kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 29, 2012 (modificato) http://www.facebook....275972422421622 ci sarebbe anche questo, uno che è uscito dalle fogne nel 2006... si può scrivere che è un maledetto figlio di pu.tta.na? lui e tutta quella maledetta razza a cui appartiene. chi è cosi frustrato è perchè ha grossi problemi familiari e li somatizza sulla rete......mi rendo conto che è dura accettare il ruolo che si sono ritagliate nellà società la mamma, la sorella e la moglie... Modificato May 29, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 29, 2012 OT Forte scossa di terremoto avvertita anche a Torino (La Stampa) Io non ho sentito nulla, voi? nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 29, 2012 http://www.facebook.com/groups/178792628822085/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 29, 2012 si può scrivere che è un maledetto figlio di pu.tta.na? lui e tutta quella maledetta razza a cui appartiene. chi è cosi frustrato è perchè ha grossi problemi familiari e li somatizza sulla rete......mi rendo conto che è dura accettare il ruolo che si sono ritagliate nellà società la mamma, la sorella e la moglie... perchè prenderla così male, in fondo? L'utilità sociale del lavoro che sua moglie sua sorella e sua madre svolgono è assolutamente riconosciuta. Certo, con la crisi hanno dovuto abbassare le tariffe anche loro, non è comunque il caso di innervosirsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgenerale 1 Joined: 20-Mar-2007 191 messaggi Inviato May 29, 2012 (modificato) segnalateli su FB in modo farli chiudere .... dopotutto all'imbeclillità umana non c'è mai fine intanto l'isteria negli altri post sta diventando stucchevole Modificato May 29, 2012 da ilgenerale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato May 29, 2012 Perchè di spalle? Solo per far vedere la scritta? Mostrate il volto, conigli!! Non sono di spalle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 29, 2012 (modificato) Dopo varie segnalazioni hanno segato l'account ad un co*****e.. permane quello sull'Heysel segnalatelo! Modificato May 29, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 29, 2012 http://sportemotori....club-modena.htm del resto, con simili gemellaggi... oh poi non ce ne uno che non sia sovrappeso! che esseri rivoltanti...spero che tutte le bistecche fiorentine che mangiano si riempano di veleno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 29, 2012 oh poi non ce ne uno che non sia sovrappeso! che esseri rivoltanti...spero che tutte le bistecche fiorentine che mangiano si riempano di veleno... a volte è pericoloso per il cuore essere sovrappeso...basta un'emozione appena più forte che TAC! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 29, 2012 Buonasera tifosi della prima squadra di Torino e d'Italia, di cui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato May 29, 2012 Buonasera tifosi della prima squadra di Torino e d'Italia, di cui è CAMPIONE. Come stanno prendendo il secondo posto nella serie cadetta i simpatici distruttori ariano-barotti? qualcosa tipo "Soltanto un uomo di m come Conte poteva allenare una Società come la vostra" mio sms di risposta: VOI GRANATA FESTEGGIATE SEMPRE TROPPO PRESTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 29, 2012 Belucistan. ah,BELINcistan.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 29, 2012 i 2 co*****i che ballano e sbandierano davanti allo juve store negli ultimi secondi sono 2 miei ex compagni di pallacanestro...mamma mia che brutta fine hanno fatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 30, 2012 i 2 co*****i che ballano e sbandierano davanti allo juve store negli ultimi secondi sono 2 miei ex compagni di pallacanestro...mamma mia che brutta fine hanno fatto... Quando l'ano va in corto col cervello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 30, 2012 (modificato) ... Modificato May 30, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 30, 2012 i 2 co*****i che ballano e sbandierano davanti allo juve store negli ultimi secondi sono 2 miei ex compagni di pallacanestro...mamma mia che brutta fine hanno fatto... certo che vedere 4 piciu invasati insultare un negozio fa riflettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 30, 2012 certo che vedere 4 piciu invasati insultare un negozio fa riflettere Sono tremendisti, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 30, 2012 Sono tremendisti, loro e secondo me erano delusi perchè il negozio, anzichè scappare, rimaneva lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 30, 2012 Sono tremendisti, loro :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 30, 2012 e secondo me erano delusi perchè il negozio, anzichè scappare, rimaneva lì sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 30, 2012 i 2 co*****i che ballano e sbandierano davanti allo juve store negli ultimi secondi sono 2 miei ex compagni di pallacanestro...mamma mia che brutta fine hanno fatto... quello con il giubbino nero, visto che si parla di basket e vista la chioma fluente, mi ricorda Pino Motta.......è mica lui?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 30, 2012 voi non ci crederete, ma ho un caro amico, bovino non praticante (se gli chiedeste anche solo il nome di un giocatore bovide, non saprebbe che pesci prendere), che si è detto felice per lo scudo alla Juve: "Meglio qui che a Milano, no?!" penso a quelli come lui (pochi, ma pochi pochi pochi) e poi penso all'edicolante incazzato perchè quella gobba della Pellegrini stava vincendo una medaglia d'oro al mondiale e vado in crisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 30, 2012 (modificato) voi non ci crederete, ma ho un caro amico, bovino non praticante (se gli chiedeste anche solo il nome di un giocatore bovide, non saprebbe che pesci prendere), che si è detto felice per lo scudo alla Juve: "Meglio qui che a Milano, no?!" penso a quelli come lui (pochi, ma pochi pochi pochi) e poi penso all'edicolante incazzato perchè quella gobba della Pellegrini stava vincendo una medaglia d'oro al mondiale e vado in crisi nemmeno io conosco i giocatori cagata, a parte antenucci e signu... signu? Signurina O forse si chiama suciu? Suciaminchia Modificato May 30, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 30, 2012 voi non ci crederete, ma ho un caro amico, bovino non praticante (se gli chiedeste anche solo il nome di un giocatore bovide, non saprebbe che pesci prendere), che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 30, 2012 Consolati, anche io in famiglia ho dei cagata che preferiscono la gobba ai bauscia. C'è una Torino cagata sottobosco che è molto più morbida di quello che ostentano e mai ammetterebbero nella stalla io conosco dei cagata che ai miei figlioli regalano uova di Pasqua gobbe INTEGRE .look .look OK BASTA SENTIMENTALISMI TOPO MIERDAAAAAAAAAAAAAA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti