MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 Vi prego mettete qualche foto della Bovy @@ manca solo quello @@ bella firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 cerca di accontentarti di questo (e non è poco soprattutto la prima), per il resto bisogna confidare nel Messaggero..... la "Guernicagata" @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 19, 2012 bella firma non era la firma era la seconda foto.......ti stai bovinizzando frequentando troppo la stalla .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 non era la firma era la seconda foto.......ti stai bovinizzando frequentando troppo la stalla .asd pure tu non scherzi, visto che mi riferivo alla firma di dariojuve :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 19, 2012 pure tu non scherzi, visto che mi riferivo alla firma di dariojuve :haha: azz hai ragione, ho sbagliato mi sa che sono io che mi bovinizzo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 azz hai ragione, ho sbagliato mi sa che sono io che mi bovinizzo..... per "punizione" un pellegrinaggio al Fila&fondi con annessa minzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 19, 2012 per "punizione" un pellegrinaggio al Fila&fondi con annessa minzione. chiederò loro di scattare nuovamente la GuernicaCagata con me al centro del capolavoro @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2012 qualcuno dovrebbe azzardare una cacata liberatoria al fila... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2012 La trasferta di reggio è sempre quella che dà le maggiori soddisfazioni Sicilia Cagata @@ @@ sullo striscione a destra c'è scritto UNDICI E BASTA... riferito al numero di tifosi che seguono il topo in trasferta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato July 19, 2012 Ragazzi sono andato alla pagina Facebook della Bovy, nel suo profilo nei preferiti non c'è nessuna menzione del Topo Wc ha citato fra gli atleti Aluccio e Leo Junior ma fra le squadre c'è solo Barça e Zenit. cosa succede???? .penso Nico dovresti indagare..... azz che cosa le è successo!?!??! provo a informarmi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 @@ sullo striscione a destra c'è scritto UNDICI E BASTA... riferito al numero di tifosi che seguono il topo in trasferta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 qualcuno dovrebbe azzardare una cacata liberatoria al fila... chi se ne accorgerebbe? Siamo seri, su, non la noterebbe nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 chiederò loro di scattare nuovamente la GuernicaCagata con me al centro del capolavoro @@ che orrore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2012 chi se ne accorgerebbe? Siamo seri, su, non la noterebbe nessuno. già... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2012 i 17 ospiti hanno letto la bomba di mercato qualche pagina indietro? si suicideranno tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 i 17 ospiti hanno letto la bomba di mercato qualche pagina indietro? si suicideranno tutti gayro ha detto no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2012 Gayro @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 (modificato) Gayro @@ 19 ospiti tifosi di Gayro in linea @@ ma tra un po' si scappa per la partita evento, quella che tutti vorrebbero giocare @@ @@ @@ mi sa che non la guarderò, non ho voglia di farmela sotto vedendo quano sono forti. Modificato July 19, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 (modificato) adoro i loro civili e pacati botta-e-risposta: tanziun lerivá ha scritto: Meshuge ha scritto: Ma credete alle favole? no 6 tu che non c credi.... Infatti, non ci credo. A questa storia dell'azionariato popolare non credo proprio. Non in questo paese, con questa gente. Pensate che in un paese come l'Italia vi lascerebbero fare una cosa come l'azionariato popolare? certo con gente come te si continua a mangiare M***A...... Cercherò di regolare la mia dieta affinché la mia M***A ti risulti meno indigesta, allora. Ma pensate, poi, di essere immuni dalle manie di potere e di grandezza? Un mio amico di Madrid, tifosissimo e socio, mi raccontava che quando devono eleggere un presidente fanno la compera dei voti che manco in parlamento... certo se comprano voti ci sono quelli che li vendono.... poi il real combatte per vincere noi per sopravvivere.... Complimenti per la logica. Non ci ero arrivato. Grazie per avermi illuminato. E quindi? perché noi dobbiamo sopravvivere, pensi che saremmo immuni dalle porcheria? tu sì che hai fiducia nel prossimo, complimenti! Ma poi chi gestirebbe il tutto? Faustino? no lo gestisci tu che 6 un illuminato.... Col C***O. Sono mica scemo?! Non mi prendo certo il mal di pancia di gestire una cosa come il TORO. Rischierei di finire accoltellato prima ancora di sedermi sulla poltrona... Se vivete nel paese dei balocchi, ditemi che tram devo prendere che vi raggiungo... se questo é un mondo d M***A e per colpa d gente come te che si fa inculare da un banfer come ciro.... E tu, invece, hai un tappo nel c**o? O tifi un'altra squadra? Oppure perché sai cos'è il Gruppo Bilderberg pernsi di essere immune dalle s********e che fa Cairo? No, spiegami perché magari imparo qualcosa... se sai chi é il bilderberg group e non ti viene voglia d fare qualcosa?? vuol dire che 6 uno dei tanti che non contano un C***O e non conteranno mai un C***O... Ah, io non conterò un C***O, chissà quanto conti tu, invece, che sai chi è il Gruppo Bilderbeg... [/size] PS: 6 non sai chi é il bilderberg group si capisce perché scrivi certe cazzate Tu, invece, che lo conosci bene... si vede da quello che rispondi...[/size] sei un schiavo come quasi tutti gli altri...informati il mondo non é quello che vedi e senti.... Corrado Bay ex Korps... Maddai? E io che pensavo fosse un mondo di M***A, gestito da un manipolo di figli di P*****A che si arricchiscono mandando a quel paese intere generazione... E invece scopro che non è quello che vedo e sento... Ma pensa, evidentemente si sta bene e io non me ne sono mai accorto...[/size] @@ Modificato July 19, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2012 ma non l'hai già postata 'sta roba? hai caldo? soffri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 19, 2012 tanziun lerivá E gaute da suta non c'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2012 E gaute da suta non c'è? e "sensa cugnisiun"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 ma non l'hai già postata 'sta roba? hai caldo? soffri? sei poco attento, c'è la risposta alla risposta ma che avete oggi, tutti mucca pazza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2012 380 euro nei distinti significa 20 euro a partita.vi sembra una cifra esagerata 20 euro per partita nei distinti??? E chi rinnova, pagando 330, ne paga 17 a partita???? vi sembrano cifre esagerate per il campionato di serie a?? ma dove C***O vivete?? ma continuate a fare lo sciopero della tessera del tifoso. tutte palle, tutti alibi per non tirare fuori il grano sparati tu. rimani al bar... con sky a scrocco e una birra non spendi nulla :bovino: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti