-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 2, 2012 nulla... ma da fonte mooooolto attendibile so che nella Cagatona sono incazzati neri per quella foto famosa di Ventura con i nostri tifosi durante i festeggiamenti per il nostro 30° scudo.. ( se nn ricordo male era stata postata su EBAT qualche gg fa) :sventola: questa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato August 2, 2012 questa? bingo!!!!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato August 2, 2012 Ventura uno di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato August 2, 2012 Allena voi, ma festeggia con noi (cit.).... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unduetrestella 9 Joined: 01-Feb-2007 111 messaggi Inviato August 2, 2012 Qualcuno mi puo' dire dove posso trovare la storica foto di rosina con due tifosi della juve?:)Sono a diano marina(im)e ho come vicino d'ombrellone un granata 50enne con moglie gobba e tre figli gobbi...non sapete che spasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 2, 2012 (modificato) Grande Ventura!! Modificato August 2, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 2, 2012 giustizia sportiva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 2, 2012 Ventura uno di noi vabbè,ha fatto un foto con dei ragazzini... non con degli ultras bianconeri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 2, 2012 giustizia sportiva... La giustizia sportiva è una via di mezzo tra una cacata di piccione e una scorreggia di cane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 2, 2012 (modificato) La giustizia sportiva è una via di mezzo tra una cacata di piccione e una scorreggia di cane. è una vergogna. e nessuno fa niente... Modificato August 2, 2012 da rolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 2, 2012 (modificato) è una vergogna. e nessuno fa niente... Cosa dobbiamo fare, Rolly? Dovremmo scendere in piazza, spaccare tutto e farci arrestare? E' una battaglia già persa in partenza per noi tifosi. Ci sarebbero cose più importanti per cui incacchiarsi Modificato August 2, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 2, 2012 è una vergogna. e nessuno fa niente... Vedi qual è la differenza? Tu sei del topo e noi discutiamo con te serenamente, mentre se uno di noi andasse su muccanews verrebbe immediatamente insultato e bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 2, 2012 Cosa dobbiamo fare, Rolly? Dovremmo scendere in piazza, spaccare tutto e farci arrestare? E' una battaglia già persa in partenza per noi tifosi. Ci sarebbero cose più importanti per cui incacchiarsi intendevo le società. loro dovrebbero intervenire per cambiare la giustizia sporiva. da calciopoli a scommessopoli sono stati penalizzate e squalificati tantissime società e tesserati. perchè nessuno interviene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 2, 2012 Vedi qual è la differenza? Tu sei del topo e noi discutiamo con te serenamente, mentre se uno di noi andasse su muccanews verrebbe immediatamente insultato e bannato. vero. qui sono trattato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 2, 2012 (modificato) intendevo le società. loro dovrebbero intervenire per cambiare la giustizia sporiva. da calciopoli a scommessopoli sono stati penalizzate e squalificati tantissime società e tesserati. perchè nessuno interviene? Aspetto serenamente (ma non troppo) una risposta decisa. La responsabilità oggettiva, così come la pseudo-testimonianza di un personaggio qualunque mi fa venire in mente il povero Enzo Tortora. Con le dovute distanze, ovviamente. Modificato August 2, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 2, 2012 Aspetto serenamente (ma non troppo) una risposta decisa. La responsabilità oggettiva, così come la pseudo-testimonianza di un personaggio qualunque mi fa venire in mente il povero Enzo Tortora. Con le dovute distanze, ovviamente. il comunicato di oggi di Andrea Agnelli potrebbe essere un buon inizio. ma bisogna vedere se altri presidenti gli andranno dietro. io ho dei dubbi... anche se presidenti come Della Valle e Lotito potrebbero seguirlo,visto come sono stati trattati in passato dalla giustizia sportiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 2, 2012 intendevo le societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jysmu 0 Joined: 02-Feb-2010 55 messaggi Inviato August 3, 2012 Ragazzi, non mi andava di leggere tutto dalla prima pagina...qualcuno pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 3, 2012 Ragazzi, non mi andava di leggere tutto dalla prima pagina...qualcuno puó farmi un riassunto rapido? Grazie... in estrema sintesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 3, 2012 in estrema sintesi? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 3, 2012 buongiorno EBAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato August 3, 2012 Cosa dobbiamo fare, Rolly? Dovremmo scendere in piazza, spaccare tutto e farci arrestare? E' una battaglia già persa in partenza per noi tifosi. Ci sarebbero cose più importanti per cui incacchiarsi eppure fuori di qui, senti proclami di guerra... "facciamo saltare il banco" è la frase più gettonata... come si fa a farlo saltare? nessuno lo sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato August 3, 2012 ma è sicuro il -1 al Topo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato August 3, 2012 vero. qui sono trattato bene io non ho ancora capito se sei davvero un cagata o un gobbo che fa il troll finto cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato August 3, 2012 e perchè non hai ancora la targhetta "ospite topo" (oltre al cartellino pinzato all'orecchio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti