Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 17, 2012 (modificato) Buon pomeriggio ai 60 ospiti neopromossi Modificato May 17, 2012 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 17, 2012 Sono in mestruo onirico loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato May 17, 2012 Buon pomeriggio ai 60 ospiti neopromossi bocciofile chiuse oggi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 17, 2012 Miiinchia, sono truzzo, sono T*****E, sono arabo, sono albanese, sono gobbo! Abbiate pietà di me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 17, 2012 (modificato) 61 ospiti?? che puzza di mer...ehm di letame visto che si parla di bovini Modificato May 17, 2012 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato May 17, 2012 mi chiedevo se riusciremo mai a superare il numero di tori sparsi per la città ... Sono ovunque e riempono le strade ad ogni vittoria ... e poi è risaputo ... riempono la città... da anni ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 17, 2012 (modificato) I miei amici cagata sono essenzialmente persone abbastanza normali, tifo calcistico a parte. Uno dei miei migliori amici è un cagata con il quale abbiamo passato i periodi più belli e più brutti della nostra esistenza. Coloro che hanno in odio la Juve come se fosse la causa dei loro problemi secondo voi sono normali? Io odio il topo, ma gli amici vengono prima di ogni cosa. Un mio conoscente, amico di Dino Mocciola, faceva parte degli ultras granata. Ci conosciamo praticamente tutti. Ho persino conosciuto il tizio che ha lanciato la testa di maiale e che ha sparato il letame sulla sede del toro. Ciao teschio! Un salutone anche a Cristian dei Drughi che è stato intervistato da una TV inglese Modificato May 17, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato May 17, 2012 anche dio è gobbo !!!! al massimo allah è gobbo. dio è l'altissimo, quindi upper-class, quindi granata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 17, 2012 I miei amici cagata sono essenzialmente persone abbastanza normali, tifo calcistico a parte. Uno dei miei migliori amici è un cagata con il quale abbiamo passato i periodi più belli e più brutti della nostra esistenza. Coloro che hanno in odio la Juve come se fosse la causa dei loro problemi secondo voi sono normali? Io odio il topo, ma gli amici vengono prima di ogni cosa. I miei migliori amici sono quasti tutti cagata (alle elementari in classe mia forse ero l'unico, o uno dei pochissimi bianconeri)... naturalmente sono della torino-bene loro e non mi cagano più nemmeno di striscio Ci siamo menati giusto un paio di volte ma per motivi extra calcistici Di calcio non parliamo mai, o meglio loro non ne vogliono mai parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 17, 2012 (modificato) I miei migliori amici sono quasti tutti cagata (alle elementari in classe mia forse ero l'unico, o uno dei pochissimi bianconeri)... naturalmente sono della torino-bene loro e non mi cagano più nemmeno di striscio Ci siamo menati giusto un paio di volte ma per motivi extra calcistici Di calcio non parliamo mai, o meglio loro non ne vogliono mai parlare Ho rifilato giusto un calcione a un mio amico che mi rompeva troppo le palle, ma avevo 18 anni. Non mi ha parlato più per settimane in quel periodo. Per me è come un fratello ora. Eravamo due ragazzini. Modificato May 17, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 17, 2012 Sì ma ora basta con 'sti sentamentalismi bovini... ...le vacche e i vitelli devono essere macellati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2233 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato May 17, 2012 Sinceramente mi sta bene che salgano domenica, dal momento che io sono a Roma e qui di cagata festante non ve ne sarà neanche uno (dubito che a queste latitudini conscano l'esistenza del topo). Considerando che staranno in A da un minimo di un anno ad un massimo di tre, e che ci vorranno altri 3 per risalire dalla B, in questo modo mi evito di sorbirmi la carnevalata promozione per almeno altri 4 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 17, 2012 (modificato) Sì ma ora basta con 'sti sentamentalismi bovini... ...le vacche e i vitelli devono essere macellati Gli amici sono amici, ma gli altri vanno presi a calci nel C**O! Certi striscioni su Andrea e sull'avvocato non li digerisco, odio totale! Modificato May 17, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato May 17, 2012 ho un conto in sospeso con uno di loro che, per provocarmi ha usato un argomento su cui non transigo: l'heysel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 17, 2012 ho un conto in sospeso con uno di loro che, per provocarmi ha usato un argomento su cui non transigo: l'heysel Se vuoi ti presto il tirapugni che non ho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 17, 2012 ho un conto in sospeso con uno di loro che, per provocarmi ha usato un argomento su cui non transigo: l'heysel Sono quelli del rispetto per Superga loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 17, 2012 beati voi che avete tutti sti amici bovini. nella mia carriera scolastica ne ho intravisto qualcuno ma non ho avuto la fortuna di poterne raccontare oggi... d'altra parte nella mia classe eravamo bianco/neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 17, 2012 Ragazzi, andate a dormire! Nel weekend la marea cagata ci toglierà il sonno con dei festeggiamenti epici... E' meglio prepararsi dormendo prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato May 17, 2012 minuto 5:20, la grande occasione di Sventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato May 17, 2012 muuuuuuuu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 17, 2012 ho un conto in sospeso con uno di loro che, per provocarmi ha usato un argomento su cui non transigo: l'heysel Tanto per cambiare Loro e i violacei (e anche altri) sanno solo scadere nel vilipendio alla memoria dei morti MI FANNO VOMITARE Nessuno di noi parla male dei morti di Superga... loro invece si devono distinguere, perchè sono delle bestie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato May 18, 2012 Tanto per cambiare Loro e i violacei (e anche altri) sanno solo scadere nel vilipendio alla memoria dei morti MI FANNO VOMITARE Nessuno di noi parla male dei morti di Superga... loro invece si devono distinguere, perchè sono delle bestie Non mi permetterò mai di insultare le vittime di Superga, per cui ho e avrò sempre grande rispetto Comunque le bestie sono molto meglio rispetto a questa gente quà Sono quelli civili loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 18, 2012 Non mi permetterò mai di insultare le vittime di Superga, per cui ho e avrò sempre grande rispetto Comunque le bestie sono molto meglio rispetto a questa gente quà Sono quelli civili loro Tu pensa a dove può arrivare l'odio calcistico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 18, 2012 Ragazzi, andate a dormire! Nel weekend la marea cagata ci toglierà il sonno con dei festeggiamenti epici... E' meglio prepararsi dormendo prima. ma te lo immagini se per caso, dico per caso, non dovessero vincere la partita con il Modena... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 18, 2012 'giorno gobbi, bello svegliarsi coi profumi del kebab e del cous-cous... chi cita heysel o superga (e ne ho sentiti di tifosi juventini, purtroppo) merita solo una valanga di bastonate sui denti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti