Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato May 9, 2012 Un saluto a tutti i fratelli Campioni d'Italia di Torino e del Piemonte! ritorno dopo secoli a farmi un giro su EBAT, e saluto tutti gli utenti storici di questa sezione (definirlo "solo" un topic è riduttivo ) tra cui il mitico Nico, Mr.ZQP (che una volta mi scambiò per bove...ma tutto è perdonato ) e MacNamech. Colgo l'occasione per raccontarvi una scoperta che ha dell'incredibile! Ho trovato un tifoso (direi più simpatizzante) del topo nella mia città (Cassino - FR)! è un ragazzo originario di torino che da quando era in quarta elementare si trasferì qui con la famiglia. Dopo aver sostenuto di sostenere sportivamente entrambe le squadre, per amore della città, ha fatto outing e si è dichiarato simpatizzante dei cagata, poichè lui sostiene che "rappresentano la città di torino più della juventus". Ora, datosi che è un amico non gli ho messo le mani al collo come avrei voluto ma questa assurdità non posso farla passare liscia. Fortunatamente non è uno di quelli che inneggia alla cadrega cup o alla ricostruzione del fila&fondi, ma a volte è piuttosto fastidioso. In attesa dei sei punti assicurati se salgono in A (spero sempre di no) chiedo il vostro aiuto per potergli ribattere alla frase "torino è rappresentata dalla squadra del torino, non dalla juve". Non essendo torinese non ho argomentazioni specifiche a riguardo. un abbraccio scudettato a tre stelle a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 Hanno incendiato il Toro del fila. Che manco sapevo ci fosse, tra parentesi. http://forum.toronew...ic.php?t=305285 che me®da... degna della discarica filadelfia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 che me®da... degna della discarica filadelfia rendiamoci conto del fatto che 'sta porcheria è marcita da sola...gli avremmo fatto UN PIACERE a dargli fuoco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 9, 2012 Un saluto a tutti i fratelli Campioni d'Italia di Torino e del Piemonte! ritorno dopo secoli a farmi un giro su EBAT, e saluto tutti gli utenti storici di questa sezione (definirlo "solo" un topic è riduttivo ) tra cui il mitico Nico, Mr.ZQP (che una volta mi scambiò per bove...ma tutto è perdonato ) e MacNamech. Colgo l'occasione per raccontarvi una scoperta che ha dell'incredibile! Ho trovato un tifoso (direi più simpatizzante) del topo nella mia città (Cassino - FR)! è un ragazzo originario di torino che da quando era in quarta elementare si trasferì qui con la famiglia. Dopo aver sostenuto di sostenere sportivamente entrambe le squadre, per amore della città, ha fatto outing e si è dichiarato simpatizzante dei cagata, poichè lui sostiene che "rappresentano la città di torino più della juventus". Ora, datosi che è un amico non gli ho messo le mani al collo come avrei voluto ma questa assurdità non posso farla passare liscia. Fortunatamente non è uno di quelli che inneggia alla cadrega cup o alla ricostruzione del fila&fondi, ma a volte è piuttosto fastidioso. In attesa dei sei punti assicurati se salgono in A (spero sempre di no) chiedo il vostro aiuto per potergli ribattere alla frase "torino è rappresentata dalla squadra del torino, non dalla juve". Non essendo torinese non ho argomentazioni specifiche a riguardo. un abbraccio scudettato a tre stelle a tutti! Juventus 1897 - topo fc 1906 ( direi 2005 )....parla la storia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 l'itagliano è un'opinione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 9, 2012 rendiamoci conto del fatto che 'sta porcheria è marcita da sola...gli avremmo fatto UN PIACERE a dargli fuoco. quello è marcio di suo,ma figurati se qualcuno entra nel fila e fondi e va a dare fuoco al topo che la smettano di fare le vittime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 e glielo fanno notare, ma... lui insiste! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 e glielo fanno notare, ma... lui insiste! =D =D =D è pervicace, lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 Un saluto a tutti i fratelli Campioni d'Italia di Torino e del Piemonte! ritorno dopo secoli a farmi un giro su EBAT, e saluto tutti gli utenti storici di questa sezione (definirlo "solo" un topic è riduttivo ) tra cui il mitico Nico, Mr.ZQP (che una volta mi scambiò per bove...ma tutto è perdonato ) e MacNamech. Colgo l'occasione per raccontarvi una scoperta che ha dell'incredibile! Ho trovato un tifoso (direi più simpatizzante) del topo nella mia città (Cassino - FR)! è un ragazzo originario di torino che da quando era in quarta elementare si trasferì qui con la famiglia. Dopo aver sostenuto di sostenere sportivamente entrambe le squadre, per amore della città, ha fatto outing e si è dichiarato simpatizzante dei cagata, poichè lui sostiene che "rappresentano la città di torino più della juventus". Ora, datosi che è un amico non gli ho messo le mani al collo come avrei voluto ma questa assurdità non posso farla passare liscia. Fortunatamente non è uno di quelli che inneggia alla cadrega cup o alla ricostruzione del fila&fondi, ma a volte è piuttosto fastidioso. In attesa dei sei punti assicurati se salgono in A (spero sempre di no) chiedo il vostro aiuto per potergli ribattere alla frase "torino è rappresentata dalla squadra del torino, non dalla juve". Non essendo torinese non ho argomentazioni specifiche a riguardo. un abbraccio scudettato a tre stelle a tutti! tu digli questo, con atteggiamento indifferente (te lo scrivo come si pronuncia, più o meno): "vate catè 'n casul" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 per esempio nel topo-di-fogna w.c. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 per esempio nel topo-di-fogna w.c. LORO Sì CHE HANNO I CAMPIONI!! =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 poi ci sono quelli che se ne intendono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 poi ci sono quelli che se ne intendono :haha: :haha: non è che per caso hanno anche detto che Vidal fa schifo? :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 :haha: :haha: non è che per caso hanno anche detto che Vidal fa schifo? :haha: :haha: non saprei... ho interrotto la lettura e sono andato a disinfettarmi i diti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 Sono nati dopo... non vincono uno scudetto dal 1976... hanno vinto in totale 7 scudetti contro 30... non vincono un derby da 16 anni non hanno lo stadio di proprietà come noi... non hanno manco la sede a Torino... si allenano in affitto da noi alla sisport... hanno un solo negozio "ufficiale" gestito da un giornalista e non dalla società... è più di vent'anni che stanno dietro come abbonati e biglietti venduti...ultimamente fanno più metà degli anni in B... e potrei andare avanti ancora a lungo... In cosa sarebbero più rappresentativi ? 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato May 9, 2012 Buongiorno concittadini CAMPIONI D'ITALIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 Buongiorno concittadini CAMPIONI D'ITALIA 30 VOLTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2012 30 volte buongiorno allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 e adesso sotto con i deferimenti e pensare che erano convinti di non essere "toccati" (me le ricordo solo io le interviste del portierone "rubigno"?) :261: daidaidai che lo prendono ANCORA più nel chiulo anche quest'anno .rulez stadio nuovo scudo e loro... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 9, 2012 Un saluto a tutti i fratelli Campioni d'Italia di Torino e del Piemonte! ritorno dopo secoli a farmi un giro su EBAT, e saluto tutti gli utenti storici di questa sezione (definirlo "solo" un topic è riduttivo ) tra cui il mitico Nico, Mr.ZQP (che una volta mi scambiò per bove...ma tutto è perdonato ) e MacNamech. Colgo l'occasione per raccontarvi una scoperta che ha dell'incredibile! Ho trovato un tifoso (direi più simpatizzante) del topo nella mia città (Cassino - FR)! è un ragazzo originario di torino che da quando era in quarta elementare si trasferì qui con la famiglia. Dopo aver sostenuto di sostenere sportivamente entrambe le squadre, per amore della città, ha fatto outing e si è dichiarato simpatizzante dei cagata, poichè lui sostiene che "rappresentano la città di torino più della juventus". Ora, datosi che è un amico non gli ho messo le mani al collo come avrei voluto ma questa assurdità non posso farla passare liscia. Fortunatamente non è uno di quelli che inneggia alla cadrega cup o alla ricostruzione del fila&fondi, ma a volte è piuttosto fastidioso. In attesa dei sei punti assicurati se salgono in A (spero sempre di no) chiedo il vostro aiuto per potergli ribattere alla frase "torino è rappresentata dalla squadra del torino, non dalla juve". Non essendo torinese non ho argomentazioni specifiche a riguardo. un abbraccio scudettato a tre stelle a tutti! prima di tutto un abbraccione da Campioni D'Italia... e poi digli che loro sono nati da una nostra costola... inferiori da sempre e per sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 9, 2012 DEFERITO IL BUE CLUB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 9, 2012 Sono nati dopo... non vincono uno scudetto dal 1976... hanno vinto in totale 7 scudetti contro 30... non vincono un derby da 16 anni non hanno lo stadio di proprietà come noi... non hanno manco la sede a Torino... si allenano in affitto da noi alla sisport... hanno un solo negozio "ufficiale" gestito da un giornalista e non dalla società... è più di vent'anni che stanno dietro come abbonati e biglietti venduti...ultimamente fanno più metà degli anni in B... e potrei andare avanti ancora a lungo... In cosa sarebbero più rappresentativi ? direi che sono più rappresentativi sulla CADREGA CUP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 9, 2012 DEFERITO IL BUE CLUB sarà la nuova ed ennesima denominazione bovina perchè con questa vicenda mi sa che se ne va a puttane anche il TOPO FC 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 9, 2012 Vi prego vorrei la diretta in tempo reale con la stalla. Nico, lo so è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti