Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

Grazie di esistere! .isterico

caro Enzo, tu non sei di Torino e giustamente avrai visto la festa(per modo di dire) dei gobbi in tv. Ti posso assicurare che quei quattro tamarri che hai visto scimmieggiare e spaccare tutto in centro a Torino, a scusate i media questo non lo dicono, più della metà non sono di Torino, e quei pochi che sono di Torino erano solo li per caso ( per la serie... ohhh abbiamo vinto zzio fffaaaaa andiamo in centro p***o zziooo). Ti garantisco che i 400.000 tifosi sbandierati da quel C***O di giornaletto che non oso neanche chiamare giornale, a Torino, almeno io non li ho visti, ho sentito solo qualche clacson a sprazzi..... un po poco per aver vinto uno scudetto !!! di bandiere a strisce manco l'ombra sfido chiunque a dirmi di una Torino tappezzata di bianconero! Ti assicuro che qui in città il Toro è vivo più che mai! veniamo da anni difficili e di presidenze scellerate, compresa questa, di prese per il C**O, vedi Fila, e di promesse mai mantenute, ma l'orgoglio e la dignità che abbiamo noi del Toro, quello c'è sempre ed è vivo!!!!!!!!!! No TORINO non finirà mai in mano a quei mafiosi...Possono costruire stadi, centri commerciali, mettersi tutte le stelle che vogliono sul petto, perchè per loro IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!, ma caro fratello una cosa è certa TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8807 messaggi
Inviato (modificato)

caro Enzo, tu non sei di Torino e giustamente avrai visto la festa(per modo di dire) dei gobbi in tv. Ti posso assicurare che quei quattro tamarri che hai visto scimmieggiare e spaccare tutto in centro a Torino, a scusate i media questo non lo dicono, più della metà non sono di Torino, e quei pochi che sono di Torino erano solo li per caso ( per la serie... ohhh abbiamo vinto zzio fffaaaaa andiamo in centro p***o zziooo). Ti garantisco che i 400.000 tifosi sbandierati da quel C***O di giornaletto che non oso neanche chiamare giornale, a Torino, almeno io non li ho visti, ho sentito solo qualche clacson a sprazzi..... un po poco per aver vinto uno scudetto !!! di bandiere a strisce manco l'ombra sfido chiunque a dirmi di una Torino tappezzata di bianconero! Ti assicuro che qui in città il Toro è vivo più che mai! veniamo da anni difficili e di presidenze scellerate, compresa questa, di prese per il C**O, vedi Fila, e di promesse mai mantenute, ma l'orgoglio e la dignità che abbiamo noi del Toro, quello c'è sempre ed è vivo!!!!!!!!!! No TORINO non finirà mai in mano a quei mafiosi...Possono costruire stadi, centri commerciali, mettersi tutte le stelle che vogliono sul petto, perchè per loro IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!, ma caro fratello una cosa è certa TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!! icon_wink.gif

mi sembrano la tv di stato coreana...negare negare negare .asd .asd .asd

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

Buongiorno concittadini CAMPIONI D'ITALIA

Ieri sera, davanti alla sparuta presenza di tifo bianconero ne ho avuto definitiva conferma: Torino è cagata.

:haha: :haha: :haha:

Che festa fantastica ragazzi.

Piazza Vittorio al tramonto, con tutto quel bianconero, era da urlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi

vascoblasco

Toro Scatenato

1581092265483d58ffe8360.jpg

Residenza: zocca icon_minipost.gifInviato: Lun Mag 14, 2012 10:00 Oggetto: icon_quote.gif ENZO '67 ha scritto: ammiro da sempre la costanza e la forza con cui "sciarpatesa" sprona e incoraggia la granatizzazione della citta'....anch'io la penso come lui....pero' caro fratello, sappi, fattene una ragione, che Torino non e' piu' Granata....ormai siamo in minoranza....oltre i gobbi, anche le milanesi ci fanno concorrenza come tifoseria....non vivo la citta', pero' sentendo i miei parenti (Granata) torinesi, vedendo e leggendo di qua' e di la', la sensazione e' netta....ma hai visto quanta gente c'era alla loro festa?.....ma anche se solo la meta' era di fuori....e quando mai noi facciamo simili cortei di festeggiamenti....in futuro solo se riusciamo a stare qualche anno di fila in serie A, possiamo recuperare del terreno perduto....comunque NON MOLLATE....non permettete di farvi surclassare nettamente in citta'....almeno lì a Torino!

caro Enzo, tu non sei di Torino e giustamente avrai visto la festa(per modo di dire) dei gobbi in tv. Ti posso assicurare che quei quattro tamarri che hai visto scimmieggiare e spaccare tutto in centro a Torino, a scusate i media questo non lo dicono, più della metà non sono di Torino, e quei pochi che sono di Torino erano solo li per caso ( per la serie... ohhh abbiamo vinto zzio fffaaaaa andiamo in centro p***o zziooo). Ti garantisco che i 400.000 tifosi sbandierati da quel C***O di giornaletto che non oso neanche chiamare giornale, a Torino, almeno io non li ho visti, ho sentito solo qualche clacson a sprazzi..... un po poco per aver vinto uno scudetto !!! di bandiere a strisce manco l'ombra sfido chiunque a dirmi di una Torino tappezzata di bianconero! Ti assicuro che qui in città il Toro è vivo più che mai! veniamo da anni difficili e di presidenze scellerate, compresa questa, di prese per il C**O, vedi Fila, e di promesse mai mantenute, ma l'orgoglio e la dignità che abbiamo noi del Toro, quello c'è sempre ed è vivo!!!!!!!!!! No TORINO non finirà mai in mano a quei mafiosi...Possono costruire stadi, centri commerciali, mettersi tutte le stelle che vogliono sul petto, perchè per loro IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!, ma caro fratello una cosa è certa TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!! icon_wink.gif

:haha: :haha: toglietegli il fiasco .isterico.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Bisogna capirli però, all'orizzonte c'è il big match con il Sassuolo ed il nervosismo inizia a serpeggiare... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi

ieri sera c era la polizia a fare la guardia

perche' io dopo lo stadio sono andato a casa perche' altrimenti su toponews dicevano che io non ero di torino e non contavo...e con me' tanti altri sono tornati a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8807 messaggi

Tra un po apriranno il sondaggio interno:

I gobbi erano più di tremila ieri sera?

SI 4% , NO 96%

e la loro giornata tornerà a essere felice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Bisogna capirli però, all'orizzonte c'è il big match con il Sassuolo ed il nervosismo inizia a serpeggiare... :sisi:

A loro =D bAstA un pAreggio, ormAi è fAttA

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

nuova linea di pensiero: "ok, erano tanti, però erano tutti magrebini, albanesi, rumeni, ecc più gente da fuori, di torinesi giusto 3 o 4 .sisi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8807 messaggi

nuova linea di pensiero: "ok, erano tanti, però erano tutti magrebini, albanesi, rumeni, ecc più gente da fuori, di torinesi giusto 3 o 4 .sisi"

la cosa bella è che man mano che si rendono conto dell'insostenibilità delle loro tesi cambiano la versione dei fatti... .asd .asd

son partiti da "4 gatti e due clacson", poi sono uscite le foto di piazza castello...... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

non riescono a capire che gli anni '60 sono finiti da 50 anni!

Ieri la città di Torino tutta ha (di)mostrato, qualora ve ne fosse bisogno, qual'è la squadra della città; poi, insomma, diciamoci la verità, loro stanno combattendo per la promozione e cosa pensano? Al mezzo milione di persone per la città di torino? E Te credo hahahahaha

A loro dire errano tutti marocchini, tunisini, albanesi e di fuori città , in pratica tutti gli emigrati d'italia ieri erano a Torino huahuahuahuahuahuahuahua

Comunque, fossi in loro anch'io rosicherei come un riccio ... ma grazie a Dio sto dalla parte giusta!

Torino è bianconera ... fatevene una ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Esatto. E i veri torinesi tutti a casa con l'immaginetta di Ferrini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

da torinese sono rimasto stupito anch'io.

E a mezzanotte rientravo con sciarpe a bandiera, di ratti nemmeno l'ombra, di fratelli in attesa ancora tanti.

Topi, ieri sera niente nanna eh?!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

non riescono a capire che gli anni '60 sono finiti da 50 anni!

Ieri la città di Torino tutta ha (di)mostrato, qualora ve ne fosse bisogno, qual'è la squadra della città; poi, insomma, diciamoci la verità, loro stanno combattendo per la promozione e cosa pensano? Al mezzo milione di persone per la città di torino? E Te credo hahahahaha

A loro dire errano tutti marocchini, tunisini, albanesi e di fuori città , in pratica tutti gli emigrati d'italia ieri erano a Torino huahuahuahuahuahuahuahua

Comunque, fossi in loro anch'io rosicherei come un riccio ... ma grazie a Dio sto dalla parte giusta!

Torino è bianconera ... fatevene una ragione!

prego....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

18 visitatopi! .cmr:rosicone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

a me fanno morire...

utente: SCIARPATESA (carichissimo)

Ragazzi, dai, carichiamoci a dovere.....certo, la citt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Grazie di esistere! .isterico

caro Enzo, tu non sei di Torino e giustamente avrai visto la festa(per modo di dire) dei gobbi in tv. Ti posso assicurare che quei quattro tamarri che hai visto scimmieggiare e spaccare tutto in centro a Torino, a scusate i media questo non lo dicono, più della metà non sono di Torino, e quei pochi che sono di Torino erano solo li per caso ( per la serie... ohhh abbiamo vinto zzio fffaaaaa andiamo in centro p***o zziooo). Ti garantisco che i 400.000 tifosi sbandierati da quel C***O di giornaletto che non oso neanche chiamare giornale, a Torino, almeno io non li ho visti, ho sentito solo qualche clacson a sprazzi..... un po poco per aver vinto uno scudetto !!! di bandiere a strisce manco l'ombra sfido chiunque a dirmi di una Torino tappezzata di bianconero! Ti assicuro che qui in città il Toro è vivo più che mai! veniamo da anni difficili e di presidenze scellerate, compresa questa, di prese per il C**O, vedi Fila, e di promesse mai mantenute, ma l'orgoglio e la dignità che abbiamo noi del Toro, quello c'è sempre ed è vivo!!!!!!!!!! No TORINO non finirà mai in mano a quei mafiosi...Possono costruire stadi, centri commerciali, mettersi tutte le stelle che vogliono sul petto, perchè per loro IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!, ma caro fratello una cosa è certa TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!

TREMENDISMO ALLO STATO PURO sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

:bovino: :bovino: .tmsb .tmsb .tmsb.cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

vi siete sorbiti 2 feste in una settimana

rinchiudetevi nella discarica e immaginatevi in 500.000

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

anche questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

manco la danza della pioggia è andata a buon fine, chissà i fegati :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Ormai i ratti sono alla disperazione più nera. D'altronde bisogna capire che si trovano in una posizione tremenda. Deve essere davvero tragico assistere a una simile esplosione di gioia rintanati nelle loro gabbiette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...