Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 29, 2012 Stavo curiosando su quanti campioni d'Europa e del mondo hanno avuto...su wiki considerano pure un giocatore del 1938 che prima dei mondiali era della Lucchese e Barone che nel 2006 era del Palermo Alla nazionale hanno dato ben un campione del mondo e 2 d'Europa @@ la storia del calcio sono loro... @@ :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 29, 2012 Stavo curiosando su quanti campioni d'Europa e del mondo hanno avuto...su wiki considerano pure un giocatore del 1938 che prima dei mondiali era della Lucchese e Barone che nel 2006 era del Palermo Alla nazionale hanno dato ben un campione del mondo e 2 d'Europa @@ la storia del calcio sono loro... ma solo perchè la maFIAT ha sempre e solo fatto convocare gobbi al posto dei loro CAMPIONI loro sono pluricampioni del mondo...moralmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) Sono stato all'ASL di corso Corsica ma non sono riuscito a capire chi fosse quello strunz :/ Missione fallita La gente vuole Ciuccariello! Ci devo tornare Luned Modificato June 29, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) Sono stato all'ASL di corso Corsica ma non sono riuscito a capire chi fosse quello strunz :/ Missione fallita La gente vuole Ciuccariello! Ci devo tornare Lunedì comunque. Non voglio menarlo, ci sono i vigili netturbini, vorrei solo scambiare due parole dolci dolci, giusto per fargli capire che insultare un bimbo non è come insultare un uomo adulto di 100Kg. mi raccomando... parla tranquillo come solo tu sai fare... Modificato June 29, 2012 da Dio nico11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dema B&W 73 0 Joined: 08-Aug-2007 67 messaggi Inviato June 29, 2012 ciao Dema, bentornato DEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Intanto saluto quel gran pezzo di gobbo ladro dopato e magrebino di Dema ..e poi vengo ad una conclusione sul Doctor Picio.... presumo che il bimbo si chiamasse Alessandro (se no quale altro nome potrebbe essere riconducibile alla Juve in breve ?? ), quindi si deduce che Doctor Picio si chiami Alessandro.. bene verifichiamo all ASL to1 di Corso Corsica i dottori che hanno questo nome di battesimo.. (bello peraltro )..... Così tanto per sapere a chi regaliamo i soldi ... Lo sai Messagero che sei amico mio e i magrebini ce l'hanno -------attento quindi..... Ciao MacNamechB&W' Ciao Dio Nico Notizie della Patty? Non vedo suoi post che è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 29, 2012 Notizie della Patty? Non vedo suoi post che è successo? E' scappata con Dante Bertoneri, ha aperto una rosticceria a Gassino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dema B&W 73 0 Joined: 08-Aug-2007 67 messaggi Inviato June 29, 2012 E' scappata con Dante Bertoneri, ha aperto una rosticceria a Gassino. e IO MI SONO FATTO L'ABBONAMENTO AL topo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 30, 2012 Sono stato all'ASL di corso Corsica ma non sono riuscito a capire chi fosse quello strunz :/ Missione fallita La gente vuole Ciuccariello! Ci devo tornare Lunedì comunque. Non voglio menarlo, ci sono i vigili netturbini, vorrei solo scambiare due parole dolci dolci, giusto per fargli capire che insultare un bimbo non è come insultare un uomo adulto di 100Kg. presentati con un uovo di pasqua della juve..se ti aggredisce per romperlo capisci che è lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 30, 2012 presentati con un uovo di pasqua della juve..se ti aggredisce per romperlo capisci che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 30, 2012 Hanno ripristinato fognanews? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 30, 2012 I tifosi del topo sono aggressivi, fanno tanta paura. brrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato June 30, 2012 (modificato) "Per El Shaarawy ipotesi Torino? Non si muoverà dal Milan". Sono le parole dell'agente di Stefan El Shaarawy Roberto La Florio ai microfoni di Sportitalia , intervenuto telefonicamente alla Redazione durante la trasmissione, condotta da Michele Criscitiello, "SpecialeCalciomercato Fonte TMW Volevano il faraone loro Modificato June 30, 2012 da dariojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 1, 2012 Mi sa che resisto più tempo io con la testa sott'acqua che il Topo in serie A :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 1, 2012 Ho dovuto pisciare sulle mura del Filadelfia per stemperare l'incazzatura. Anch'io ieri sera sono stato a lasciare un segnetto della mia stima per i tremendisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 1, 2012 Tanti di voi non mi conosceranno ma la patty(l'aliena) boia faus,il messaggero,Nico si ricorderanno di me... Spero di riuscire a leggervi più spesso(Noemi permettendo) siete sempre fantastici!!! Lieto di rivederti su queste pagine Dema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 2, 2012 scusa io nn sono di torino ma quando venivo al delle alpi lo stadio nn mi sembrava in una zona centrale....sbaglio??quindi la mia domanda e' ....ma chi ci va a comprare li?? Bhe, tutta la zona nord, Vallette, Borgo Vittoria, Barriera....... la mia zona insomma Fortunatamente Borgo Vittoria è Granata borgata vittoria granata? Io ho seri dubbi purtroppo... buongiorno EBAT sono tornati! @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 2, 2012 Stavo curiosando su quanti campioni d'Europa e del mondo hanno avuto...su wiki considerano pure un giocatore del 1938 che prima dei mondiali era della Lucchese e Barone che nel 2006 era del Palermo Alla nazionale hanno dato ben un campione del mondo e 2 d'Europa @@ la storia del calcio sono loro... @@ @@ @@ @@ @@ e poi perchè dimentichi il memorabile mondiale di C.Sala e Pulici in Argentina nel 1978............. ........ah, mi sono confuso, erano Causio e Bettega..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 2, 2012 buongiorno... oh, al lunedì sempre novità... leggendo gli arretrati ho scoperto che il topo ha dato tanti campioni d'europa e del mondo alla nazionale non si finisce mai di imparare @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 2, 2012 Il topo su Rodriguez !! Eh beh dopo Borriello, Corona e De Martino, ci sta.. ci sta cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 2, 2012 Il topo su Rodriguez !! Eh beh dopo Borriello, Corona e De Martino, ci sta.. ci sta cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 2, 2012 attenti, c'è sempre Maxi Lopez nel mirino, oltre a Floccari siamo fottuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 2, 2012 scusate ma... abbiamo preso Lucio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 2, 2012 scusate ma... abbiamo preso Lucio? pare proprio di si...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 2, 2012 aggratis... se non è il Lucio dell'ultima stagione, potrebbe essere un affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 2, 2012 scusate ma... abbiamo preso Lucio? bèciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti