Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 28, 2012 :haha: avete presente quel "babaciu" che è marcito e che i bovidi ci accusarono d'aver incendiato? .asd articolo vecchiotto trovato in un sito-spazzatura cioè, quella me®da mal cagata da lontano fa quasi paura? :haha: sono proprio dei poeti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 28, 2012 e comunque, OTTIMO GESTO la pisciata al fila... ne hai rivalutato l'utilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 28, 2012 (modificato) :haha: avete presente quel "babaciu" che Modificato June 28, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 28, 2012 Se riesco a farlo mi unisco anch'io...ma sono solo una brutta zozza @@ @@ ma se sei praticamente sposato con prole Allora posso consigliargli un'ottima crema all'olio d'oliva, fa la pelle morbidissima, ve la porto alla prima di campionato @@ preferisco arancini e qualche cannolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 28, 2012 preferisco qualche cannolo :bananab2: golosello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 28, 2012 :bananab2: golosello topino goloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 28, 2012 qualcuno viene a vedere la partita al pub qui a torino? mp per location ps: tavolino da 6 tele hd in saletta fumatori... tutto già prenotato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 28, 2012 il camion è pieno di siringhe e goldoni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 28, 2012 Eins Zwei Polizei Drei Vier Grenadier Funf Sechs Alte Hex Sieben Acht Gute Nacht Dajeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato June 28, 2012 Sono unici. Anche quando c'è l'Italia pensano a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 29, 2012 Sono unici. Anche quando c'è l'Italia pensano a noi. quando ci sono 6/11 di titolari e 4/5 dela difesa e l'unico C*Z***E non della Juve è lo scemo che procura il rigore, il rosichio è incessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 29, 2012 Grande Juve ieri sera!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato June 29, 2012 Hanno il fegato che sta esplodendo, ma si rifugiano dietro al diversamente intelligente perchè è il salvatore della patria @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato June 29, 2012 Grande Juve ieri sera!!! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 29, 2012 Hanno il fegato che sta esplodendo, ma si rifugiano dietro al diversamente intelligente perchè è il salvatore della patria @@ @@ @@ poverini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato June 29, 2012 A proposito della loro campagna acquisti: http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/47741.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 29, 2012 Hanno il fegato che sta esplodendo, ma si rifugiano dietro al diversamente intelligente perchè è il salvatore della patria @@ @@ @@ esattamente come fano tutti gli altri bastàrdi antijuventini approposito, come mai a nabbule hanno festeggiato? Mi pareva di aver capito che a loro la nazio-Juve facesse schifo p.s. io non festeggio e continuo a pensare che non dovremmo più lasciare i nostri giocatori alla nazionale, sarò impopolare ma vorrei vedere almeno una volta l'effetto che fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato June 29, 2012 esattamente come fano tutti gli altri bastàrdi antijuventini approposito, come mai a nabbule hanno festeggiato? Mi pareva di aver capito che a loro la nazio-Juve facesse schifo p.s. io non festeggio e continuo a pensare che non dovremmo più lasciare i nostri giocatori alla nazionale, sarò impopolare ma vorrei vedere almeno una volta l'effetto che fa Sto cercando di farlo notare da questa mattina su fb a tutti quelli che scrivono della scimmietta (non perchè sia nero, ma perchè ha comportamenti da scimmia, con tutto il rispetto per le scimmie) come unico eroe di ieri o che fanno i fenomeni sull'incazzatura di Buffon.Solo che poi vedo 6 nostri giocatori su 11 in campo più due in panca con quella maglia, rappresentano la mia nazione e non riesco a fare a meno di tifare per loro. Mi piacerebbe davvero che per una volta si giocasse una competizione senza di loro, voglio proprio vedere che fine fa l'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) Sto cercando di farlo notare da questa mattina su fb a tutti quelli che scrivono della scimmietta (non perchè sia nero, ma perchè ha comportamenti da scimmia, con tutto il rispetto per le scimmie) come unico eroe di ieri o che fanno i fenomeni sull'incazzatura di Buffon. Solo che poi vedo 6 nostri giocatori su 11 in campo più due in panca con quella maglia, rappresentano la mia nazione e non riesco a fare a meno di tifare per loro. Mi piacerebbe davvero che per una volta si giocasse una competizione senza di loro, voglio proprio vedere che fine fa l'Italia. Anche io ho lo stesso atteggiamento, quando vedo Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Pirlo giocare.. come faccio a tifargli contro... però mi provoca scrolloni all'intestino vedere ebete che parla dei nostri Campioni.. è lì che dici: ma brutta testa di c***o vai a giocartela con ranocchia e faraone la prossima volta Modificato June 29, 2012 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 29, 2012 A proposito della loro campagna acquisti: http://mr.comingsoon...e/big/47741.jpg tra l'altro mi pare che stiano litigando sul prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) Anche io ho lo stesso atteggiamento, quando vedo Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Pirlo giocare.. come faccio a tifargli contro... però mi provoca scrolloni all'intestino vedere ebete che parla dei nostri Campioni.. è lì che dici: ma brutta testa di c***o vai a giocartela con ranocchia e faraone la prossima volta e santon, non dimentichiamoci personalità santon, il terzino del nuovo millennio, quello che doveva asfaltare il c**o ai passeri ci sarebbe da ridere Modificato June 29, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 29, 2012 e, non dimentichiamoci mai che continuano a giocare quei "pipponi" di Bonucci e Barzagli e invece "angelonenostro" marcisce in panca scandaloso, viste le prestazioni della difesa. obama!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 29, 2012 obama!!! "quel negro lì, obama" (cit.) quello che a breve li saluta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 29, 2012 Stavo curiosando su quanti campioni d'Europa e del mondo hanno avuto...su wiki considerano pure un giocatore del 1938 che prima dei mondiali era della Lucchese e Barone che nel 2006 era del Palermo Alla nazionale hanno dato ben un campione del mondo e 2 d'Europa @@ la storia del calcio sono loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti