kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato October 9, 2012 Questo è il primo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato October 9, 2012 (modificato) E questo è l'ultimo..... @@ c'è pure il gol di "Serena put.tana l'hai fatto per la grana" ....ma il gol gliel'ha fatto con il chiulo Modificato October 9, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 9, 2012 (modificato) di testa @@ (il primo della doppietta di Michel) Modificato October 9, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 9, 2012 avete notato che Rolanzo quando segna all'olimpico invece di esultare con i compagni va sempre a fare il lecca c**o sotto la cagatona? Vabè grazie, è l'unico settore in cui c'è più gente sugli spalti che in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 @@ che spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 Vabè grazie, è l'unico settore in cui c'è più gente sugli spalti che in campo la curva da 813.899 posti, la più grande del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 9, 2012 la curva da 813.899 posti, la più grande del mondo e tutti "turineis" poi però alla trasmissione di bonolis si fanno rappresentare da "cumpare turiddu" :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato October 9, 2012 (modificato) e tutti "turineis" poi per Modificato October 9, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 :haha: Un ipocrita e per giunta interista... Però detestano le "strisciate" simbolo del potere, loro una mierda, c'est plus facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato October 9, 2012 @@ parlando di fenomeni, il gol di tacco di Alex? @@ il difensone (de ascentis?) credo sia ancora in analisi dallo psichiatra. che gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 il difensone (de ascentis?) credo sia ancora in analisi dallo psichiatra. che gol! già che c'ero ho scelto un video in cui c'erano tutte le reti e la parta di Gigi del rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 9, 2012 già che c'ero ho scelto un video in cui c'erano tutte le reti e la parta di Gigi del rigore mado' che squadrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 mado' che squadrone... ti riferisci alla squadra color mestruo, vero? 11 campioni, campioni morali anche di quel derby. =D =D =D =D =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 9, 2012 (modificato) ti riferisci alla squadra color mestruo, vero? 11 campioni, campioni morali anche di quel derby. =D =D =D =D =D ovvio! moralmente le abbiamo prese, ricordo ancora -come fosse ieri- i musi lunghi di noi gobbi il giorno dopo... Modificato October 9, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 ovvio! fior di campioni, come dimenticarsi di...di...aiutami, che non mi viene il nome. Il fenomenale portiere, coso. Il centravanti, quello lì, caio. Fortissimissimo. E i terzini, i terzini mammamia, tizio e sempronio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato October 9, 2012 (modificato) già che c'ero ho scelto un video in cui c'erano tutte le reti e la parta di Gigi del rigore Le corse isteriche di bucci a rincorrere l'arbitro dopo l'ennesimo schiaffone.....magari già sul 3 a 0... @@ @@ @@ un must dei (pochi) derby giocati (erano sempre in B, 'sti poveretti). Modificato October 9, 2012 da Bignola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 Le corse isteriche di bucci a rincorrere l'arbitro dopo l'ennesimo schiaffone.....magari già sul 3 a 0... @@ @@ @@ un must dei (pochi) derby giocati (erano sempre in B, 'sti poveretti). Bucci, quello che si portò dentro la posta un tiro (sempre di Alex) e poi fece un'altra delle sue corse isteriche? Se non erro all'epoca giocava nel Parma; grandissimo m'erdone, pure lui. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 9, 2012 Il gol di Trezeguet una delle mie pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato October 9, 2012 (modificato) Bucci, quello che si portò dentro la posta un tiro (sempre di Alex) e poi fece un'altra delle sue corse isteriche? Se non erro all'epoca giocava nel Parma; grandissimo m'erdone, pure lui. @@ secondo me, perdonami, ti stai confondendo con Ravanelli e Buffon (partita giocata di sabato pomeriggio)... Modificato October 9, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato October 9, 2012 (modificato) secondo me, perdonami, ti stai confondendo con Ravanelli e Buffon (partita giocata di sabato pomeriggio)... desculpame de nuevo, ho detto un gran cagata erano Del Piero e Bucci Modificato October 9, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato October 9, 2012 Bucci, quello che si portò dentro la posta un tiro (sempre di Alex) e poi fece un'altra delle sue corse isteriche? Se non erro all'epoca giocava nel Parma; grandissimo m'erdone, pure lui. @@ Mac, bucci è secondo solo a quel caprone di pagliuca. ma mentre quest'ultimo qualcosa come portiere valeva, bucci era buono solo a giocare a pallavolo. Con tutti i gol che gli ha ficcato in carriera, credo che vedesse ADP anche nello specchio la mattina. Ecco il perchè della sua barba tremendista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 secondo me, perdonami, ti stai confondendo con Ravanelli e Buffon (partita giocata di sabato pomeriggio)... Bucci da' due mani ai sogni della Juve Una gaffe del portiere condanna il Parma. Agnelli: " Mi dispiace che Vialli vada via " ------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ CAMPIONATO . Nell' anticipo a Torino gli emiliani protestano per i rigori non concessi. Cori dei tifosi bianconeri: "Gianluca resta" TITOLO: Bucci da' due mani ai sogni della Juve Una gaffe del portiere condanna il Parma. Agnelli: "Mi dispiace che Vialli vada via" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - DAL NOSTRO INVIATO TORINO . Una partita sullo sfondo. Esempio non unico di spettacolo che diventa secondario rispetto al pubblico, pagante oppure no. Solo due attori riescono a spingersi (per demeriti) fin sul proscenio dell' avvenimento e a determinarne il finale: l' arbitro Loris Stafoggia (lo stesso di quella Juve Roma famosa per il caso Aldair guardalinee) e il portiere del Parma, Luca Bucci. Il primo e' caritatevole per quasi novanta minuti nei confronti della squadra di casa, graziata nel primo tempo di due rigori abbastanza netti, il secondo si adegua, trasportando se stesso e il pallone (su una punizione di Del Piero) dentro la porta, preso da un attimo di pazzia o vittima di un errore di valutazione. purtroppo ho trovato solo questa fonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato October 9, 2012 con annessa crisi isterica di Luca Bucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 Mac, bucci è secondo solo a quel caprone di pagliuca. ma mentre quest'ultimo qualcosa come portiere valeva, bucci era buono solo a giocare a pallavolo. Con tutti i gol che gli ha ficcato in carriera, credo che vedesse ADP anche nello specchio la mattina. Ecco il perchè della sua barba tremendista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 9, 2012 con annessa crisi isterica di Luca Bucci poi giocammo in coppa con il Nantes @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti