TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato May 14, 2012 Intanto su toponews inizia la mappatura della città... Preso atto ufficialmente che in effetti 400mila albanesi e zingari erano impossibili, qualcuno inizia a sostenere che tutti i quartieri "sottosviluppati" di torino sono gobbi...ed alla conta finale, sembra che risultino a malapena due o tre quartieri granata in tutta la città..ALLEGRIA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato May 14, 2012 Bisogna rassegnarsi all'evidenza che Torino è cagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 14, 2012 Intanto su toponews inizia la mappatura della città... Preso atto ufficialmente che in effetti 400mila albanesi e zingari erano impossibili, qualcuno inizia a sostenere che tutti i quartieri "sottosviluppati" di torino sono gobbi...ed alla conta finale, sembra che risultino a malapena due o tre quartieri granata in tutta la città..ALLEGRIA! potrebbero batterci dalle parti del cuneese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 14, 2012 Quattro gatti, magrebini e albanesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 14, 2012 Intanto su toponews inizia la mappatura della città... Preso atto ufficialmente che in effetti 400mila albanesi e zingari erano impossibili, qualcuno inizia a sostenere che tutti i quartieri "sottosviluppati" di torino sono gobbi...ed alla conta finale, sembra che risultino a malapena due o tre quartieri granata in tutta la città..ALLEGRIA! e sentiamo quali sarebbero i quartieri in questione, che li s*****o subito subito .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 14, 2012 potrebbero batterci dalle parti del cuneese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 14, 2012 :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgenerale 1 Joined: 20-Mar-2007 191 messaggi Inviato May 14, 2012 (modificato) da toponews Non scrivo da tanto tempo, ma da cuore granata PUROSANGUE da generazioni, scrivo nel momento del vero bisogno (cioè quando le m3rde "sembrano" risorgere). Giro per Torino ogni giorno in macchina e volutamente e con curiosità ho controllato OGNI palazzo che sono riuscito a intravedere... posso dire che: 1 Mi aspettavo molte ma molte ma molte più bandiere dei ladri-dopati alle finestre nelle case, ogni tanto ne ho intravista una, una cosa assolutamente normalissima e fisiologica. 2 La campagna di stampa progobbi è semplicemente vergognosa, oggi sulla bugiarda edita dalla mafiat parlano di 350.000 tifosi in delirio ieri, poi pubblicano 2 o 3 foto in cui si vede piazza S.Carlo SEMIVUOTA... ahahah 3 Tra Salone del Libro e festa organizzata a tavolino dai gobbi con treni e pulman dal resto d'Italia mi pare ovvio che ieri comunque ci fosse una certa folla in giro per la città... esattamente come nel 2005 quando scorazzarono con lo scudetto moggiano passando vicino alla Pellerina in una giornata di sole pazzesco in concomitanza con tutta una serie di mercatini di quartiere, per poi raccontare sui media la bufala che erano mezzo milione! C'ero pure io in quel "mezzo milione di gobbi" dato che la giornata era splendida ed ero andato a farmi 2 passi nel parco proprio mente passava il bus scoperto dei ladri??? MA PER FAVORE! Cerchiamo di fare sti 7 punti e mandiamoli a stendere! Sempre Forza Toro! ah ah ah ... certo che piazza san carlo era mezza vuota, il pullman non ci passava lì !!!! Modificato May 14, 2012 da ilgenerale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato May 14, 2012 Ecco il post che ne parla: ----------------------------- Il problema è che a Torino "torinesi " ne son rimasti ben pochi , tutta l'ignoranza ed il sottosviluppo della maggior parte dei quartieri di Torino è gobba ( mirafiori sud, vallette, falchera, vanchiglia, madonna di campagna). Poi altri quartieri sono invasi da estracomunitari o rumeni (borgo san paolo, lucento, porta palazzo , san donato , san salvario, porta nuova) e rumeni, africani e sudamericani sono tutti gobbi. A noi è rimasta: santa rita, mirafiori nord, lingotto e forse crocetta. Ad oggi Torino è in mano a loro. -------------------------------- si si certo, santa rita è cagata infatti è pieno di bandiere del topo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 14, 2012 Ecco il post che ne parla: ----------------------------- Il problema è che a Torino "torinesi " ne son rimasti ben pochi , tutta l'ignoranza ed il sottosviluppo della maggior parte dei quartieri di Torino è gobba ( mirafiori sud, vallette, falchera, vanchiglia, madonna di campagna). Poi altri quartieri sono invasi da estracomunitari o rumeni (borgo san paolo, lucento, porta palazzo , san donato , san salvario, porta nuova) e rumeni, africani e sudamericani sono tutti gobbi. A noi è rimasta: santa rita, mirafiori nord, lingotto e forse crocetta. Ad oggi Torino è in mano a loro. -------------------------------- crocetta la escluderei proprio...santa rita gli piacerebbe solo per lo stadio che affittano in cui giocano...mirafiori nord, non so perchè ma mi sa che non ci siamo, sul lingotto, bah, sarà per quello che hanno uno store all'8gallery ah no, è nostro, lo store Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato May 14, 2012 (modificato) Ecco il post che ne parla: ----------------------------- Il problema è che a Torino "torinesi " ne son rimasti ben pochi , tutta l'ignoranza ed il sottosviluppo della maggior parte dei quartieri di Torino è gobba ( mirafiori sud, vallette, falchera, vanchiglia, madonna di campagna). Poi altri quartieri sono invasi da estracomunitari o rumeni (borgo san paolo, lucento, porta palazzo , san donato , san salvario, porta nuova) e rumeni, africani e sudamericani sono tutti gobbi. A noi è rimasta: santa rita, mirafiori nord, lingotto e forse crocetta. Ad oggi Torino è in mano a loro. -------------------------------- io vorrei capire come fa uno straniero che si stabilisce a Torino (negli ultimi 30 anni) a mettersi a Tifare per i cagata... già vive in un paese che non è il suo, la vita non è facile per un'immigrato.....tra sacrifici e nostalgia si vuole un po' distrarre col calcio (magari da ragazzo giocava con gli amici al suo paese).. come C-A-Z-Z-O si fa a mettersi a tifare una squadra/società DI m***a Come il ToPino? Bisogna proprio essere autolesionisti... :haha: :haha: :haha: Modificato May 14, 2012 da 1968furino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 14, 2012 Bisogna rassegnarsi all'evidenza che Torino è cagata. io infatti sono rassegnatissimo... pazienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 14, 2012 Quattro gatti, magrebini e albanesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 14, 2012 Ecco il post che ne parla: ----------------------------- Il problema è che a Torino "torinesi " ne son rimasti ben pochi , tutta l'ignoranza ed il sottosviluppo della maggior parte dei quartieri di Torino è gobba ( mirafiori sud, vallette, falchera, vanchiglia, madonna di campagna). Poi altri quartieri sono invasi da estracomunitari o rumeni (borgo san paolo, lucento, porta palazzo , san donato , san salvario, porta nuova) e rumeni, africani e sudamericani sono tutti gobbi. A noi è rimasta: santa rita, mirafiori nord, lingotto e forse crocetta. Ad oggi Torino è in mano a loro. -------------------------------- hanno dimenticato barriera di milano, aurora... GRANATA RASSEGNATEVI, SIETE DEI POVERI STR.ONZI... E ANCHE QUEST'ANNO SUKATE ALLA GRANDISSIMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato May 14, 2012 io vorrei capire come fa uno straniero che si stabilisce a Torino (negli ultimi 30 anni) a mettersi a Tifare per i cagata... già vivo in un paese che non è il mio, la vita non è facile per un'immigrato.....tra sacrifici e nostalgia mi voglio un po' distrarre col calcio (da ragazzo giocavo con gli amici al mio paese).. come C-A-Z-Z-O si fa a mettersi a tifare una squadra/società DI m***a Come il ToPino? :haha: :haha: :haha: :haha: depressione a mille .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 14, 2012 da toponews ah ah ah ... certo che piazza san carlo era mezza vuota, il pullman non ci passava lì !!!! ma son proprio delle teste di caz.zo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 14, 2012 Parella confermo che è bianconera.. ci abita la mia donna... e passando da li ci sono solo bandiere bianconere ai balconi... uno spettacolo... poi Via balme e da urlo... solo bandieroni!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato May 14, 2012 :haha: depressione a mille .isterico ma poi : "gli immigrati sono tutti gobbi" (cit.) C***O,..se tra 2 squadre uno che viene a vivere a TO ne sceglie al 99% una..FATTI QUALCHE DOMANDA... :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 14, 2012 thomas Toro Scalpitante Registrato: 13/06/05 20:49 Messaggi: 1329 Residenza: Forza Vecchio Cuore Granata Inviato: Lun Mag 14, 2012 12:42 Oggetto: Ragazzi non fatevi problemi, non preoccupatevi, loro pieni di milioni, stadio nuovo costruito da altri, maglia rosa, scaricano il capitano, non riempiono piazza castello e attenzione attenzione per festeggiare il tricolore inventano una grande canzone "1 2 3 stella lalalalalaa 1 2 3 stellaaaa lalalalala" ... Ragazzi state calmi sereni perchè potremmo tifare con le dita nel naso, mangiando, leggendo il giornale ... e saremmo comunque superiori a questo scempio di Italioti!!! Su dieci interviste sentite, uno dico uno che formulasse una frase degna di nota e della lingua italiana ... State calmi arriverà il nostro tempo .. e quel giorno annulleremo i loro 28 festeggiamenti precedenti per tutta la vita! Forza Toro io godo a pensare a loro che non capiscono ancora oggi come facciamo ad urlare Forza Toro sempre ... Nessuno lo sa perchè SIAMO NOI QUELLI DEL TORO! Ora giù l'elmetto... caricare ... e fare fuoco!!! TOOOOOOOROOOOOOOOOOOO _________________ "Non c'è nulla di male ad essere ultimi se lo si è con dignità" (Zdenek Zeman) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato May 14, 2012 (modificato) da toponews Non scrivo da tanto tempo, ma da cuore granata PUROSANGUE da generazioni, scrivo nel momento del vero bisogno (cioè quando le m3rde "sembrano" risorgere).Giro per Torino ogni giorno in macchina e volutamente e con curiosità ho controllato OGNI palazzo che sono riuscito a intravedere... posso dire che: 3 Tra Salone del Libro e festa organizzata a tavolino dai gobbi con treni e pulman dal resto d'Italia mi pare ovvio che ieri comunque ci fosse una certa folla in giro per la città... esattamente come nel 2005 quando scorazzarono con lo scudetto moggiano passando vicino alla Pellerina in una giornata di sole pazzesco in concomitanza con tutta una serie di mercatini di quartiere, per poi raccontare sui media la bufala che erano mezzo milione! C'ero pure io in quel "mezzo milione di gobbi" dato che la giornata era splendida ed ero andato a farmi 2 passi nel parco proprio mente passava il bus scoperto dei ladri??? MA PER FAVORE! Cerchiamo di fare sti 7 punti e mandiamoli a stendere! Sempre Forza Toro! io ne avevo sentite tante in questi anni, ma che la gente provenisse tutta dai mercatini di quartiere, le batte veramente tutte... ma come C***O stanno? .asd Modificato May 14, 2012 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 14, 2012 vascoblasco Toro Scatenato Registrato: 07/08/07 12:44 Messaggi: 2452 Residenza: zocca Inviato: Lun Mag 14, 2012 13:58 Oggetto: a parte che a me non me ne fotte un emerito C***O che loro girano per la città col pulmino della fiat a gridare che sono i campioni! è normale che di domenica girando per la città incroci circa 400.000 persone anche perchè di solito, la domenica tutti escono! quindi sarebbe stato più logico dire che hanno festeggiato in città sfilando tra 400.000 torinesi e non 400.000 tifosi... anche perchè ieri parecchi miei amici erano in giro e non sono gobbi........ quindi ci saranno stati sicuramente tanti gobbi ma non tutti! _________________ 26.05.91 h.16.30 Torino - Atalanta 0-0 il mio battesimo in maratona a 6 anni....da allora sempre presente con orgoglio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 14, 2012 gobbidi*****a Toro Scalpitante Registrato: 05/09/06 17:53 Messaggi: 1674 Residenza: vecchia maniera Inviato: Lun Mag 14, 2012 14:33 Oggetto: granatafinoalmidollo ha scritto: gobbidi*****a ha scritto: ma che comunista...è la bandiera del marocco perchè torino è bianconera C***O è veramente la bandiera del marocco........... ma secondo voi la tata peruviana di un mio amico e suo marito rumeno ieri sera dov'erano? io non ho nulla contro gli stranieri, ma che non ci vengano a raccontare sta minchiata che torino è bianconera, che ieri sera oltre ai fuochi hanno fatto brillare le scamorze, le soppressate e le tajine di agnello sperando di salire (sgrat) glielo facciamo vedere noi di che colore è torino _________________ tessera n. 17 club "DIFFIDATI DALLE MOGLI" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 14, 2012 hanno dimenticato barriera di milano, aurora... Sono dei fini sociologi, e grandi esperti demografici, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato May 14, 2012 Bovini da sempre, bovini per sempre!!!! Sono troppo avanti, loro!!! Certo che vederli sbandare in questo modo non ha prezzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 14, 2012 TOROSICULO Fedelissimi TORONEWS Registrato: 20/03/04 14:44 Messaggi: 16973 Residenza: Palemmitanu sugnu!! Inviato: Lun Mag 14, 2012 14:30 Oggetto: la foto e' su facebook da 30 secondi.....NON TEMERE gobbo SE TI CHIAMANO MAROCCHINO. Top meeeeenchia! ma non erano tutti torinesi col pedigree, loro ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti