Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

1183 messaggi
Inviato (modificato)

3 NicolasNKOULOU

Défenseur central

• 1782.jpg
  • Cameroun cm.png
  • Né le 27/03/1990 à Yaoundé
  • 1m80 / 77 kg
  • International International A
  • Arrivée au club : 29/06/2011

@@ @@

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

ieri su rete7 era il solito spettacolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi
Inviato (modificato)

L'articolo del Vate che precedeva la partita di ieri sera......come al solito a metà fra il profetico ( .asd) e il nostalgico senza tralasciare mai ​la loro ossessione......

Toro-Verona, attimi di gloria

pensando ai possibili derby

Stasera il posticipo tra due squadre che un tempo si

giocavano lo scudetto

GIAN PAOLO ORMEZZANO

Il Torino gioca stasera conoscendo gli altri risultati, ed ecco il solito quesito: se sia meglio o peggio saper prima come sono andate le cose per gli altri. Con il massimo rispetto per Verona, che spartisce la stessa problematica, noi qui (ri)tentiamo una risposta in tinta granata:
meglio sapere prima cosa hanno fatto gli altri, meglio in linea di massima per tutte le squadre fuorché per il Toro, che comunque rintraccia sempre il modo migliore, cioè peggiore, di complicarsi la vita.
Ci sembra dunque perfettamente inutile ancorare l'attesa ai «se» troppo cavillosi oppure ad appelli stentorei e troppo categorici. Il campionato è ancora lungo, e se è vero che, a forza di ripeterlo, si rischia di dirlo anche alla vigilia dell'ultima giornata, è anche vero che domattina ci si sveglia con ancora 36 punti in palio.

La tendenza dunque dovrebbe essere, fatti tutti i conti, quella di
vivere al meglio della serenità la sfida di stasera, arrivando persino ad auspicare su tutto il bel gioco, prima che il risultato comunque favorevole alla squadra beneamata.
Espettorato questo auspicio con una certa fatica, non ci priviamo comunque del piacere voyeuristico, con retrogusto statistico, di segnalare che le due squadre stasera in lizza possono, nella prossima stagione, giocare il derby stracittadino. Questa prospettiva può essere pozione di stimolo dopante oppure pillola di tranquillante prudenziale.
A chi tifando l'alto e temendo il basso non sa scegliere, noi proponiamo un'idea personalissima, provocatoria al massimo e blasfema il giusto, quella per cui il derby ideale non è in A ma in B: perché se il derby è in B questo significa che la rivale cittadina è essa pure in B, e cosa c'è di meglio che saperla in B?

Ricordato che nel campionato 1984-85, scorso secolo anzi scorso millennio, ma neanche un ventennio fa, Verona e Torino si disputarono lo scudetto, vinsero i gialloblu sui granata e quella fu l'unica stagione con sorteggio integrale degli arbitri e conseguente quasi automatico stop ai favori per le «grandi» (questo dovrebbe dire molto a molti), mandiamo avanti un pensieraccio, questo: si sta a parlare non solo di A e di B, di classifiche di merito, di partite decisive e no, mentre tutto il calcio è sotto la cappa temporalesca di Scommettopoli, che potrebbe far cadere sul torneo di B e anche su quello di A, fulmini pregressi (soltanto pregressi?) tremendi. Lo ha preannunciato persino il capo della polizia, Manganelli, e insomma tira aria di arresti.

La sensazione nostra è che si stia giocando al gioco di non fare finta di nulla, cioè al gioco di fare gli struzzi, mentre si propongono esiti inattesi di partite e risultati numerici inquietanti, che sembrano fatti apposta per alte esercitazioni divinatorie di scommettitori molto ma molto competenti. Tutto qui, perché dei pochissimi (rari nantes in gurgite vasto) che ci leggono nessuno possa dire di non essere stato avvertito: e se poi non accadrà nulla di devastante sarà peggio ancora, perché questo significherà paura dello tsunami e pavida fuga sulle colline del «tutto va bene».

1-4 e tutti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

papaq.jpg

Penso che un anno fa ci regalvano queste emozioni :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi

Ma a Pasquato che fine gli hanno fatto fare? si sta allenando ancora sotto il tendone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Ma a Pasquato che fine gli hanno fatto fare? si sta allenando ancora sotto il tendone?

si è rotto il menisco avendo sbattuto il ginocchio contro una cassetta di acque minerali :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Lo tengono caldo per i pleiofs =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

:haha:

papaq.jpg

Penso che un anno fa ci regalvano queste emozioni :,(

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ieri sera mi sono divertito come un matto.

Ore 19:15 trovo un posteggio a due passi dallo stadio dove ci stavano tre auto comode. Ho posteggiato così male che dopo ci stava a malapena un motorino... .asd

Ore 22:30 decido che è il caso di portare la differenziata sefz e vado fuori a gustarmi i granata cagata che escono stravolti. :haha:

A dir la verità vedevo gente tornare a casa già alle 22... :haha:.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

...si vede che qualcuno era andato al primo spettacolo... .isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

A propo, si conferma per il 23 nel covo dell'i***rista?

Io ci sarei. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Io ci sarei. :sisi:

Nuove informative ci portano al 13 aprile .asd

Se ti facessi Fb invece di andare sempre in Kazercistan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi

Ieri sera mi sono divertito come un matto.

Ore 19:15 trovo un posteggio a due passi dallo stadio dove ci stavano tre auto comode. Ho posteggiato così male che dopo ci stava a malapena un motorino... .asd

Ore 22:30 decido che è il caso di portare la differenziata sefz e vado fuori a gustarmi i granata cagata che escono stravolti. :haha:

A dir la verità vedevo gente tornare a casa già alle 22... :haha:.isterico

.... vergognissima... prendersi gioco di poveri vecchi mentecatti.... sefz sefz sefz

:sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

La Mandorlini's band gliene ha suonate 4 ai bovini. Io godo, lui :rosicone3: sicuramente un pò meno :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi

Mister Ventura non è che i tuoi giocatori hanno scommesso sulla vittoria del Verona? Bari non ti ha insegnato niente?

P.S.

Cairo li paga gli stipendi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Maietta.jpg

Maietta :stima:

Vecchio cuore bianconero :haha:

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

se si parla di cosa penso si parli, nel mese di aprile potrei finalmente dare la mia disponibilità

anche se so che non frega una beata m*****a a nessuno di voi, della mia disponibilità.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

FB? Pieno di granata cagata e perdazzurri...

13 aprile? Se po' fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo ieri e oggi, mi sono parzialmente riconciliato col calcio dopo il furto di Genova .asd...per riconciliarmi del tutto aspetto domani sera, napoli m***a!!

Modificato da TorinoGobba_MC4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi
Inviato (modificato)

qualcuno lo aveva detto che POTEVANO PRENDERLO......

1782.jpg NKOULOU

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

qualcuno lo aveva detto che POTEVANO PRENDERLO......

1782.jpg NKOULOU

@@

@@ @@ @@ @@

il bello è che quando lo prendono i prescritti, soffrono moltissimo anche i topi

2 piccioni con una fava. Una fava NKOULOU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

se si parla di cosa penso si parli, nel mese di aprile potrei finalmente dare la mia disponibilità

anche se so che non frega una beata m*****a a nessuno di voi, della mia disponibilità.

sefz

Ok mac.. ti tengo al corrente.

Sappi che si va nel covo dell'i***rista.. e dopo ieri sera max godimento nel percularli .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ma...i granata cagata hanno metabolizzato le due batoste nel giro di 24 ore o sono ancora sotto shock? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

.isterico:haha:.isterico:haha:

Il napule....

.isterico:haha:.isterico:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...