MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 mucca pazza al 100% ah dimenticavo questa è gente ke in ogni proprio garage ha come minimo sette otto FERRARI!!!!!!!!!! nn fiat FERRARI,se entrano da Bulgari se comprano pure i commessi,anzi pure quelli delle pulizie, voi sapete ke quando Abramovic è stato a Roma è stato in un ristorante a mangiarsi una carbonara,ecco siccome è talmente piaciuta alla sua fidanzata ke in un batter d'occhio si è comprato il ristorante,quindi figuriamoci cosa puo' combinare uno sceicco,il problema caso mai è ke se arrivasse a comprarsi il Toro le altre (cioè inter milan gobbi*****a)rimarrebbero tutte a bocca asciutta,zio fester x primo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 questi (gli sceicchi) si comprano lo Juve store per poi donarlo alla CURVA CAGATONA (rigorosamente con le serrande abbassate), così i tremendi @@ possono urlarci contro quando vogliono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 questi (gli sceicchi) si comprano lo Juve store per poi donarlo alla CURVA CAGATONA (rigorosamente con le serrande abbassate), così i tremendi @@ possono urlarci contro quando vogliono! non solo quello in Via Garibaldi (nota zona periferica di Torino) ma tutti e 3 gli store, pure quello all'8Gallery (noto ritrovo di immigrati) e quello allo Stadio (lo stadio, quello pericolante) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 lo stadio lo compra per farci la vasca idromassaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2012 al limite trovano un altro ciuccariello ma quale sceicco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 ma chicazz'è 'sto tizio in mutande verde prato che hai nell'avatar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2012 ma chicazz'è 'sto tizio in mutande verde prato che hai nell'avatar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 sì è intamarrito abbestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2012 sì è intamarrito abbestia ha imparato da claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 16, 2012 Io ho detto: non pensavo fosse così tamarro Matthew Bellamy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 ha imparato da claudio tatuaggi, canotta, occhiali da sole, anguria... TAMARRI VERI, GOBBI VERI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 mancherebbe la t-shirt PUSHER KING Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 16, 2012 tatuaggi, canotta, occhiali da sole, anguria... TAMARRI VERI, GOBBI VERI .rulez LA VERA TORINO SIAMO NOI PORCODDDUE .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato July 16, 2012 tatuaggi, canotta, occhiali da sole, anguria... TAMARRI VERI, GOBBI VERI coca cola e rutto libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato July 16, 2012 .rulez LA VERA TORINO SIAMO NOI PORCODDDUE .rulez Minchiazioffa', gli manca solo di sputare il semino sulla camera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato July 16, 2012 Ooo minghia, non prendete in giro a beinasco e a borgaretto gobbe che dominano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2012 [ ESCLUSIVA TMW - Ormezzano: "Torino, non cedere Ogbonna" 16.07.2012 19.30 di Gaetano Mocciaro articolo letto 3401 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato July 16, 2012 "un'affettuosa pena" vate® taci, ti ricordo che parliamo della squadra orgoglio di Torino vs una sua propaggine posseduta da imprenditori sempre diversi, poi fallita e rilevata da un barotto di alessandria che imita il berlusca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 17, 2012 immaginati il soggetto: un napoletano che tifa topo Hai gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 17, 2012 [ ESCLUSIVA TMW - Ormezzano: "Torino, non cedere Ogbonna" 16.07.2012 19.30 di Gaetano Mocciaro articolo letto 3401 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Il noto giornalista e tifoso del Torino Giampaolo Ormezzano ci dice la sua sulla squadra granata che verrà. In esclusiva per TMW. Giampaolo Ormezzano, le piace questo nuovo Toro che sta nascendo? "Per quello che mi riguarda il Toro è la squadra più grande e non mi importa della campagna acquisti". Lo dice da tifoso disincantato? "Macché, incantatissimo! Ma dal mio Toro vero, quello dei Mazzola, dei Ferrini, dei Maroso, dei Graziani o dei Sala". Però guardando in faccia la realtà c'è il presente e nuovi volti. Cominciamo dal portiere: Gillet le piace? "Al Bari mi sembrava un ottimo libero, speriamo si confermi in granata". In difesa c'è ancora Ogbonna, il gioiello che piace a tutti "Ogbonna è come se fosse mio nipote e guai se me lo cedono. E aggiungo che nel Toro della mia fantasia ci deve essere sempre Ogbonna". Santana è un colpo interessante sulla fascia "A me non mi ha mai convinto: l'ho visto al Palermo, alla Fiorentina, al Napoli e al Cesena e non è un giocatore che mi piace". Bianchi lo terrebbe? "Bianchi quando segna mi piace, eccome. E poi è uno che ce la mette tutta. Purtroppo per il discorso del suo ingaggio si è ritrovato suo malgrado ad essere un caso, ma è una cosa che non capisco visto che non ha mica puntato la pistola a nessuno per avere quel contratto! Uno così bisogna tenerlo, è l'ideale sulla linea di porta nei calci d'angolo". Una battuta infine sul derby che torna. Che effetto le farà ritrovarsi in trasferta allo Juventus Stadium dopo anni a condividere lo stesso impianto? "Proverò molta pena, un'affettuosa pena per tutti quei tifosi che saranno lì e non sanno cosa vuol dire tifare Toro!" TMW ormezz'ano, la verità è che sono decenni che hai il c**o in fiamme a forza di prendere tranvate e ormai rosicare è la tua ragion d'essere. E' questa la vera essenza del tifoso del topo, l'invidia...grazie, ma noi ne facciamo a meno e a differenza del tuo sodale agroppolo, preferiamo ancora trombarci la Schiffer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 17, 2012 penso che ormai, vista la bassezza della presidenza cairo, si debba pensare seriamente all'azionariato diffuso:- E' il modello vincente (REAL, BARCA; BAYERN); - è stato adottato da tutti i club della Bundesliga; - non richiede uno sforzo economico maggiore di quello che ci viene richiesto dallo stato e da società di serivizi per cose normali della nostra vita di cittadini contribuenti. Io in questo 2012 pagherò 580 € di IMU per una normalissimo appartamento di 100mq. Pago 480 € l'anno per avere linea telefonica e adsl a telecom italia. Pago 420 € l'anno di energia elettrica all'enel. Pago 270 € di assicurazione auto per una classe 1° da vari anni. Tralascio altre spese che ha qualsiasi cittadino. Io credo che mettere 100 € l'anno per la gestione del ToPo e per votare un presidente del ToPO eletto tra i soci/azionisti del Toro dagli stessi soci/azionisti, SIA ORMAI DA CONSIDERARE COME IL NOSTRO OBBIETTIVO. So che ci sono state iniziative fallire in passato, so che c'è un iniziativa che è portata avanti da diversi anni in modo lodevole e che non convince tutti; so che il momento di crisi è forte per tutti. Ma so anche che il ToPo se lo lasciamo a urbanuccio muore: Questo è l'obbiettivo frutto degli accordi cairo/agnelli. La nostra sparizione. Vediamo di SVEGLIARCI tutti quanti e di entrare nell'ottica delle idee che se non troviamo 10-12,000 persone disposte e mettere 100€ l'anno a fondo perduto per mantenere il ToPo, SIAMO DESTINATI A SPARIRE. A chi obbietta che non ci sono i numeri, rispondo che i 150mila soci del barca spendono 137 € l'anno cioè 20milioni di € che sono il 5% del fatturato di questo club da 400 milioni di entrate annue tra tv, sponsor e biglietti. http://senzasoste.it...ariato-popolare IL TOPO MUORE. troviamo 100€ per cazzate e non li troviamo per il TOPO? e allora vuol dire che ha ragione agnelli che a torino solo la yuve. oooooh, finalmente un'idea nuova ed originale. buongiorno EBAT :sventola: p.s. un po' di sano gombloddo maFIAT ci sta sempre bene, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 17, 2012 [ ESCLUSIVA TMW - Ormezzano: "Torino, non cedere Ogbonna" 16.07.2012 19.30 di Gaetano Mocciaro articolo letto 3401 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Il noto giornalista e tifoso del Torino Giampaolo Ormezzano ci dice la sua sulla squadra granata che verrà. In esclusiva per TMW. Giampaolo Ormezzano, le piace questo nuovo Toro che sta nascendo? "Per quello che mi riguarda il Toro è la squadra più grande e non mi importa della campagna acquisti". Lo dice da tifoso disincantato? "Macché, incantatissimo! Ma dal mio Toro vero, quello dei Mazzola, dei Ferrini, dei Maroso, dei Graziani o dei Sala". Però guardando in faccia la realtà c'è il presente e nuovi volti. Cominciamo dal portiere: Gillet le piace? "Al Bari mi sembrava un ottimo libero, speriamo si confermi in granata". In difesa c'è ancora Ogbonna, il gioiello che piace a tutti "Ogbonna è come se fosse mio nipote e guai se me lo cedono. E aggiungo che nel Toro della mia fantasia ci deve essere sempre Ogbonna". Santana è un colpo interessante sulla fascia "A me non mi ha mai convinto: l'ho visto al Palermo, alla Fiorentina, al Napoli e al Cesena e non è un giocatore che mi piace". Bianchi lo terrebbe? "Bianchi quando segna mi piace, eccome. E poi è uno che ce la mette tutta. Purtroppo per il discorso del suo ingaggio si è ritrovato suo malgrado ad essere un caso, ma è una cosa che non capisco visto che non ha mica puntato la pistola a nessuno per avere quel contratto! Uno così bisogna tenerlo, è l'ideale sulla linea di porta nei calci d'angolo". Una battuta infine sul derby che torna. Che effetto le farà ritrovarsi in trasferta allo Juventus Stadium dopo anni a condividere lo stesso impianto? "Proverò molta pena, un'affettuosa pena per tutti quei tifosi che saranno lì e non sanno cosa vuol dire tifare Toro!" TMW @@ @@ @@ IL VATE ROLANZO GLI IMMORTALI @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 17, 2012 @@ @@ @@ IL VATE ROLANZO GLI IMMORTALI @@ @@ @@ ma poi ogbonna è suo nipote perchè il Ueà di turno si è bombato la moglie del figlio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 17, 2012 Li usano ancora i bollaini? Non è roba fine anni '80 e inizio anni '90 quando erano più giovani e spavaldi? Qualcuno lo usa ancora, penso ormai li facciano solo per loro o sono residui dei miliardi che hanno stampato negli anni 90.Di solito capita di incapparci quando ti trovi a guidare dietro a un'altra macchina e ti viene da dire "Ma come guida sto piciu??". Poi ti avvicini e capisci il perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 17, 2012 "Proverò molta pena, un'affettuosa pena per tutti quei tifosi che saranno lì e non sanno cosa vuol dire tifare Toro!" TMW Io invece una sanissima pena la provo nei confronti di quei falliti che per sentirsi al mondo devono inventarsi ste minchiate e citare dei mestieranti che giocavano tra i 40 e i 50 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti