black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 14, 2012 D'altronde, volete paragonare quattro gatti extracomunitari di ritorno dal salone del libro con le manifestazioni di tremendismo del fila&fondi ? @@ @@ @@ Torino è granata ! Non scherzo quando facciamo dei tornei amatoriali a calcetto tra amici siamo il doppio! Ditemi quando ci sarà la prossima manifestazione tremendista, non vorrei rimanere travolto dalle ondate cagata che sfileranno in città! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 14, 2012 Ecco il post che ne parla: ----------------------------- Il problema è che a Torino "torinesi " ne son rimasti ben pochi , tutta l'ignoranza ed il sottosviluppo della maggior parte dei quartieri di Torino è gobba ( mirafiori sud, vallette, falchera, vanchiglia, madonna di campagna). Poi altri quartieri sono invasi da estracomunitari o rumeni (borgo san paolo, lucento, porta palazzo , san donato , san salvario, porta nuova) e rumeni, africani e sudamericani sono tutti gobbi. A noi è rimasta: santa rita, mirafiori nord, lingotto e forse crocetta. Ad oggi Torino è in mano a loro. -------------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 14, 2012 (modificato) Ieri i cagata hanno mandato giù bocconi amari sefz E la smettano con la storia che gli juventini di Torino sono tutti discendenti degli operai venuti dal sud o da altre zone d'Italia, mentre loro rappresenterebbero l'essenza torinese e piemontese Fanno ridere... buffoni Io conosco juventini di Torino che sono torinesi doc, così come un paio di granata che invece sono originari del sud. Modificato May 14, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 14, 2012 Domani il big match che vorrebbero tutti giocare @@ Povere bestie inutili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 14, 2012 Scusate, ero in cantina a sgozzare il montone per il Ramadam. Chi mi fa un riassunto di cosa è stato scritto su di noi nella stalla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 14, 2012 Scusate, ero in cantina a sgozzare il montone per il Ramadam. Chi mi fa un riassunto di cosa è stato scritto su di noi nella stalla? io ero a mangiare il cous cous...chiedi ad altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 14, 2012 E da ora in poi per voi sarò Abdulaziz al Boiafaus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 14, 2012 E da ora in poi per voi sarò Abdulaziz al Boiafaus. per gli amici Abdul non è che sei lo sceicco che voleva comprare il topo???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato May 14, 2012 io ero a mangiare il cous cous...chiedi ad altri io ero al salone del libro a cercare libri originali in lingua sinta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andyjuve 0 Joined: 02-Aug-2006 140 messaggi Inviato May 14, 2012 Ragazzi, ridendo del Toro, che come sapete ormai non riesco più ad odiare tanto fà ridere....ho indagato su internet,dopo che un mio amico mi ha messo una pulce nell'orecchio: allora, l'ultimo scudetto del Toro risale al 16 maggio 1976;ci rimontarono 7 punti, quando arrivammo ad averne 5 di vantaggio(che coi 2 punti a vittoria erano veramente tanta roba), a noi fù fatale la sconfitta a Perugia l'ultima giornata.A Torino ci fù una settimana di giubilo granata, pochi di quegli sfigati immaginavano che sarebbe stata l'ultima fino a................=>infinity.Ecco, io venni alla luce il 28 di maggio del 1976 a Torino, poco dopo la fine dell'euforia bovina....il mio amico considera, per i granata, la mia venuta al mondo come l'Anticristo del Torino Calcio...perchè dopo di me(che son nato col snague bianconero), non vinsero mai più nulla, tranne una Coppa Italia nel 1993....che è veramente niente,visto cosa avevano vinto prima!Certo che è una cosa strana, ma mi fà un certo effetto, mi rende comunque orgoglioso...saranno casualità, ma pensare che dopo che venni al mondo, il Toro cessò di esistere,di essere,di vincere.....ma vi assicuro che è bello sefz ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato May 14, 2012 a me fanno morire... utente: SCIARPATESA (carichissimo) e ....gli utenti realisti rispondono: utente:DAVE GRATANTA .asd utente:RonniePeterson ahahahahahahha Bellissimo sono pure spaventati temono possiamo aprire un ciclo .............. speriamo abbiano ragione!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato May 14, 2012 traversa al 92esimo del Verona che pareggia così col retrocesso Albinoleffe....Ormai è promozione certa, occhio che partono già i primi caroselli stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 14, 2012 Ragazzi, ridendo del Toro, che come sapete ormai non riesco più ad odiare tanto fà ridere....ho indagato su internet,dopo che un mio amico mi ha messo una pulce nell'orecchio: allora, l'ultimo scudetto del Toro risale al 16 maggio 1976;ci rimontarono 7 punti, quando arrivammo ad averne 5 di vantaggio(che coi 2 punti a vittoria erano veramente tanta roba), a noi fù fatale la sconfitta a Perugia l'ultima giornata.A Torino ci fù una settimana di giubilo granata, pochi di quegli sfigati immaginavano che sarebbe stata l'ultima fino a................=>infinity.Ecco, io venni alla luce il 28 di maggio del 1976 a Torino, poco dopo la fine dell'euforia bovina....il mio amico considera, per i granata, la mia venuta al mondo come l'Anticristo del Torino Calcio...perchè dopo di me(che son nato col snague bianconero), non vinsero mai più nulla, tranne una Coppa Italia nel 1993....che è veramente niente,visto cosa avevano vinto prima!Certo che è una cosa strana, ma mi fà un certo effetto, mi rende comunque orgoglioso...saranno casualità, ma pensare che dopo che venni al mondo, il Toro cessò di esistere,di essere,di vincere.....ma vi assicuro che è bello sefz ! La cadrega cup dove la metti??? Domani arrivano i miei genitori dalla Moldavia. Ovviamente juventini. E andiamo tutti a Roma per la finale! OT a proposito... Qualche Ebatiano viene domenica? curva gobba presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 14, 2012 Salam aleikum, fratelli lettori gobbi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 14, 2012 العودة الى قنبلة يدوية المجاري مثير للاشمئزاز Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 14, 2012 Grande! Io sono in sud. anche noi..vedrai il pinguino di curva gobba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato May 14, 2012 Ragazzi, ridendo del Toro, che come sapete ormai non riesco più ad odiare tanto fà ridere....ho indagato su internet,dopo che un mio amico mi ha messo una pulce nell'orecchio: allora, l'ultimo scudetto del Toro risale al 16 maggio 1976;ci rimontarono 7 punti, quando arrivammo ad averne 5 di vantaggio(che coi 2 punti a vittoria erano veramente tanta roba), a noi fù fatale la sconfitta a Perugia l'ultima giornata.A Torino ci fù una settimana di giubilo granata, pochi di quegli sfigati immaginavano che sarebbe stata l'ultima fino a................=>infinity.Ecco, io venni alla luce il 28 di maggio del 1976 a Torino, poco dopo la fine dell'euforia bovina....il mio amico considera, per i granata, la mia venuta al mondo come l'Anticristo del Torino Calcio...perchè dopo di me(che son nato col snague bianconero), non vinsero mai più nulla, tranne una Coppa Italia nel 1993....che è veramente niente,visto cosa avevano vinto prima!Certo che è una cosa strana, ma mi fà un certo effetto, mi rende comunque orgoglioso...saranno casualità, ma pensare che dopo che venni al mondo, il Toro cessò di esistere,di essere,di vincere.....ma vi assicuro che è bello sefz ! beh adesso che i torinisti ti hanno conosciuto guardati le spalle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 14, 2012 Salam aleikum, fratelli lettori gobbi! Aleikum salam! Allah è grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 14, 2012 Scusate ma devo andare ad annaffiare i pomodori nella vasca da bagno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato May 14, 2012 che tristezza questi topi di fogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 15, 2012 Scusate ma devo andare ad annaffiare i pomodori nella vasca da bagno... :261: :261: non dirlo a me, ho messo a stagionare il caciocavallo in veranda, guarda. E poi ho Abdellatif, Azzouz e Abdesslem a cena per studiare la coreografia del prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 15, 2012 FORZA MARRAKECH FC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 15, 2012 gobbi impuri ladri dopati, buongiorno. 30 volte buongiorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 basta poco, che ce vo'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 15, 2012 (modificato) Scusate, ero in cantina a sgozzare il montone per il Ramadam. Chi mi fa un riassunto di cosa è stato scritto su di noi nella stalla? حدث هو أن القنبلة من القرف القرف سوء والخنازير مثير للاشمئزاز Modificato May 15, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti