Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

3156 messaggi

domandona: colore dell'auto in questione?

il vero tremendista la vuole bordeaux (non è che può andare dal concessionario e chiederla "color mestruo", d'altronde)

Pensa che qualche giorno fa mentre leggevo il topic sullo stadio di corso Marsiglia, mi sono divertito a "bazzicare per Torino" con google street view......E' incredibile :haha: ....specialmente in via Barletta ci sono tante auto bordeaux ...per non parlare delle tende dei bar o delle insegne dei negozi.... :haha: :haha: ..........

kakkio..........ma allora....................

...........

..........

.........

c'hanno ragione!?? .penso ....

........ :haha: :haha: :haha: !!!!!

Questi, per darsi visibilità , farebbero mettere alle loro figlie , il vestito cagata anche il giorno della prima comunione!!! .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Questi, per darsi visibilità , farebbero mettere alle loro figlie , il vestito cagata anche il giorno della prima comunione!!! .oddio

.asd .asd

sono veramente dei frustrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

10 frustrati cagata del catzo in ascolto .cmr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

novità di calciomercato? Lo scambio Bianchi-Rooney a che punto è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

Li usano ancora i bollaini? mh

Non è roba fine anni '80 e inizio anni '90 quando erano più giovani e spavaldi? mh

A tal proposito ve ne racconto una per farvi capire che razza sono: come dicevi tu i bollini sulle targhe si usavano nei primi anni 90 ed io da fiero gobbo ne avevo uno sulla mia golf gti(bianca), sta di fatto che un pomeriggio mentre uscivo dal lavoro vedo 2 tizi su un motorino con le sciarpe granata, sferrare 2 calci sulla fiancata della golf, appena vedo questa scena la mia mente mi abbandona e inizio a correre e ad urlare verso di loro, questi da veri leoni granata salgono sul motorino e fuggono, mi metto al loro inseguimento ma chiaramente essendo loro in scooter li perdo, ecco, come riferivo prima io tanto tranquillo non lo sono mai stato ma in quegli anni ero particolarmente agitato, quindi accecato da odio profondo iniziai a prendere di mira tulle le auto con bollini granata... andai avanti circa 2/3 ore, alla fine penso di aver dato una settimana piena di lavoro ai vari gommisti di torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Inviato (modificato)

A tal proposito ve ne racconto una per farvi capire che razza sono: come dicevi tu i bollini sulle targhe si usavano nei primi anni 90 ed io da fiero gobbo ne avevo uno sulla mia golf gti(bianca), sta di fatto che un pomeriggio mentre uscivo dal lavoro vedo 2 tizi su un motorino con le sciarpe granata, sferrare 2 calci sulla fiancata della golf, appena vedo questa scena la mia mente mi abbandona e inizio a correre e ad urlare verso di loro, questi da veri leoni granata salgono sul motorino e fuggono, mi metto al loro inseguimento ma chiaramente essendo loro in scooter li perdo, ecco, come riferivo prima io tanto tranquillo non lo sono mai stato ma in quegli anni ero particolarmente agitato, quindi accecato da odio profondo iniziai a prendere di mira tulle le auto con bollini granata... andai avanti circa 2/3 ore, alla fine penso di aver dato una settimana piena di lavoro ai vari gommisti di torino.

esagerato

io mi limitavo a coprire i bollini con un "cìcles", quando capitava che ne vedessi uno e che il sudetto "cìcles" avesse perso gusto .asd

anche perchè non mi andava di sprecare qualche lira di preziosissimo cìcles per le loro *****osissime targhe con il bollino che, ovviamente, non valeva una cicca .asd

Modificato da MacNamechB&W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

alla faccia d'o cazz... come diciamo noi gobbi...

19 ospiti di 'sta grandissima ceppa... son mica pochi .cmr

oh mer.de, oggi papa urbano chi vi ha comprato?

sucateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .tmsb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

bomba di mercato cagata!

Lo sceicco An-tàni avrebbe offerto 80 milioni di € per rilevare la seconda parte di Sansone, ancora di proprietà del Sassuolo, stregato dalle magie viste in campo nello scorso campionato.

Gayro tentenna, ma se vendesse l'altra metà ad una cifra così bassa, a Torino scatterebbe una rivolta popolare :sisi:

sperùma in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

sucate voi, e il vostro mer.dosissimo tremendismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

sperùma in B.

:haha:

ci daranno soddisfazioni...

"quest'anno ci divertiamo" =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

il calcio-libidine @@

le palle che frullano =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Ammetto di essere un pò più paziente di te,ma allo stesso tempo c'è da dire che,buoni giocatori o meno, siamo la pattumiera delle altre squadre.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

@@

urca, che citazioncella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

@@

Embeh d'altronde ci hanno la discarica, loro =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Fenomeno vero. Ovunque sia, che dio se lo incu*i!

ma anche no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

finalmente hanno capito la loro vera dimensione: LAMME.RDA :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ma anche no....

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

20 ospiti :bovino:

guardate che questo non è un alpeggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

20 ospiti :bovino:

guardate che questo non è un alpeggio

che poi scagazzano in giro... 'ste me.rde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
se Dio nn voglia arrivasse x davvero lo sceicco,oltre a comprarsi la fiat e con le macchine andare a fare shopping,a quella gran testa d C***O d DE Laurentis lo prenderebbe x le orecchie e gli farebbe fare il maggiordomo,nn scherziamo x favore,altro ke giocattolo!!!!

ma voi ci avete capito qualcosa in questo delirio bovino o trattasi di morbo di Creutzfeldt-Jacob (noto anche come "mucca pazza")?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...