Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 12, 2012 la madre di tutte le partite! nelle fogne di Torino e milano non si parla d'altro... Non era toro-mantova? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 12, 2012 (modificato) il che spiegherebbe, se donna, lo scarso senso dell'umorismo Va mach, va... e intra a cà mòch mòch, bònett còlòr mestròassiun an man, urie base e ròss an facia per la vergogna... e pòi pensa a nascundi la tessera dle boce del Cenisia... Modificato September 12, 2012 da Juvetrentaelode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 12, 2012 Visto che non avete un minimo di rispetto per i nuovi ( anzi direi l' opposto, dato che mi avete trattata come una deficiente cagata, invece di dirmi "benvenuta" o anche solo "salve" ) vi lascio ai vostri "amanuensi upsidedown" cerebral... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato September 12, 2012 Oh, io se sento puzza lo dico. infatti la puzza c' è perchè : TORO MEERDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato September 12, 2012 femmina...derry...sei Beverly Marsh? (scusate l'offtopichissimo kinghiano) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato September 12, 2012 Gli esperti del gemellaggio daranno vita a uno storico connubio neo-proletario contro il potere degli schiavisti padroni della maFIAT. Aspettatevi volantini davanti ai cancelli di Mirafiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato September 12, 2012 i topi odierni: da tremendisti a "gavumse da suta" @@ :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato September 12, 2012 femmina...derry...sei Beverly Marsh? (scusate l'offtopichissimo kinghiano) Che mi hai ricordato ... Io odio IT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato September 12, 2012 "Mariuccia,non sarai per caso andata a fare la spesa alla Conad, vero???" "no Berto, oggi ho iscritto Paolino allo J-College, sei contento?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) Visto che non avete un minimo di rispetto per i nuovi ( anzi direi l' opposto, dato che mi avete trattata come una deficiente cagata, invece di dirmi "benvenuta" o anche solo "salve" ) vi lascio ai vostri "amanuensi upsidedown" cerebral... Ho un certo debole per gli amanuensi upside-down cerebral Benvenuta, non ti arrabbiare! Modificato September 13, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 ehilà, bella gente la sentite la tensione che si avvicina? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 13, 2012 e tante tante pesanti squalifiche @@ il derby del letame, che gara! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 13, 2012 due quintali di ratticida lanciato da un B52 sopra l'olimpico e passa la paura comunque io dico: FORZA PAREGGIO! e mi aspetto una gara maschia, gioco duro e tanti falli con annessi infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 Visto che non avete un minimo di rispetto per i nuovi ( anzi direi l' opposto, dato che mi avete trattata come una deficiente cagata, invece di dirmi "benvenuta" o anche solo "salve" ) vi lascio ai vostri "amanuensi upsidedown" cerebral... meglio tardi che mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 13, 2012 ehilà, bella gente la sentite la tensione che si avvicina? @@ più che la tensione sento avvicinarsi una gran puzza...visto il concentramento di stronzi che ci sarà Domenica sera all'Olimpico :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 più che la tensione sento avvicinarsi una gran puzza...visto il concentramento di stronzi che ci sarà Domenica sera all'Olimpico :sisi: ma davvero una simile concentrazione di escrementi non si vedeva da...quand'è che erano in a, l'ultima volta, i topi? 2009? o era il 2008? ah, no, nel 2008, se non erro, fu l'anno in cui la salvezza la conquistarono a riomma con quella limpidissima partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato September 13, 2012 Visto che non avete un minimo di rispetto per i nuovi ( anzi direi l' opposto, dato che mi avete trattata come una deficiente cagata, invece di dirmi "benvenuta" o anche solo "salve" ) vi lascio ai vostri "amanuensi upsidedown" cerebral... non rimanerci male...anche a me appena arivato in EBAT hanno lanciato sospetti di essere, in realtà, un tremendista sotto copertura...nonostante sia presente su questo forum dalla sua nascita e anche da prima, sull'altro sito (il mitico juventus18979.it @@ ) non devi prendertela, sono cose che capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 non rimanerci male...anche a me appena arivato in EBAT hanno lanciato sospetti di essere, in realtà, un tremendista sotto copertura...nonostante sia presente su questo forum dalla sua nascita e anche da prima, sull'altro sito (il mitico juventus18979.it @@ ) non devi prendertela, sono cose che capitano qualche dubbio ancora, in effetti, al tuo riguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) qualche dubbio ancora, in effetti, al tuo riguardo Anche io sono un cagata in incognito. Ho la bandiera sul balcone 365 giorni l'anno per far vedere che esisto, ogni mattina alzo la sedia, leggo le poesie di Arpino e bacio la foto di Puliciclone. Modificato September 13, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 Anche io sono un cagata in incognito. Ho la bandiera sul balcone 365 giorni l'anno per far vedere che esisto, ogni mattina alzo la sedia, leggo le poesie di Arpino e bacio la foto di Puliciclone. :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 13, 2012 Anche io sono un cagata in incognito. Ho la bandiera sul balcone 365 giorni l'anno per far vedere che esisto, ogni mattina alzo la sedia, leggo le poesie di Arpino e bacio la foto di Puliciclone. :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 13, 2012 juvetrenteelode tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 13, 2012 juvetrenteelode tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Per una volta che arriva una donzella simpatica la facciamo scappare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 13, 2012 Per una volta che arriva una donzella simpatica la facciamo scappare a dir la verità è successo più di una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) a dir la verità è successo più di una volta E' successo perchè qui nella casbah bianconera, se le donne non hanno il burka non le vogliamo. Dico bene, Rashid? Se sbaglio tirami uno smatufflone sulle gengive! Modificato September 13, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti