Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 19, 2012 (modificato) @@ ricordati che io ti voglio bene Anch'io! Devo dire che mi ha fatto pi Modificato June 19, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 19, 2012 Anch'io! Devo dire che mi ha fatto più male pagare la querela che avere il braccio rotto. La cosa però mi ha insegnato a non fare più cazzate e a tenere la testa a posto. E pensare che in quel bar ho salutato timidamente Dino Mocciola, che non si ricorderà nemmeno più di me. Stava parlando con un mio conoscente che faceva parte degli ultras granata. Una persona simpaticissima ma molto sfortunata. dagli errori si impara sempre... è sintomo di intelligenza ciò che hai scritto.. ma fondamentalmente non avevo dubbi su di te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 19, 2012 (modificato) dagli errori si impara sempre... Modificato June 19, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 19, 2012 Grazie. Rispettare le regole è l'unico modo per non finire nei casini. Comunque TOPO M.ER.DA siempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 19, 2012 4 contro me e mi hanno rotto un braccio e una costola. 1 contro 1 e il tizio si è fatto male a un braccio e mi ha querelato. Ho dovuto pagare 2.000 euro di querela dopo avergli devastato il bar. L'avvocato mi ha detto che mi è andata ancora bene. Il tizio comunque era un granata. D'ora in poi solo incontri regolari e non sulla strada. Il calcio non c'entrava nulla è che sono una testa di C***O. vabbè guarda, io un bastone me lo porto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 19, 2012 Oggi sono stato nell'osteria dove abbiamo fatto la cena di Ebat quest'inverno (quella del "qui ha fatto il caffè claudio sala.." "sticazzi") ed il bovino che fino allo scorso anno non alzava la testa dicendo che il calcio è tutto uno schifo e che la mafia controlla il calcio .. bla bla.. oggi ha alzato la testa, dicendomi:... quest'anno avrete vita difficile, siamo tornati !!!! - Un caffè corretto, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 19, 2012 loro sono tornati @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 19, 2012 Oggi sono stato nell'osteria dove abbiamo fatto la cena di Ebat quest'inverno (quella del "qui ha fatto il caffè claudio sala.." "sticazzi") ed il bovino che fino allo scorso anno non alzava la testa dicendo che il calcio è tutto uno schifo e che la mafia controlla il calcio .. bla bla.. oggi ha alzato la testa, dicendomi:... quest'anno avrete vita difficile, siamo tornati !!!! - Un caffè corretto, grazie. :261: mi sto immaginando la scena :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 19, 2012 Oggi sono stato nell'osteria dove abbiamo fatto la cena di Ebat quest'inverno (quella del "qui ha fatto il caffè claudio sala.." "sticazzi") ed il bovino che fino allo scorso anno non alzava la testa dicendo che il calcio è tutto uno schifo e che la mafia controlla il calcio .. bla bla.. oggi ha alzato la testa, dicendomi:... quest'anno avrete vita difficile, siamo tornati !!!! - Un caffè corretto, grazie. .isterico .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 19, 2012 Oggi sono stato nell'osteria dove abbiamo fatto la cena di Ebat quest'inverno (quella del "qui ha fatto il caff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 20, 2012 Glel'hai detto che non vincono un derby dal 1995 e che sono scarsi? c'è gente nata quel giorno, cagata, che tra un po' prende la patente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 20, 2012 Avete saputo che il derby è in abbonamento? Potranno venire in pochi a "sfasciare tutto a bastonate" CIT. Avevo il terrore che qualche bovino potesse sedersi al mio posto in Nord.... La puzza di stalla sarebbe rimasta per mesi! ufficiale? @@ ma tanto loro si presentaranno lo stesso in un milione di miliardi, o così dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 20, 2012 Ieri passavo dalle parti del loro vecchio stadio di propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 20, 2012 niente Maxi Lopez, strano vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato June 20, 2012 li trattano, poi magari ne prendono uno solo ...si, nel chiulo .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato June 20, 2012 Io ho gli auguri di Rospina..... con foto e dedica... spediti direttamente a casa senza sbattimenti... @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 20, 2012 @@ @@ senza "sbattimenti" poi, è tutto da vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 20, 2012 Ieri passavo dalle parti del loro vecchio stadio di proprietà... Certo che è ridotto proprio male, sembra la metafora di quel che sono diventati. Coraggio cuori cagata, siete tantissimi, un bell'azionariato popolare e salvate quella discarica, invece di andare a fare i piciu al concerto degli statuto PRIMA tirano fuori i fratelli cagata, quelli che urlavano contro un negozio e hanno poi pensato bene di sfasciarlo e lasciare le testimonianze su facebook - perchè sono furbi, loro - POI si dedicheranno a togliere le cicorie dal fila e fondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 20, 2012 tra l'altro arrivano presto i nostri cugini sono già in tre... @@ SUKATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 20, 2012 PRIMA tirano fuori i fratelli cagata, quelli che urlavano contro un negozio e hanno poi pensato bene di sfasciarlo e lasciare le testimonianze su facebook - perchè sono furbi, loro - POI si dedicheranno a togliere le cicorie dal fila e fondi le siringhe, volevi dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 20, 2012 tra l'altro arrivano presto i nostri cugini sono già in tre... @@ SUKATE magari uno degli ospiti è il buon vecchio spigoloso... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 20, 2012 dove si è cacciato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 20, 2012 le siringhe, volevi dire. siringhe, cicorie... magari qualche guantino usato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 20, 2012 dove si è cacciato? dove l'hanno cacciato, volevi dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato June 20, 2012 magari uno degli ospiti è il buon vecchio spigoloso... @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti