Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato May 1, 2012 torneranno ad ammorbarci........con il loro fetore insopportabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 1, 2012 torneranno ad ammorbarci........con il loro fetore insopportabile Come ha detto il grande Tacconi l'altra sera...con loro e il boemo saranno 6 punti in più a dir la verità 12 cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 2, 2012 Come ha detto il grande Tacconi l'altra sera...con loro e il boemo saranno 6 punti in più a dir la verità 12 cmq 6 a girone, intendeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chico77 0 Joined: 21-Sep-2010 286 messaggi Inviato May 2, 2012 Qualche sera fa ho incontrato addirittura due cagata in un locale della città (Alessandria)... Dopo innumerevoli gufate sulla conquista già avvenuta dello scudetto da parte nostra, siamo finiti a parlare della nostra casetta e quei due si son guardati con occhi spiritati ghignando e fregandosi le mani dicendo:" Ve lo spacchiamo tutto!"... certo che sono ambiziosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 2, 2012 Se vanno avanti così l'osservatorio gli nega il permesso di andare in trasferta in tram allo Juventus Stadium... Che banda 'd piciu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 2, 2012 E pensare che alcuni tifosi bianconeri non capiscono la nostra repulsione verso questa immondizia... Quello che gli ha risposto aveva un retrogusto di troll però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 2, 2012 ho l'ansia... creesto! ciao gobbacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 2, 2012 Qualche sera fa ho incontrato addirittura due cagata in un locale della città (Alessandria)... Dopo innumerevoli gufate sulla conquista già avvenuta dello scudetto da parte nostra, siamo finiti a parlare della nostra casetta e quei due si son guardati con occhi spiritati ghignando e fregandosi le mani dicendo:" Ve lo spacchiamo tutto!"... certo che sono ambiziosi... Si, come i genoani... seggiolino spaccato, denuncia, risarcimento e DASPO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 2, 2012 Si, come i genoani... seggiolino spaccato, denuncia, risarcimento e DASPO eeeh... ma sono più furbi, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 2, 2012 Poi per quel che mi riguarda possono pure dar fuoco al settore ospiti, anzi, se non esistesse sarebbe meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 2, 2012 nel nostro settore ospiti ci entra tutta la cagatona @@ al gran completo, il completo delle grandi occasioni intendo... topo-portogruaro ecc. ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 2, 2012 nel nostro settore ospiti ci entra tutta la cagatona @@ al gran completo, il completo delle grandi occasioni intendo... topo-portogruaro ecc. ecc. 200 pensionati con ombrelli, bastoni (da passeggio) pannoloni di scorta... @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) 200 pensionati con ombrelli, bastoni (da passeggio) pannoloni di scorta... @@ @@ @@ @@ Non dimenticarti le dentiere! Una dentiera lanciata a velocità inverosimile è un'arma vera e propria. Non possiamo competere con le loro dentiere Modificato May 2, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Che invidia il raduno e gli sputacchi... Modificato May 2, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chico77 0 Joined: 21-Sep-2010 286 messaggi Inviato May 2, 2012 Si, come i genoani... seggiolino spaccato, denuncia, risarcimento e DASPO Umh... Mi son scordato di ricordargli che "nella nostra casa" (cit.) c'è qualche telecamera in più che nella loro discarica privata a cielo aperto... Vabbè, pazienza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8731 Joined: 01-Jan-2009 60802 messaggi Inviato May 2, 2012 Qualche sera fa ho incontrato addirittura due cagata in un locale della città (Alessandria)... Dopo innumerevoli gufate sulla conquista già avvenuta dello scudetto da parte nostra, siamo finiti a parlare della nostra casetta e quei due si son guardati con occhi spiritati ghignando e fregandosi le mani dicendo:" Ve lo spacchiamo tutto!"... certo che sono ambiziosi... Esistono dei tifosi del Toro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2012 l'attesa per gli annuali "Scraciun games" mi sta snervando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Domani è il gran giorno!!! Proviamo a buttare giù la tradizionale griglia dei favoriti. :sisi: Modificato May 3, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2012 Domani è il gran giorno!!! Proviamo a buttare giù la tradizionale griglia dei favoriti. :sisi: Non c'è nulla da fare, Urby, sempre che partecipi, è destinato a dominare in lungo e in largo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 3, 2012 Per i bovi che se la stanno ridendo, vi arrivi forte il mio augurio per una bella giornata di sputazzi per domani ed inoltre ricordate la massima a cui non potete attaccarvi (al limite attaccatevi al vostro munifico presidente). MEGLIO PRIMI IN SERIE A CHE PRIMI IN SERIE B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2012 Per i bovi che se la stanno ridendo, vi arrivi forte il mio augurio per una bella giornata di sputazzi per domani ed inoltre ricordate la massima a cui non potete attaccarvi (al limite attaccatevi al vostro munifico presidente). MEGLIO PRIMI IN SERIE A CHE PRIMI IN SERIE B impressione mia, i bovi smetteranno presto di ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 3, 2012 impressione mia, i bovi smetteranno presto di ridere questo è essere gobbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 3, 2012 questo è essere gobbi .rulez FINO ALLA FINE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Per i bovi che se la stanno ridendo, vi arrivi forte il mio augurio per una bella giornata di sputazzi per domani ed inoltre ricordate la massima a cui non potete attaccarvi (al limite attaccatevi al vostro munifico presidente). MEGLIO PRIMI IN SERIE A CHE PRIMI IN SERIE B trovo di disarmante bellezza questa tua massima "Catalanesca" :sisi: .........direi che sfioriamo il romanticismo.... Modificato May 3, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 3, 2012 Volevo postare, dopo un pò di tempo che non vi propinavo nulla, l'ultimo articolo del Vate @@ Purtroppo raggiunge livelli di tremendismo veramente scarsi per cui ho deciso di astenermi.(incredibile, zero riferimenti alla Juve.....) A proposito lui e Tim saranno presenti alla scampagnata verso il Colle??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti