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

porcoboia, che compilation di mostri! E poveri bambini!

giudafaus, che facce da topo :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

giudafaus, che facce da topo :haha: :haha:

quella a sinistra e quella a destra mi hanno impressionato...tra l'altro quella a destra era l'addetta alla raccolta siringhe? mh chiedo, visto l'abbigliamento

mi ricordano tanto la mitica monsterlippa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

posta, posta, abbiamo perso questa chicca .asd

Era il cartaceo...con il classico solito disegnino da "applicazioni tecniche alla scuola media"......oltre a tutto il resto....c'era scritta la capienza....4000 -(quattromila)- spettatori.....sono rimasto mezz'ora a bocca aperta.......dall'incredulità....ma soprattutto...dal ridere!!!!!

Mi auguro per loro che sia uno sbaglio!!! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

4 piciu, + settore ospiti ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Era il cartaceo...con il classico solito disegnino da "applicazioni tecniche alla scuola media"......oltre a tutto il resto....c'era scritta la capienza....4000 -(quattromila)- spettatori.....sono rimasto mezz'ora a bocca aperta.......dall'incredulità....ma soprattutto...dal ridere!!!!!

Mi auguro per loro che sia uno sbaglio!!! :261:

urca, 4000 posti per un campo di allenamento? .asd

Ma lo sanno, i ratti, che 4000 chiviche allo stadio non le vedono da una vita? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

la cagatona ambulante @@

Una marea cagata @@

Vent'anni di gestioni dilettantesche/delinquenziali li hanno davvero distrutti, e a Torino sono tranquillamente la quarta rappresentanza ormai. Squadre come il Lecce e l'Albinoleffe portano in giro molti più tifosi di questi poveri idioti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Una marea cagata @@

Vent'anni di gestioni dilettantesche/delinquenziali li hanno davvero distrutti, e a Torino sono tranquillamente la quarta rappresentanza ormai. Squadre come il Lecce e l'Albinoleffe portano in giro molti più tifosi di questi poveri idioti .sisi

ma TANTI di più :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

mi ricordano tanto la mitica monsterlippa @@

06.jpg

@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

06.jpg

@@ @@ @@

geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesùùùùùùùùùù

:haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

quanto manca ancora al 1° dicembre?

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ma quello in basso con il cappello non è quello della foto della scoreggia di Bovy? sefz

wolverinello dici? no, questo deve mangiare parecchia pastasciutta per mettere su i 40 chili di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Cambiate canale granata di M***A .rulez

Cambia stadio pennivendolo cagata di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il ritorno della Mitropa @@

Lega B: Abodi, puntiamo a nuova Mitropa

Avviata collaborazione con Unione delle leghe del Continente

08.11.2012 16:47 di Davide Terruzzi Twitter: @davter83 articolo letto 54 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA 9ccc67eaf5d2e5a16e48e62613074acb-39377-a7599909aa49205035fa839e49832f31.jpg (ANSA) - MILANO, 8 NOV - La Lega di Serie B e' al lavoro con l'Unione delle leghe europee per ''organizzare un torneo Sei nazioni delle rappresentative delle leghe di II Divisione e per portare quest'esperienza internazionale anche a livello di club''. Lo ha spiegato il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi. Abodi ha citato come esempi di torneo per club la Coppa angloitaliana e la Mitropa Cup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

Facendo zapping sono capitato nel canale quartarete dove c' era la trasmissione " t' orino amore mio ". In mezzo a tanti mostri ( c' era uno che sembrava il nonno di topogigio che gli altri bovini chiamano con deferenza professore ) c' era una troiona con la faccia da perfetta bocchinàra che tra una cazzzata e l' altra , si atteggiava e ancheggiava neanche fosse una cubista. Mi pare si chiamasse silvia : ma voi sapete chi è ?

Modificato da Alex Michel Omar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

" t' orino amore mio "

:haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...