kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 10, 2012 hai voglia se è caduto da solo... sarà stato un "virus" nell'erba del campo naaa.......morbo della mucca pazza (Encefalopatia spongiforme bovina) :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 10, 2012 Anno stadio media abbovinati non riesco a leggerla: a cosa si riferiscono i dati della prima colonna ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 10, 2012 non riesco a leggerla: a cosa si riferiscono i dati della prima colonna ? non sono i nostri abbonati e neppure credo che si tratti della media/spettaTOPI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 10, 2012 non sono i nostri abbonati e neppure credo che si tratti della media/spettaTOPI no dai, è vero, potrebbe essere la media annuale dei mandriani. bè, se così fosse, pensavo peggio torino è bovina siamo fottuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 10, 2012 no dai, è vero, potrebbe essere la media annuale dei mandriani. bè, se così fosse, pensavo peggio torino è bovina siamo fottuti 37.328 nel lontano 1984/1985 a fronte di BEN 9708 abbovinati mi sembrano cifre sproporzionate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 10, 2012 A proposito di obama: a me quello che mi sta sulle balle è la sostituzione con peluso.il primo tempo di angelo è stato come quello di tutta la squadra forse meglio. nel secondo, spostato sulla sinistra, è sembrato palesemente spaesato fino al gol del 2-2. quando bonucci ha fintato di andare sulla fascia per poi ripensarci e tornare in mezzo e perdersi anche l'uomo che ha segnato. angelo ha sbagliato nel non seguire il SUO uomo sulla fascia punto. un errore banale, inidirizzato dallo strano comportamneto di bonucci. ma bonucci ok ... gioca bene, mentre angelo viene sostituito da peluso che in nazionale non doveva nemmeno esserci perchè chiamato a far numero al posto di balza*****a. non è un cambio è un'umiliazione. Prandelli è un co*****e, lui ha scelto di mettere ogbonna sulla fascia, e lui come tutti ha visto che in quella partita nessuno ha giocato; perchè umiliare ogbonna? è l'unico che si può prendere la colpa, e non si perso occasione per dargliela. buffon che sviene sul gol, fa niente, giaccherini mai visto ok, giovinco che sbaglia tutti i movimenti va bene ... l'unico colpevole è angelo. io sono incazzato ... non ci giocare più in questa squadra di gobbi ... scusate lo sfogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato September 10, 2012 Io comunque domenica con l'Inter non tifo certo per i cugini, questi si stanno montando la testa ed hamnno bisogno di una bella mazzulata per tornare coi piedi per terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 10, 2012 A proposito di obama: Giaccherini ha coperto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 10, 2012 Io comunque domenica con l'Inter non tifo certo per i cugini, questi si stanno montando la testa ed hamnno bisogno di una bella mazzulata per tornare coi piedi per terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato September 10, 2012 Io comunque domenica con l'Inter non tifo certo per i cugini, questi si stanno montando la testa ed hamnno bisogno di una bella mazzulata per tornare coi piedi per terra. cugini? che parenti hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato September 10, 2012 concordo sul fatto che i topidi non capiscano una fava di calcio. si fa prima ad addossare la colpa al complotto...ma vederne uno persino per una semplice sostituzione (ogbonna-peluso) ormai supera la follia frustrata. PS: io sono chiaramente a favore di un trasferimento di Ogbonna in bianconero. E' mio concittadino e il mese scorso l'ho visto passare sotto il balcone di casa mia (abito in centro) a passeggio con degli amici. Se viene alla Juve sono contento anche se oggettivamente con tutti i difensori buoni che abbiamo non ci serve più di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 10, 2012 A proposito di obama: pensa un pò quando passerà a giocare da "in una squadra di gobbi" a "nella squadra dei gobbi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 10, 2012 pensa un pò quando passerà a giocare da "in una squadra di gobbi" a "nella squadra dei gobbi" non accadrà, a meno di cessioni da parte nostra e quindi...non accadrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 10, 2012 Giaccherini ha coperto più di una volta e ha fatto l'assist per il gol. Questi bastardi non capiscono un c**** di calcio. e la novità sarebbe...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 11, 2012 (modificato) I figli del Mondo Modificato September 11, 2012 da Juvetrentaelode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 11, 2012 i topacci non danno spunti interessanti, nell'attesa del derby dei ratti di fogna di domenica. mestruati vs prescritti, il derby delle m€rde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 11, 2012 (modificato) Ci sarà talmente tanta drùgia che la puzza si sentira fin su alle Svalbard --- Che bella quella card --- Modificato September 11, 2012 da Juvetrentaelode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 11, 2012 Ci sarà talmente tanta drùgia che la puzza si sentira fin su alle Svalbard --- Che bella quella card --- Chi fece queste card non è più sul forum, ohibò. Ci mancano i suoi spigoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 11, 2012 (modificato) Chi fece queste card non è più sul forum, ohibò. Ci mancano i suoi spigoli OT: ??? spigoli ??? Modificato September 11, 2012 da Juvetrentaelode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 11, 2012 OT: ??? spigoli ??? Lascia stare Spigoli caratteriali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 11, 2012 Lascia stare Spigoli caratteriali Ah capisco... doveva esser uno divertente ma "a rischio" allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 11, 2012 Ah capisco... doveva esser uno divertente ma "a rischio" allora... no comment Ciao, Bru @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 11, 2012 (modificato) no comment Ciao, Bru @@ Bru ? che significa?"a rischio" nel senso che diceva sempre quel che pensava, immagino... una filozofia interessante ma della quale non si deve abussare... Comunque, piacere di conoscervi... ------------------------------------------- Modificato September 11, 2012 da Juvetrentaelode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 11, 2012 Bru ? che significa? "a rischio" nel senso che diceva sempre quel che pensava, immagino... una filosofia interessante ma della quale non si deve abusare... Comunque, piacere di conoscervi... ------------------------------------------- .tmsb :rosicone3: e sempre TOPO MIERDA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 11, 2012 CIAO BRU @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti