Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 15, 2012 http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=17&IDalbum=15664&tipo=VIDEO Via con i grandi classici . MESSI ? PERCHE' NO ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 (modificato) per me il calcio non sarà più quello di prima ieri sera pensavo al Capitano con un'altra maglia addosso Modificato May 15, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 15, 2012 Scusate se mi intrometto. Secondo voi come sarà la festa promozione della più importante squadra di Torino (extracomunitari esclusi)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 15, 2012 Scusate se mi intrometto. Secondo voi come sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 Scusate se mi intrometto. Secondo voi come sarà la festa promozione della più importante squadra di Torino (extracomunitari esclusi)? un macello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 15, 2012 : ho appena sentito che il boemo potrebbe andare alla violamierda B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 15, 2012 un macello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 15, 2012 Scusate se mi intrometto. Secondo voi come sarà la festa promozione della più importante squadra di Torino (extracomunitari esclusi)? Mah.. da quel che si sente in giro vogliono prosciugare il PO fino a Cremona, per fare una grande passerella in modo da far scorrere i grandi bovini del passato. Si parla addirittura di Agatino Cuttone e Nello Santin (roba da leccarsi le ascelle ), gli eroi di oggi compresa la Tripla S di sgrigna, surraco , suciu si calerà da uno Shuttle color cagata in Piazza San Carlo dove 7 milioni di tifosi si assieperanno nei prati circostanti (provvederanno ad abbattere tutti palazzi di Piazza San Carlo, compresa la sede del San Paolo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 15, 2012 Scusate se mi intrometto. Secondo voi come sarà la festa promozione della più importante squadra di Torino (extracomunitari esclusi)? la festa che tutti vorrebbero fare @@ pare che ricostruiranno il delle alpi per l'occasione soprattutto per rivivere gli splendidi momenti della festa prefallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 Io vi saluto, è mezzogiorno, vado a genuflettermi verso la mecca ottimo... stasera dopo il tramonto non mangiare pane e salame eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 la festa che tutti vorrebbero fare @@ pare che ricostruiranno il delle alpi per l'occasione soprattutto per rivivere gli splendidi momenti della festa prefallimento presentano la serata simona ventura e picio chiambretti (arriva con la mafiat panda e le superga coi tacchi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 15, 2012 Mah.. da quel che si sente in giro vogliono prosciugare il PO fino a Cremona, per fare una grande passerella in modo da far scorrere i grandi bovini del passato. Si parla addirittura di Agatino Cuttone e Nello Santin (roba da leccarsi le ascelle ), gli eroi di oggi compresa la Tripla S di sgrigna, surraco , suciu si calerà da uno Shuttle color cagata in Piazza San Carlo dove 7 milioni di tifosi si assieperanno nei prati circostanti (provvederanno ad abbattere tutti palazzi di Piazza San Carlo, compresa la sede del San Paolo) Solo loro possono fare questo la festa che tutti vorrebbero fare @@ pare che ricostruiranno il delle alpi per l'occasione soprattutto per rivivere gli splendidi momenti della festa prefallimento Ma il campo del Fila è in fioritura invece? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 Solo loro possono fare questo Ma il campo del Fila è in fioritura invece? come no! con tutti gli st®onzi che ci entrano, vuoi che non sia fertile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato May 15, 2012 Domani arrivano i miei genitori dalla Moldavia. Ovviamente juventini. E andiamo tutti a Roma per la finale! OT a proposito... Qualche Ebatiano viene domenica? io ci sarò, devo ancora organizzare il tutto ma non mancherò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 15, 2012 Solo loro possono fare questo Ma il campo del Fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato May 15, 2012 Scusate se mi intrometto. Secondo voi come sarà la festa promozione della più importante squadra di Torino (extracomunitari esclusi)? piazza Robilant è gia pronta per accoglierli tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2233 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato May 15, 2012 DAL TOPIC SUL TOPOSTORE DANNEGGIATO Un difetto della democrazia è che anche ad elementi come questo è permesso di esprimere le proprie opinioni... E' uno spettacolo vederli rosicare in questo modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2233 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato May 15, 2012 sono ossessionati in maniera allucinante! c'è anche un tipo che in ogni topic del forum scrive che domenica eravamo in pochi... poveraccio Ieri mattina su quartarete un giornalista cagata, ammetteva che erano tanti ma diceva che ovviamente erano tutti da fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 sono ossessionati in maniera allucinante! c'è anche un tipo che in ogni topic del forum scrive che domenica eravamo in pochi... poveraccio sembra un gruppo di autoaiuto... si convincono a vicenda bellissimo... come godo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 15, 2012 (modificato) Attenzione alla vendetta tremendista cagata, domenica sera dopo la promozione si mungeranno l'un con l'altro in piazza inondando le vie del loro latte che spazzerà via tutti quei terroni, rumeni, albanesi, africani bianconeri! Modificato May 15, 2012 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 15, 2012 DAL TOPIC SUL TOPOSTORE DANNEGGIATO Un difetto della democrazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2233 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato May 15, 2012 Attenzione alla vendetta tremendista cagata, domenica sera dopo la promozione si mungeranno in piazza inondando le vie di latte che spazzeranno via tutti quei terroni, rumeni, albanesi, africani bianconeri! Domenica c'è anche la finale di coppa italia. Non vorrei che anche il giorno della loro patetica festicciola si trasformi in una rosicata di gruppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 15, 2012 Ieri mattina su quartarete un giornalista cagata, ammetteva che erano tanti ma diceva che ovviamente erano tutti da fuori. Eh beh un pò di ragione ce l'aveva .. io arrivo da Ivrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 Munirsi di pennarello e cambiare i loro ridicoli 30 in 39, questo sarebbe da fare. E poi li voglio vedere i loro perbenismi del C***O, li voglio vedere i servizi contro il vile gesto... schifosi gobbi *****osi. Sono incazzato marcio C***O. fai bene a essere incazzato marcio, brutto pezzo di ***** granata bast.ardo, SUCA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 15, 2012 Eh beh un pò di ragione ce l'aveva .. io arrivo da Ivrea no, io abito in un quartiere gobbo, sapete, meridionali, rumeni, marocchini, africani vari. detto questo vi saluto per un po', quando torno non lo so. Adieu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti