Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

8058 messaggi

lo scudetto primavera, cosa avevate capito?

.asd

se cairo aveva detto scudetto dopo 10 anni e vince il derby primavera dopo 7 vuol dire che la strada è spianata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

se cairo aveva detto scudetto dopo 10 anni e vince il derby primavera dopo 7 vuol dire che la strada è spianata

ora rimane solo da capire se vinceranno un derby vero prima che arrivino a maggiore età i tifosi del topo nati dopo la loro ultima vittoria nella stracittadina. Insomma, robetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

ora rimane solo da capire se vinceranno un derby vero prima che arrivino a maggiore età i tifosi del topo nati dopo la loro ultima vittoria nella stracittadina. Insomma, robetta.

quando il tremendismo è lanciato nessuno lo può fermare .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Inviato (modificato)

lo sapevo, lo sapevo :haha: :haha: :haha:

5 pere dalla gobba e vincono col milan....grazie ragazzi.

fratelli viola, voi sicuramente vi siete fatti un grosso favore perché il Lecce viene su che è un piacere, ma PORCA P*****A proprio col milan dovete vincere?
Dunque, riassumiamo ed analizziamo la vostra vittoria odierna, la Fiorentina sta lottando seriamente per evitare la retrocessione perché ha disputato un campionato pietoso, fornendo prestazioni vergognose nella maggior parte degli incontri, nel turno scorso ha perso in casa contro il Chievo, non vinceva una partita da un mese (contro il Cesena, 2-0 dopo tre sconfitte consecutive contro Napoli, Bologna e Lazio), prende 5 pappine in casa contro la *****entus, poi va a Milano a giocare la partita della vita e vince sui rossoneri stanchi per la Champions con goal di Amauri (ex gobbo infame), sono cose veramente fastidiose ed assurde. In pratica, proprio la Viola, che dovrebbe essere l’acerrima e storica nemica degli strisciati bianconeri ladri e drogati, ha appena regalato involontariamente lo scudetto ai gobbi maledetti su un piatto d’argento, anzi d’oro, questo calcio manovrato e corrotto inizia davvero a disgustarmi totalmente, se non esistesse il TORO, avrei già smesso di seguirlo. Non ho altro da aggiungere, tranne che un sarcastico GRAZIE FIORENTINA ...

Bravi, però...che colpo al cuore... Forza Palermo, così rimettiamo le cose a posto!

Sì, povero illuso, il Palermo ne prende 4 da quei gobbi maledetti...

La Fiore ha fatto il suo.

C*Z***E il Milan ad essersele beccate in casa

da sti 4 derelitti che avevano perso con cani e porci.

Del resto non puoi chiedere ai calciatori viola

di sentire una rivalità coi gobbi che è assurdo

possano avere.

La Viola rischia(va) di retrocedere, mi pare normale che abbiano giocato per vincere col Milan, avessero perso sarebbero stati a 2 punti dal Lecce, sono contento per i viola e spero che il Palermo stasera onori la partita, il Milan è cotto purtroppo perchè a differenza dei gobbi gioca in CL...

Sì, ma la Fiorentina ha perso in casa contro il Chievo la settimana scorsa giocando in modo penoso, oggi invece a Milano ha fornito un'ottima prestazione anche se è necessario evidenziare che il Milan oggi era molto stanco perché ha giocato in CL. Questo fatto mi sembra anomalo, questa diversità di rendimento suscita qualche dubbio, a prescindere dalla rivalità coi gobbi, che riguarda solo la tifoseria, ovviamente...

Mah il calcio è così dai.

E' normale che a Milano una squadra che rischia

la B ce la metta tutta. E poi il problema non è

tanto la Fiore quanto il Milan che purtroppo è scoppiato.

E alla fine piangi qui piangi là i loro bei 6 punti in piu'

da goal famtasmi li hanno portati a casa.

E spiace ancor piu' vedere come sia passato

pochissimo dal moento in cui avrebbero dovuto

sparire in C2 a quello dove festeggeranno lo scudetto.

Almeno avranno modo di mostrare a tutta Italia

quanto siano co*****i visto che festeggeranno il 30 esimo

rendendosi come sempre ridicoli.

Sì, hai ragione, il problema principale è che il Milan è stremato dalla fatica per la Champions League che la *****entus quest’anno non ha disputato.

Forza Viola..partita fondamentale oggi

Giusto, "partita fondamentale", ma hai dimenticato "per cucire lo scudo sulla maglia della rubentus" o *****entus, come preferisci

Invece, quella contro il Chievo non era fondamentale? Non era più facile e logico battere i ceoti al Franchi? ...

Ecchè non ci ho pensato? Ma ormai quel che è fatto è fatto, che almeno non vadano in B..purtroppo siamo nati per soffrire

Eh va beh dai, oggi è andata così, pazienza... in fondo, una piccola fiammella di speranza che i gobbi possano perdere altri punti rimane ancora...

Non ho apportato correzioni, che tutti leggano che razza di mentecatti rottìnculo siano questi barboni del c***o.

Gemellaggio a rischio, in ogni caso :261: :261: :261: :261:

Modificato da MacNamechB&W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

Non ho apportato correzioni, che tutti leggano che razza di mentecatti rottìnculo siano questi barboni del c***o.

dopo il genoa la viola??? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

dopo il genoa la viola??? sefz

@@ @@ @@ @@

per rompere definitivamente ci vuole una bella partita in cui una delle 2 ha qualcosa da perdere e l'altra decida di giocare una normale partita di calcio.

Sono sportivi, loro =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

@@ @@ @@ @@

per rompere definitivamente ci vuole una bella partita in cui una delle 2 ha qualcosa da perdere e l'altra decida di giocare una normale partita di calcio.

Sono sportivi, loro =D

mi vedo già il coro finale...come la juve,voi siete come la juve ( già,perchè loro perdono e gli altri vincono )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

mi vedo già il coro finale...come la juve,voi siete come la juve ( già,perchè loro perdono e gli altri vincono )

chi non è di Torino non può aver davvero idea di quanto questa gente si faccia il bagno nella frustrazione e nel complesso d'inferiorità ogni mattina al risveglio...e poi si faccia una pera d'invidia ogni sera prima di andarsi a coricare.

Piattole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi

chi non è di Torino non può aver davvero idea di quanto questa gente si faccia il bagno nella frustrazione e nel complesso d'inferiorità ogni mattina al risveglio...e poi si faccia una pera d'invidia ogni sera prima di andarsi a coricare.

Piattole.

immagino i caroselli sabato sera alla vittoria del derby primavera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

immagino i caroselli sabato sera alla vittoria del derby primavera sefz

si giocava al mattino e da Vinovo sono partiti direttamente per le scampagnate sui prati, non erano sicuri di trovare posto per Pasquetta, quindi niente caroselli.

Quelli di Vinovo avranno sentito qualche muggito in più, tutto lì...quelli di Vinovo, mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

L'indimenticato antonino asta dopo la memorabile vittoria ha alzato la voce:

- Non so se resto, ho altre ambizioni.

Il Pep Guardiola blaugranata se ne va ?

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

L'indimenticato antonino asta dopo la memorabile vittoria ha alzato la voce:

- Non so se resto, ho altre ambizioni.

Il Pep Guardiola blaugranata se ne va ?

=D

in effetti ho sentito dire che i real ha pensato a lui per il dopo mufrigno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

in effetti ho sentito dire che i real ha pensato a lui per il dopo mufrigno...

Ho sentito dire che Cristiano Ronaldo è il nuovo antonino asta =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Leggo sempre con piacere il vostro topic, qualche volta ho anche scritto.

Da milanese figlio di torinese, devo dire che fatico a farmi stare antipatico il Torino. O meglio: riesco ad avere un po' di schifo-misto-a-pietà per i loro patetici tifosi, e per il loro odio intriso di vittimismo nei nostri confronti. La cosa però si ferma lì.

Capisco che tutto è diverso per chi vive a Torino e li deve sopportare tutti i giorni... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Leggo sempre con piacere il vostro topic, qualche volta ho anche scritto.

Da milanese figlio di torinese, devo dire che fatico a farmi stare antipatico il Torino. O meglio: riesco ad avere un po' di schifo-misto-a-pietà per i loro patetici tifosi, e per il loro odio intriso di vittimismo nei nostri confronti. La cosa però si ferma lì.

Capisco che tutto è diverso per chi vive a Torino e li deve sopportare tutti i giorni... .asd

Sono così ottusi ed indisponenti che anni fa sono andato ad un pelo dal tirare una testata ad una donna...l'idea che la cosa anzichè peggiorare il suo aspetto avrebbe potuto giovarle, lo confesso, mi ha fermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

.oddio Pesci in faccia all'orizzonte :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Piattole.

intervengo per rafforzare il concetto...quando io torno al paese, in provincia di Torino, dove ci sono i miei compaesani Mucche (da notare che c e pure un topo club intitolato ad agroppi) mi fanno schiattare dal ridere....hanno sempre la Goeba in mente, e un ossessione, non ci dormono la notte, per un mese prima dell inagurazione dello Stadium scoppiavano fegati tutti i giorni...la cosa piu triste dei granata e che loro sono prima ANTIJUVE, poi se il topo non perde, sono anche granata....

vivendo fuori sono in contatto con italiani di ogni parte d italia, e vi assicuro che spiegare il "tifo"cagata e veramente difficile...altre piazze, penso a roma e milano, non conoscono questi vermi di terra cagata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Cairo scatenato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

sono dei rosiconi frustrati... quando noi parliamo di topo ridiamo... quando loro parlano di juve sono colti da tremolii e balbettamenti di nervoso e rabbia. chi non è di Torino pensa che esageriamo... ma credeteci,diciamo la verità.

E l'edicolante cagata che rosica perchè la Pellegrini vince ai mondiali dove lo mettiamo? :sisi:

Sono veramente senza speranze .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Oilà brava gente, gobbi ladri e dopati......

Ma state sempre a parlare del Topo........

sefz sefz sefz sefz sefz

TOPO MIERDA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

trinariciuti%5B1%5D.JPG

Il trinariciuto è il prototipo del vero granata cagata

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

mh

non sapevo dove parlarne, ma siccome considero EBAT un posto tranquillo lo faccio qui: vedo che c'è troppa euforia diffusa.

Personalmente ho invece speranze ma il sospetto che molti di noi potrebbero risvegliarsi male.

La squadra gioca bene, anzi, benissimo. E' tornata la Juve, è vero; vincere è bello, ma direi che, in ogni caso, c'è di che essere soddisfatti.

ora datevi pure la consueta grattata ai co*****i .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

mh

non sapevo dove parlarne, ma siccome considero EBAT un posto tranquillo lo faccio qui: vedo che c'è troppa euforia diffusa.

Personalmente ho invece speranze ma il sospetto che molti di noi potrebbero risvegliarsi male.

La squadra gioca bene, anzi, benissimo. E' tornata la Juve, è vero; vincere è bello, ma direi che, in ogni caso, c'è di che essere soddisfatti.

ora datevi pure la consueta grattata ai co*****i .asd

Ti "agevolo" ciò che ho postato giusto appunto di prima mattina in un topic che si meravigliava per la vittoria del Milan ieri sera.......

"Gli scudetti si vincono facendo più punti possibile........qualcuno non lo sapeva o se lo era dimenticato??

Credevate che l'avessimo vinto sabato scorso con il sorpasso?? Queste cose lasciamole a gente tipo i romanisti!! "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ti "agevolo" ciò che ho postato giusto appunto di prima mattina in un topic che si meravigliava per la vittoria del Milan ieri sera.......

"Gli scudetti si vincono facendo più punti possibile........qualcuno non lo sapeva o se lo era dimenticato??

Credevate che l'avessimo vinto sabato scorso con il sorpasso?? Queste cose lasciamole a gente tipo i romanisti!! "

:sisi:

occhio alle crisi isteriche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
286 messaggi

Quest'anno mi diverto a guardare la squadra dominare gli avversari, con cautela penso che si possa vincere, ma non perchè eravamo davanti a loro il giorno di Pasqua.... Non euforico, ma moderatamente ottimista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...