Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 20, 2012 Se fossero stati tanti: "Torino è cagata" Ora che si è visto il massimo - pur notevole - che possono fare senza l'aiuto di noi Maghreb: " era solo una festa-promozione" Inarrivabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 20, 2012 Cosa si fumano nella redazione di tuttosport?! :haha :haha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 21, 2012 Ho capito. Erano in 4 gatti... Notte EBAT,saluti da Roma. Si, in tv si sono visti 4 idioti attorno al pullman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato May 21, 2012 io c'ero ragazzi e vi assicuro che c'era davvero poca gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2012 dico solo una cosa: saranno stati più di 3 milioni arivuzze! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2012 risse, pestaggi, razzìe... nulla? il tremendismo è andato a farsi f***e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2012 Con questa i cagata non potranno più parlare per decenni...! Quattro piciu al fila&fondi? Secondo me il topo è ormai la quarta squadra di Torino dopo la gobba e le due milanesi. Anzi, ora che ci penso pure il napule gli sta davanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2012 Gramellini e Ormezzano sulla Stampa di oggi... Già mettono le mani avanti per la restrocessione del prossimo anno... Ah, il vate® giovane si è anche messo la stella per i 10 scudetti (uno gliel'hanno revocato e gli altri due indovina un po' chi glieli ha rubati? L'ossessione continua... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2012 Ah, per toponius ieri erano 150.000... Buuuuuuuuuuum!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2012 La stalla @@ Non pensavo ci fossero così tanti bimbiminkia là dentro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato May 21, 2012 Ah, per toponius ieri erano 150.000... Buuuuuuuuuuum!!!!!!!!!!!!! Ma pure dandogli ragione () il rapporto Juventini-Cagata sarebbe 3 a 1 Ma Torino non era Granata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 21, 2012 Si, in tv si sono visti 4 idioti attorno al pullman 4 idioti intorno al pulmann ... ... fuori dallo stadio visto che intorno a ebat c'è agitazione per ieri, posso dire ai miei fratelli gianduiotti che il rosicamento e l'incaxxatura è ai minimi storici? dopo la stagione PAZZESCA che abbiamo fatto mi è sembrato quasi giusto e propedeutico! unico momento di fastidio il 2-0... un pò in chiulo per come l'abbiamo preso. ma dopo poco se nn zero... sia ben inteso che anche a me piace vincerle tutte e la juve è obbligata a ragionare così. ma se penso all'anno scorso, al 30 agosto, a tutto il campionato... bhè, che si fottano i naples secessionisti e la coppetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2012 Magari fossero secessionisti i napuletani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato May 21, 2012 buongiorno ebatiani! siete riusciti a dormire nonostante i 150 milioni di cagata che festeggiavano tutta la notte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato May 21, 2012 eccomi finalmente di nuovo qui ! essì lo devo ammettere è da quasi più di un anno che non posto più perchè mi sembrava di sparare sulla croce rossa ....erano depressi , non si interessavano nemmeno più di calcio (pesca e caccia spopolavano), oh lo dico con cognizione di causa perchè ho la disgrazia come molti di noi di avere bovini in famiglia, sono la netta minoranza lo so ma ci sono, tipo mio suocero che ha tre figli, un maschio e due femmine ed è l'unico bovino della famiglia, mio cognato è un ex-fighters... ma ORA SONO TORNATI ! PER ORA HANNO VINTO LA CHAMPIONS...quasi, e ora stanno ancora festeggiando con i napuli in mezzo alla monnezza, ebbeni si sono tornato ! perchè è da ora innanzi che si ricomincia a ridere !!!!! ciao ebattiani !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato May 21, 2012 buongiorno ebatiani! siete riusciti a dormire nonostante i 150 milioni di cagata che festeggiavano tutta la notte? la marea cagata ci sommergerà....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato May 21, 2012 Magari fossero secessionisti i napuletani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato May 21, 2012 gobbi, cucù, lo stadio non c'è più......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 21, 2012 buongiorno ebatiani! siete riusciti a dormire nonostante i 150 milioni di cagata che festeggiavano tutta la notte? Guarda, abito in zona Comunale perciò per il censimento della stalla quartiere granatissimo. 20 minuti di clacson a fine partita e poi il nulla. Solo al secondo gol del napule un C***O di napoletano di m***a ha urlato qualcosa di incomprensibile da un balcone sul corso. Stamattina guardavo in alto aspettandomi di vedere l'apoteosi di bandiere promessa dai tremendisti. Nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 21, 2012 gobbi, cuc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato May 21, 2012 Calci nel C**O e vediamo chi non c'è più... era per ricordare la bellissima tee-shirt indossata da netturbano gayro detto il "papa"........è stato un preveggente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato May 21, 2012 4 idioti intorno al pulmann ... ... fuori dallo stadio visto che intorno a ebat c'è agitazione per ieri, posso dire ai miei fratelli gianduiotti che il rosicamento e l'incaxxatura è ai minimi storici? dopo la stagione PAZZESCA che abbiamo fatto mi è sembrato quasi giusto e propedeutico! unico momento di fastidio il 2-0... un pò in chiulo per come l'abbiamo preso. ma dopo poco se nn zero... sia ben inteso che anche a me piace vincerle tutte e la juve è obbligata a ragionare così. ma se penso all'anno scorso, al 30 agosto, a tutto il campionato... bhè, che si fottano i naples secessionisti e la coppetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 21, 2012 vogliamo cadere un secondo nel tafazzismo e analizzare la giornata di ieri? topo in A zeman in A persa finale di coppa vinta dai naples piove ci manca la moglie indisposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato May 21, 2012 4 idioti intorno al pulmann ... ... fuori dallo stadio visto che intorno a ebat c'è agitazione per ieri, posso dire ai miei fratelli gianduiotti che il rosicamento e l'incaxxatura è ai minimi storici? dopo la stagione PAZZESCA che abbiamo fatto mi è sembrato quasi giusto e propedeutico! unico momento di fastidio il 2-0... un pò in chiulo per come l'abbiamo preso. ma dopo poco se nn zero... sia ben inteso che anche a me piace vincerle tutte e la juve è obbligata a ragionare così. ma se penso all'anno scorso, al 30 agosto, a tutto il campionato... bhè, che si fottano i naples secessionisti e la coppetta. pensare a "dove eravamo" un anno fa mi fa godere........sono disposto ad accettare tutto, la coppetta dei napuli e la marea cagata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 21, 2012 E di questi tre fenomeni ne vogliamo parlare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti