Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

2712 messaggi

essere juventini a torino ...

ma com'è esserlo?

una figata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

quello alto 1.90 e la cresta bionda sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

una figata...

e a pinerolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

ma com'è esserlo?

Significa avere amici frustrati che sparano solo cazzate su internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Significa avere amici frustrati che sparano solo cazzate su internet.

allora confessi, vai coi tuoi amici nella cagatona in realt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

e a pinerolo?

pinerolo è un feudo cagata =D

come torino del resto mh

quindi anche a pinerolo essere bianconeri dev'essere durissima :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

allora confessi, vai coi tuoi amici nella cagatona in realtà, sei un infiltrato mh

l'abbiamo beccato! ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

pinerolo è un feudo cagata =D

come torino del resto mh

quindi anche a pinerolo essere bianconeri dev'essere durissima :sisi:

quindi, in sostanza e in definitiva è meglio essere bianconeri nel resto d'italia cha a torino e pinerolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

allora confessi, vai coi tuoi amici nella cagatona in realtà, sei un infiltrato mh

oh! Nicklas ... ti voglio pimpante.

sii pronto, prima o poi toccherà anche a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

quindi, in sostanza e in definitiva è meglio essere bianconeri nel resto d'italia cha a torino e pinerolo.

certo, a torino hai lo stadium a due passi

certo, puoi festeggiare gli scudetti senza farti millemila km in auto per arrivarci

però torino è stracolma di tremendisti che non te la fanno mica passare liscia eh?!? =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

certo, a torino hai lo stadium a due passi

certo, puoi festeggiare gli scudetti senza farti millemila km in auto per arrivarci

però torino è stracolma di tremendisti che non te la fanno mica passare liscia eh?!? =D

per capire meglio:

a torino esistono (oltre ai club) bar, ritrovi o altro che siano frequentati solo da juventini o granata?

per ritrovi intendo piazze, piazzette e similari.

se, sì ... quando uno juventino (che sa solo lui di esserlo) passa da quelle parti ... gli viene la tremarella, viene spiato e guardato un pò con circospezione?

Stessa cosa per un granata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Beh certo, ogni mattina alzo la cadrega e recito una preghiera per puliciclone. :sisi:

Modificato da Red pepper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Beh certo, ogni mattina alzo la cadrega e recito una preghiera per puliciclone. :sisi:

@@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

per capire meglio:

a torino esistono (oltre ai club) bar, ritrovi o altro che siano frequentati solo da juventini o granata?

per ritrovi intendo piazze, piazzette e similari.

se, sì ... quando uno juventino (che sa solo lui di esserlo) passa da quelle parti ... gli viene la tremarella, viene spiato e guardato un pò con circospezione?

Stessa cosa per un granata?

Sicuramente esistono, solo una volta mi sono tolto la sciarpa, quando li abbiamo mandati in B e io dovevo attraversare il ponte che passa dal Delle Alpi a Druento vicino alla cagatona e infatti ho beccato 5 cagata che con le aste delle bandiere in mano volevano fare rissa, io essendo solo sapevo bene che me le sarei potute prendere e, siccome non sono né cretino né superman, sono passato inosservato. Certo che se fossi stato con un gruppo di amici, almeno in pari numero, ci sarebbe stato da ridere... la differenza sostanziale è che loro erano incacchiati, mentre io godevo a vederli così frustrati.

Modificato da Red pepper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Sicuramente esistono, solo una volta mi sono tolto la sciarpa, quando li abbiamo mandati in B e io dovevo attraversare il ponte che passa dal Delle Alpi a Druento, vicino alla cagatona e infatti ho beccato 5 cagata che con le aste delle bandiere in mano volevano fare rissa, io essendo solo sapevo bene che me le sarei potute prendere e, siccome non sono né cretino né superman, sono passato inosservato. Certo che se fossi stato con un gruppo di amici, almeno in pari numero, ci sarebbe stato da ridere... la differenza sostanziale è che loro erano incacchiati, mentre io godevo a vederli così frustrati.

ti è andata bene ...

io, fossi stato al loro posto, avrei preteso una perquisizione.

e qunado tu m'avresti domandato per quale motivo, t'avrei risposto: "c***o fai quella faccia godereccia, sembri un gobbo di *****".

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

ti è andata bene ...

io, fossi stato al loro posto, avrei preteso una perquisizione.

e qunado tu m'avresti domandato per quale motivo, t'avrei risposto: "c***o fai quella faccia godereccia, sembri un gobbo di *****".

.asd .asd

:haha: purtroppo allo stadio non si possono portare i tirapugni o i mitra sefz

Peccato io non abbia né tirapugni né mitra sefz

Di certo non mi metto da solo contro cinque. .asd

Modificato da Red pepper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

:haha: purtroppo allo stadio non si possono portare i tirapugni o i mitra sefz

dentro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

ma com'è esserlo?

Amo la mia squadra, amo la mia città... sono l'uno parte dell'altra. :sventola:

Non potrei desiderare di meglio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

ma com'è esserlo?

La vita dei bianconeri a Torino è messa a dura prova dai veri torinesi D.O.C. che guardano di traverso noi fratelli magrebini. Quegli sporchi infedeli fanno i sanguis con la carne di p***o e pellegrinaggi in una strana discarica chiamata "Filadelfia", ma non capisco il perchè, non assomiglia alla città omonima ma a una prateria con un rudere, piena di rifiuti e siringhe dove i fratelli bianconeri vanno a espletare i loro bisogni. Forse lo chiamano Filadelfia perchè quando si riuniscono l'odore di questi autentici torinesi ricorda quello tipico del formaggio spalmabile bovino.

Ora vado a gustate un saporito cus-cus.

Salam aleikum.

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

La vita dei bianconeri a Torino è messa a dura prova dai veri torinesi D.O.C. che guardano di traverso noi fratelli magrebini. Quegli sporchi infedeli fanno i sanguis con la carne di p***o e pellegrinaggi in una strana discarica chiamata "Filadelfia", ma non capisco il perchè, non assomiglia alla città omonima ma a una prateria con un rudere, piena di rifiuti e siringhe dove i fratelli bianconeri vanno a espletare i loro bisogni. Forse lo chiamano Filadelfia perchè quando si riuniscono l'odore di questi autentici torinesi ricorda l'odore tipico del formaggio spalmabile bovino.

Ora vado a gustate un saporito cus-cus.

Salam aleikum.

... Aleikum salam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi

Salutatemi Torino ... Il ricordo che ho della vostra città è quello di una grande metropoli (capirete in confronto alle città svizzere) triste ma molto suggestiva e con, ahimè, temperature glaciali (era gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Salutatemi Torino ... Il ricordo che ho della vostra città è quello di una grande metropoli (capirete in confronto alle città svizzere) triste ma molto suggestiva e con, ahimè, temperature glaciali (era gennaio)

Torino nella sua elegante, storica compostezza sabauda emana immenso fascino ad ogni passo che la attraversa.

Sono Novarese, ho Milano a 40 km ma la evito accuratamente. Di Torino, che ho avuto modo di conoscere grazie alla mia ex di Chieri, sono innamorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

non so voi , ma il sabato pomeriggio mi viene una tristezza infinita..............

gioca la serie b ma i bastardi non ci sono più...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Non toccate Torino o il Piemonte eh... sefz

A differenza delle leggende metropolitane raccontate dai tremendisti, siamo ovviamente stragrande maggioranza... poi che molti non vadano allo stadio è un'altro discorso, io dico solo che coi prezzi che abbiamo temo ci sarà un calo, sulla distanza...

P.S. W IL FREDDO fanciot... .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

Non toccate Torino o il Piemonte eh... sefz

A differenza delle leggende metropolitane raccontate dai tremendisti, siamo ovviamente stragrande maggioranza... poi che molti non vadano allo stadio è un'altro discorso, io dico solo che coi prezzi che abbiamo temo ci sarà un calo, sulla distanza...

P.S. W IL FREDDO fanciot... .rulez

è un'ipotesi reale il calo soprattutto quando lo stadio non sarà più una novità se ci aggiungi pure il prezzo salato BUONANOTTE

La società deve cercare anch'essa di coinvolgere il tifoso e soprattutto il torinese è importante avere già in città un gran numero di tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...