TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 22, 2012 Allora hanno vinto il Sappada City Trophy? Altro trofeo da aggiungere alla loro bacheca ultratitolata? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 22, 2012 :261: secondo me di tutte le caxxate che ho scritto l'unica cosa che fa veramente ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 22, 2012 Allora hanno vinto il Sappada City Trophy? Altro trofeo da aggiungere alla loro bacheca ultratitolata? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 22, 2012 Cairo vattene!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 secondo me di tutte le caxxate che ho scritto l'unica cosa che fa veramente ridere è EBAT AL SALAM!! ho visto 20min dell'espressione bucolica per eccellenza: bovino-la fiorita siamo fottuti!! hanno perso il primo trofeo stagionale buongiorno EBAT :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 Le pagelle del triangolare Poche luci e molte ombreDal nostro inviato a Sappada Stefano Brugnoli TOPO - LA FIORITA Gomis 7 salva il risultato con una uscita di piede dopo un erroraccio di Ferronetti, sicuro nel dirigere la difesa e nelle giocate di piede e nei rilanci. D’Ambrosio 6 dalla sua parte non si corrono rischi però non è sempre preciso negli appoggi e aiuta poco Verdi in fase offensiva Ferronetti 5,5 errore a parte non convince a pieno, diamogli l’attenuante del ritardo di preparazione Migliorini 5 non sembra pronto per far parte di una rosa di serie A Masiello 6 maggior vivacità in fase offensiva e precisione rispetto a D’Ambrosio qualche lacuna dietro coperta da Vives De Feudis 6,5 gioca spesso orizzontale però sbaglia poco Vives 7 il migliore in campo per acume tattico, ottime le chiusure in fase difensiva e buone le trame di gioca che partono dai suoi piedi Verdi 6,5 a volte non crede nelle giocate che gli propongono i compagni, ma ha qualità e fa vedere cose interessanti, il gol su tutti Sgrigna 5,5 troppo molle nell’approccio alla partita e in troppe giocate e conclusioni, si riscatta in parte con il gol finale Diop 5,5 parte male, forse tradito dall’emozione, cresce durante la partita fino a servire l’assist a Sgrigna per il gol Stevanovic 6 troppe giocate individuali fini a se stesse anche se di qualità Barbosa 6,5 non molla di un centimetro in un ruolo non suo e gioca sempre con intelligenza. In conclusione un Topo che prova le giocate che sVentura propone in allenamento ma che si perde troppo spesso in azioni individuali e non sempre c’è l’atteggiamento giusto da parte di tutti. Va bene non forzare per evitare guai, però qual cosina in più ce l’aspettavamo vista la differenza di caratura con l’avversario. TOPO - SIENA Gillet 6,5 respinge bene o blocca tutti i palloni che passano dalle sua parti, qualche imprecisione di piede, para un rigore ma non è sufficiente per dare la vittoria al Topo Darmian 6 si vede poco e questo è indice che non fa errori Glik 6,5 sembra il centrale più in forma dei cagata e non solo per l’ottimo salvataggio sulla linea o il rigore calciato con precisione Di Cesare 5,5 rigore a parte troppe sbavature sia in marcatura che in fase di impostazione Masiello 6 regge per mezz’ora poi inevitabilmente cala e sVentura fa bene a sostituirlo Basha 5,5 prova molto timida del mediano che ci aveva abituato a partite molto più incisive in fase di possesso palla Gazzi 6 buon lottatore e discreto distributore di gioco, non molla mai Sansone 5,5 non incide quando gli capita l’occasione sia sua azione che nei calci piazzati Bianchi 6 il capitano è molto più dentro agli schemi di sVentura rispetto allo scorso anno, buono il rigore Meggiorini 6 molto utile in fase di non possesso, non sempre preciso nelle manovre offensive Santana 5,5 come un fiammifero si accende spesso ma la sua fiamma finisce troppo presto. Barbosa 6 dimostra ancora personalità ma contro avversari più validi ed esperti va inevitabilmente in difficoltà Il Topo per mezz’ora è piaciuto più del Siena come impostazione di gioco anche se la manovra è ancora troppo lenta e quindi prevedibile, poi alla distanza è calato e ha difeso con le unghie il risultato di fronte ad un avversario che, stando alle rose attuali, dovrebbe faticare per raggiungere la salvezza. sVentura vuole quattro elementi, potrebbero essere sufficienti solo se sono di uno o due gradini superiori a quelli attualmente in rosa, sia come qualità che come esperienza, sperando che non vengano a Torino a svernare. ma come, ieri non ricordava Messi? @@ non ha spizzato di testa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 Mah, una amichevole persa ai rigori, non significa nulla. Unica nota, Migliorini onestamente mi sembra un po' bidone, fisicamente é sicuramente tosto, ma tecnicamente mi sembrava di vedere un giocatore da C, speriamo sia stata solo una brutta giornata, certo essere sempre in difficolta contro una squadra del san marino non ti mette di buon umore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 (modificato) VOTATE IL TORO SU FACEBOOK SUPERIAMO I GOBBI !! E TU DI CHE SQUADRA SEI ??? GRANDE SUCCESSO DELLA SFIDA DEI TIFOSI DI SERIE A SU FB | VOTATE E CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE! 4° Giorno: Classifica parziale del tifo: 1) Io sono della Juventus 9310 "Mi Piace" ♥... 2) Io sono dell'Inter 8350 "Mi Piace" ♥ 3) Io sono del Milan 6940"Mi piace" ♥ 4) Io sono della Roma 4520 "Mi Piace" ♥ 5) Io sono del Napoli 3720 "Mi Piace" ♥ 6) Io sono della Lazio 1470 "Mi Piace"♥ 7) Io sono del Catania 1016 "Mi Piace" ♥ 8) Io sono del Cagliari 768 "Mi Piace" ♥ 9) Io sono del Palermo 639 "Mi Piace" ♥ 10) Io sono del Topo 496 "Mi Piace" ♥ 11) Io sono della Fiorentina 473 "Mi Piace" ♥ 12) Io sono del Genoa 367 "Mi Piace" ♥ 13) Io sono del Pescara 364 "Mi Piace" ♥ 14) Io sono del Sampdoria 359 "Mi Piace" ♥ 15) Io sono del Bologna 288 "Mi Piace" ♥ 16) Io sono dell'Udinese 277 "Mi Piace" ♥ 17) Io sono dell'Atalanta 200 " Mi Piace" ♥ 18) Io sono del Parma 185 "Mi Piace" ♥ 19) Io sono del Chievo 102 "Mi Piace" ♥ 20) Io sono del Siena 67 "Mi Piace" ♥ :haha: Modificato July 23, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato July 23, 2012 Il commentatore di SI recita testualmente "Il Topo sembra poter avere la meglio della formazione Sanmarinese"... quest'anno non ce n'è per nessuno!!! ... il Topo sente già profumo dell'Europa che conta!!! ... Alza la sedia, Ventura alza la sedia!!! Buongiorno a tutti gobbaglia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 ... il Topo sente già profumo dell'Europa che conta!!! ... Alza la sedia, Ventura alza la sedia!!! Buongiorno a tutti gobbaglia!!! ancora 4 acquisti (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 (modificato) Da fonti interne, 4 o 5 giocatori da acquistare: terzino sinistro, centrocampista, esterno alto destro-sinistro, e attaccante (oltre a un eventuale difensore centrale in più). Terzino sinistro: Pasquale o Marchese, salvo rinnovare il contratto a Parisi. Centrocampista: Tissone, ma si riparla di Pazienza e Palombo, con Rigoni (Chievo). Esterno alto: Cerci, Estigarribia o Perez (Penarol). Attaccante: Antenucci, Barreto, Floccari o Pozzi. Da escludere, come terzino sinistro, Mesbah; come centrocampisti, Almiron e Halfreddson; come esterni, Abdi, Ljajic, Rodriguez e Schelotto; come attaccanti, Kozac, Mouche, Perbet e Sadiku. Sadicamente... Petrachi si muove su ciò che deve, e ciò che può. Soprattutto, su ciò che può, perché, per chi non lo avesse capito (Milan docet), non è epoca di "vacche grasse". :261: non ci credo Modificato July 23, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 23, 2012 io spero solo che l'eventuale rigore nel derby lo tiri Sansone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 io spero solo che l'eventuale rigore nel derby lo tiri Sansone spizzando di testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 23, 2012 io spero solo che l'eventuale rigore nel derby lo tiri Sansone spizzando di testa Nooooooo, ve l'ho già detto, segna su rigore al 91° facendo il cucchiaio a Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 Nooooooo, ve l'ho già detto, segna su rigore al 91° facendo il cucchiaio a Buffon spoonman (Soundgarden cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 secondo me sbagliate di grosso a sottovalutare Sansone. è un ottimo elemento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 secondo me sbagliate di grosso a sottovalutare Sansone. è un ottimo elemento! ma quand'è che ti fai mettere la targhetta di "ospite bovino"? @@ Sansone vale più o meno di rospina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 23, 2012 (modificato) ma quand'è che ti fai mettere la targhetta di "ospite bovino"? @@ Sansone vale più o meno di rospina? e magari anche un campanaccio al collo...... :haha: :haha: ciao Rolly non ti arrabbiare si scherza eh...... Modificato July 23, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 23, 2012 secondo me sbagliate di grosso a sottovalutare Sansone. è un ottimo elemento! Maciste era meglio, credimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 ma quand'è che ti fai mettere la targhetta di "ospite bovino"? @@ Sansone vale più o meno di rospina? se mi mettono la targhetta non mi dispiace... il logo della Juve non mi da alcun fastidio (siamo in un forum bianconero) ma la scritta "tifoso Juventus" un cicinin di fastidio me lo provoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 23, 2012 ma quand'è che ti fai mettere la targhetta di "ospite bovino"? @@ Sansone vale più o meno di rospina? Senza offesa, ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 e magari anche un campanaccio al collo...... :haha: :haha: ciao Rolly non ti arrabbiare si scherza eh...... il campanaccio si mette alle mucche... non al TORO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 23, 2012 se mi mettono la targhetta non mi dispiace... il logo della Juve non mi da alcun fastidio (siamo in un forum bianconero) ma la scritta "tifoso Juventus" un cicinin di fastidio me lo provoca non sei un vero tremendista sei un cagata da operetta, delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 Maciste era meglio, credimi... Sansone è il più forte di tutti! farà crollare lo stadium a suon di gol!Stavolta l'ho sparata grossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 23, 2012 non sei un vero tremendista sei un cagata da operetta, delusione mai detto di essere un tremendista. ma il mio GRANATISMO non si discute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti