Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 10, 2012 essere juventini a torino ... ma com'è esserlo? una figata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato October 10, 2012 quello alto 1.90 e la cresta bionda sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 10, 2012 una figata... e a pinerolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato October 10, 2012 essere juventini a torino ... ma com'è esserlo? Significa avere amici frustrati che sparano solo cazzate su internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato October 10, 2012 Significa avere amici frustrati che sparano solo cazzate su internet. allora confessi, vai coi tuoi amici nella cagatona in realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 10, 2012 e a pinerolo? pinerolo è un feudo cagata come torino del resto quindi anche a pinerolo essere bianconeri dev'essere durissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 10, 2012 allora confessi, vai coi tuoi amici nella cagatona in realtà, sei un infiltrato l'abbiamo beccato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 10, 2012 pinerolo è un feudo cagata come torino del resto quindi anche a pinerolo essere bianconeri dev'essere durissima quindi, in sostanza e in definitiva è meglio essere bianconeri nel resto d'italia cha a torino e pinerolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 10, 2012 allora confessi, vai coi tuoi amici nella cagatona in realtà, sei un infiltrato oh! Nicklas ... ti voglio pimpante. sii pronto, prima o poi toccherà anche a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 10, 2012 quindi, in sostanza e in definitiva è meglio essere bianconeri nel resto d'italia cha a torino e pinerolo. certo, a torino hai lo stadium a due passi certo, puoi festeggiare gli scudetti senza farti millemila km in auto per arrivarci però torino è stracolma di tremendisti che non te la fanno mica passare liscia eh?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 10, 2012 certo, a torino hai lo stadium a due passi certo, puoi festeggiare gli scudetti senza farti millemila km in auto per arrivarci però torino è stracolma di tremendisti che non te la fanno mica passare liscia eh?!? per capire meglio: a torino esistono (oltre ai club) bar, ritrovi o altro che siano frequentati solo da juventini o granata? per ritrovi intendo piazze, piazzette e similari. se, sì ... quando uno juventino (che sa solo lui di esserlo) passa da quelle parti ... gli viene la tremarella, viene spiato e guardato un pò con circospezione? Stessa cosa per un granata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato October 10, 2012 (modificato) allora confessi, vai coi tuoi amici nella cagatona in realtà, sei un infiltrato Beh certo, ogni mattina alzo la cadrega e recito una preghiera per puliciclone. Modificato October 10, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato October 10, 2012 Beh certo, ogni mattina alzo la cadrega e recito una preghiera per puliciclone. @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato October 10, 2012 (modificato) per capire meglio: a torino esistono (oltre ai club) bar, ritrovi o altro che siano frequentati solo da juventini o granata? per ritrovi intendo piazze, piazzette e similari. se, sì ... quando uno juventino (che sa solo lui di esserlo) passa da quelle parti ... gli viene la tremarella, viene spiato e guardato un pò con circospezione? Stessa cosa per un granata? Sicuramente esistono, solo una volta mi sono tolto la sciarpa, quando li abbiamo mandati in B e io dovevo attraversare il ponte che passa dal Delle Alpi a Druento vicino alla cagatona e infatti ho beccato 5 cagata che con le aste delle bandiere in mano volevano fare rissa, io essendo solo sapevo bene che me le sarei potute prendere e, siccome non sono né cretino né superman, sono passato inosservato. Certo che se fossi stato con un gruppo di amici, almeno in pari numero, ci sarebbe stato da ridere... la differenza sostanziale è che loro erano incacchiati, mentre io godevo a vederli così frustrati. Modificato October 10, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 10, 2012 Sicuramente esistono, solo una volta mi sono tolto la sciarpa, quando li abbiamo mandati in B e io dovevo attraversare il ponte che passa dal Delle Alpi a Druento, vicino alla cagatona e infatti ho beccato 5 cagata che con le aste delle bandiere in mano volevano fare rissa, io essendo solo sapevo bene che me le sarei potute prendere e, siccome non sono né cretino né superman, sono passato inosservato. Certo che se fossi stato con un gruppo di amici, almeno in pari numero, ci sarebbe stato da ridere... la differenza sostanziale è che loro erano incacchiati, mentre io godevo a vederli così frustrati. ti è andata bene ... io, fossi stato al loro posto, avrei preteso una perquisizione. e qunado tu m'avresti domandato per quale motivo, t'avrei risposto: "c***o fai quella faccia godereccia, sembri un gobbo di *****". .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato October 10, 2012 (modificato) ti è andata bene ... io, fossi stato al loro posto, avrei preteso una perquisizione. e qunado tu m'avresti domandato per quale motivo, t'avrei risposto: "c***o fai quella faccia godereccia, sembri un gobbo di *****". .asd purtroppo allo stadio non si possono portare i tirapugni o i mitra Peccato io non abbia né tirapugni né mitra Di certo non mi metto da solo contro cinque. Modificato October 10, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 10, 2012 purtroppo allo stadio non si possono portare i tirapugni o i mitra dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato October 10, 2012 essere juventini a torino ... ma com'è esserlo? Amo la mia squadra, amo la mia città... sono l'uno parte dell'altra. Non potrei desiderare di meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato October 10, 2012 (modificato) essere juventini a torino ... ma com'è esserlo? La vita dei bianconeri a Torino è messa a dura prova dai veri torinesi D.O.C. che guardano di traverso noi fratelli magrebini. Quegli sporchi infedeli fanno i sanguis con la carne di p***o e pellegrinaggi in una strana discarica chiamata "Filadelfia", ma non capisco il perchè, non assomiglia alla città omonima ma a una prateria con un rudere, piena di rifiuti e siringhe dove i fratelli bianconeri vanno a espletare i loro bisogni. Forse lo chiamano Filadelfia perchè quando si riuniscono l'odore di questi autentici torinesi ricorda quello tipico del formaggio spalmabile bovino. Ora vado a gustate un saporito cus-cus. Salam aleikum. Modificato October 10, 2012 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 10, 2012 La vita dei bianconeri a Torino è messa a dura prova dai veri torinesi D.O.C. che guardano di traverso noi fratelli magrebini. Quegli sporchi infedeli fanno i sanguis con la carne di p***o e pellegrinaggi in una strana discarica chiamata "Filadelfia", ma non capisco il perchè, non assomiglia alla città omonima ma a una prateria con un rudere, piena di rifiuti e siringhe dove i fratelli bianconeri vanno a espletare i loro bisogni. Forse lo chiamano Filadelfia perchè quando si riuniscono l'odore di questi autentici torinesi ricorda l'odore tipico del formaggio spalmabile bovino. Ora vado a gustate un saporito cus-cus. Salam aleikum. ... Aleikum salam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato October 10, 2012 Salutatemi Torino ... Il ricordo che ho della vostra città è quello di una grande metropoli (capirete in confronto alle città svizzere) triste ma molto suggestiva e con, ahimè, temperature glaciali (era gennaio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato October 10, 2012 Salutatemi Torino ... Il ricordo che ho della vostra città è quello di una grande metropoli (capirete in confronto alle città svizzere) triste ma molto suggestiva e con, ahimè, temperature glaciali (era gennaio) Torino nella sua elegante, storica compostezza sabauda emana immenso fascino ad ogni passo che la attraversa. Sono Novarese, ho Milano a 40 km ma la evito accuratamente. Di Torino, che ho avuto modo di conoscere grazie alla mia ex di Chieri, sono innamorato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato October 10, 2012 non so voi , ma il sabato pomeriggio mi viene una tristezza infinita.............. gioca la serie b ma i bastardi non ci sono più........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato October 10, 2012 Non toccate Torino o il Piemonte eh... A differenza delle leggende metropolitane raccontate dai tremendisti, siamo ovviamente stragrande maggioranza... poi che molti non vadano allo stadio è un'altro discorso, io dico solo che coi prezzi che abbiamo temo ci sarà un calo, sulla distanza... P.S. W IL FREDDO fanciot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10Baggio10 0 Joined: 18-Jul-2012 299 messaggi Inviato October 10, 2012 Non toccate Torino o il Piemonte eh... A differenza delle leggende metropolitane raccontate dai tremendisti, siamo ovviamente stragrande maggioranza... poi che molti non vadano allo stadio è un'altro discorso, io dico solo che coi prezzi che abbiamo temo ci sarà un calo, sulla distanza... P.S. W IL FREDDO fanciot... è un'ipotesi reale il calo soprattutto quando lo stadio non sarà più una novità se ci aggiungi pure il prezzo salato BUONANOTTE La società deve cercare anch'essa di coinvolgere il tifoso e soprattutto il torinese è importante avere già in città un gran numero di tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti