MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 me l'hanno detto...... sefz sefz tu stai facendo il solito lavoro sporco, bravo :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 17, 2012 tu stai facendo il solito lavoro sporco, bravo :261: che carino che mi leggi sempre.... prima o poi partirà la chicca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 che carino che mi leggi sempre.... prima o poi partirà la chicca... @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato October 17, 2012 (modificato) che carino che mi leggi sempre.... prima o poi partirà la chicca... @@ per noi sarai per sempre FuserGigione @@ oltre che ,ovviamente, lo stallone di Bovy Modificato October 17, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 @@ per noi sarai per sempre FuserGigione @@ e non dimenticheremo mai gli attimi di panico nella stalla con ban che volavano a c**** di cane e che beccavano esclusivamente i ratti :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato October 17, 2012 buongiorno fratelli della mezza luna! che Allah vi protegga sempre! incuriosito dall'acume tremendista, che ha scoperto il nostro topic (sagaci bestiacce!) mi sono recato su stallanews e ho notato che molte sezioni sono chiuse ai non registrati. io non lo sono e, che il Profeta mi aiuti, non lo sarò mai una sezione è aperta, e mi sono subito immerso nella lettura. DOGMA PRIMO: come tutti sappiamo, Torino è cagata e i suoi tifosi sono tutti Torinesi DOC! Al massimo piemontesi, ma già i liguri sono terroni gobbi immigrati. ok, il primo topic che vedo è: "I granata da dove vengono"? d'impulso penso "dalla m***a", ma vado comunque a leggere le risposte. la prima è: "de roma". cominciamo bene! proseguendo oltre ai vari tremendisti torinesi (ovvio!) leggo: napoli, milano, terni, fano, recanati, provincia di Salerno... :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 buongiorno fratelli della mezza luna! che Allah vi protegga sempre! incuriosito dall'acume tremendista, che ha scoperto il nostro topic (sagaci bestiacce!) mi sono recato su stallanews e ho notato che molte sezioni sono chiuse ai non registrati. io non lo sono e, che il Profeta mi aiuti, non lo sarò mai una sezione è aperta, e mi sono subito immerso nella lettura. DOGMA PRIMO: come tutti sappiamo, Torino è cagata e i suoi tifosi sono tutti Torinesi DOC! Al massimo piemontesi, ma già i liguri sono terroni gobbi immigrati. ok, il primo topic che vedo è: "I granata da dove vengono"? d'impulso penso "dalla m***a", ma vado comunque a leggere le risposte. la prima è: "de roma". cominciamo bene! proseguendo oltre ai vari tremendisti torinesi (ovvio!) leggo: napoli, milano, terni, fano, recanati, provincia di Salerno... :nono: quel topic è fonte di soddisfazione,fratello pensa che una volta anche la sezione dedicata agli stadi era "libera", poi l'hanno chiusa perchè era quella che più dava soddisfazioni in quanto a perculamento @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 17, 2012 DOGMA PRIMO: come tutti sappiamo, Torino è cagata e i suoi tifosi sono tutti Torinesi DOC! Al massimo piemontesi, ma già i liguri sono terroni gobbi immigrati. ok, il primo topic che vedo è: "I granata da dove vengono"? d'impulso penso "dalla m***a", ma vado comunque a leggere le risposte. la prima è: "de roma". cominciamo bene! proseguendo oltre ai vari tremendisti torinesi (ovvio!) leggo: napoli, milano, terni, fano, recanati, provincia di Salerno... :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 17, 2012 a proposito, chi sono i fratelli che si infilano nella fogna oggi? Mustapha? E poi? Azzouz? Non fatevi beccare, i topi sono moooooooooolto astuti e si accorgono subito se ci sono più di 5 utenti nella stalla =D =D quando uscite, lavatevi i diti con l'amuchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 quando uscite, lavatevi i diti con l'amuchina lo so, lo so, me l'ha imparato fratello Mhamed, a disinfettarmi dopo essere stato nella stalla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 17, 2012 il palmares degli ultimi 10 anni @@ 1 Trofeo Città di Imperia - Memorial "N. Ciccione": 2002 1 Trofeo 80º Anniversario BKS Bielsko Biala (Pol): 2002 1 Trofeo del Centenario: 2007 1 Memorial Alfonso Santagiuliana (Vicenza): 2008 1 Trofeo Birra Forst - Città di Merano : 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 il palmares degli ultimi 10 anni @@ non è aggiornato: l'estate scorsa hanno vinto a mani basse il mitico trofeo Sportitalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato October 17, 2012 ma non ci parlano pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 17, 2012 parla piano che ci sono le spie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 17, 2012 il palmares degli ultimi 10 anni @@ Senza moggi niente cadreghe vero bovino? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato October 17, 2012 parla piano che ci sono le spie... Ok, prossima volta posto in marocchino cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 17, 2012 (modificato) Ok, prossima volta posto in marocchino così non capiscono con gugol transletor saremmo comunque fottuti... c'è uno che ci sta spiando... shhh... Modificato October 17, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 A parte che e' un topic non un sito... L'ultima frase e' proprio ridicola, a parte ce bisogna vedere se e' vero il fatto...e comunque questi ai gasano per i fatti dei lividi, poi pero' su fanno caricare in casa dal ? ( era Modena o verona? ) l'utopo che ha scritto quelle minchiate è un cagata napoletano, aggiungo altro o ti va bene così? Che faccio, lascio? tutti torinesi docg, la città è in mano loro. A volte quando mi accorgo che sto parlando con una di queste zecche, non riesco ad esimermi da una genuina espressione stupita (ma esistete ancora? davvero?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato October 17, 2012 l'utopo che ha scritto quelle minchiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 parla piano che ci sono le spie... ricontrolla il profilo che hai già controllato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 raddoppia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato October 17, 2012 @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 17, 2012 @@ @@ =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato October 17, 2012 aggiornamento del mio amico simpatizzante del topo (nato a torino, trapiantato qui da quando aveva 9 anni)... dopo avergli chiesto di vedere insieme il derby mi ha risposto "bè, sai, io non è che tifo proprio, cioè mi fa piacere se vince (quando??ndr) ma non mi metto a vedere le partite o a seguire la stagione..." TREMENDISMO @@ gli ho comunque promesso che se vinciamo il derby mi presento con la maglietta di pirlo comprata quest'anno...e sotto la maglietta di marchisio (quella nera) sempre comprata quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 17, 2012 Riguardatevi ste immagini impressionanti e ricordatevi che siamo ospiti, una piazza così non la riempiremo mai, manco con due fiere del libro nello stesso giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti