MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 13, 2012 Dopo serate come questa, in cui i veronesi arrivano a Torino e la fanno da padroni, mi chiedo e vi chiedo: che ne sarà della nostra curva?Mi sembra si sia perso lo spirito di gente come Margaro... Per bisticci interni stasera abbiamo fatto una figura di m. Paolino si è dimostrato un ultras vero, ha messo la faccia in una situazione non facile Senza striscioni, senza trasferte la nostra curva morirà. Tesseriamoci e portiamo i nostri colori in giro per l'Italia. Lunga vita agli UG noooooooooo, anche il tremendismo è andato a peripatetiche!!! :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2012 (modificato) "Paolino si è dimostrato un ultras vero, ha messo la faccia in una situazione non facile" Paolino Paperoga @@ la quintessenza del tremendismo @@ chissà sta faccia dove l'ha messa?? Modificato March 13, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 13, 2012 "Paolino si è dimostrato un ultras vero, ha messo la faccia in una situazione non facile" Paolino Paperoga @@ la quintessenza del tremendismo @@ no, è un'altro fenomeno da baraccone di quella pseudotifoseria da operetta è uno dei capi ultras di questa banda di sfigati. Insomma, uno che a neuroni è messo malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2012 Maledetti Pleiofs @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 13, 2012 Maledetti Pleiofs @@ sai che potresti aver ragione sefz dai, ancora un pareggino o una sconfitta e li vediamo di nuovo nella veste migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 13, 2012 Che bello rispolverare i grandi classici @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 13, 2012 Che bello rispolverare i grandi classici @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2012 Che bello rispolverare i grandi classici @@ @@ @@ @@ La PASIONARIA del Tremendismo La DOLORES de PANZA della Curva Cagatona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2012 (modificato) Queste sono giornate dove i grandi classici che hanno formato la nostra cultura prendono il sopravvento @@ :sisi: DOLORES de PANZA in una delle sue performance più epocali... Modificato March 13, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 13, 2012 ops..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 13, 2012 ieri 4 miei amici invece di venire a giocare a calcetto sono andati a vedere il bue.... e gli dissi: "Vi auguro di prendere un gol a testa......................" mi hanno tempestato di messaggi fino a notte fonda... @@ @@ @@ che soddisfazione!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2012 ieri 4 miei amici invece di venire a giocare a calcetto sono andati a vedere il bue.... e gli dissi: "Vi auguro di prendere un gol a testa......................" mi hanno tempestato di messaggi fino a notte fonda... @@ @@ @@ che soddisfazione!!! quasi quasi da toccarsi "i ball..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 13, 2012 quasi quasi da toccarsi "i ball..." è un periodo che quando mi concentro porto veramente sfiga.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2012 è un periodo che quando mi concentro porto veramente sfiga.... azz e allora concentrati su gente come Ibra, Galliani, Allegri per non parlare di Rizzoli o Bergonzi (l'arbitro degli stron.zi)....... alla fine tanto i Topini sono già sfigati di loro (e pure parecchio ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 13, 2012 azz e allora concentrati su gente come Ibra, Galliani, Allegri per non parlare di Rizzoli o Bergonzi (l'arbitro degli stron.zi)....... alla fine tanto i Topini sono già sfigati di loro (e pure parecchio ) Nico, non disperdere le tue energie ..butta un po' di sfica qua e là... stasera le super mèrde fuori dalla Cl domani i napuletani mazziati a Londra domenica una bella mazzata per i meravigliosi con infortunio di Ibra (stagione finita per lui) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 13, 2012 (modificato) azz e allora concentrati su gente come Ibra, Galliani, Allegri per non parlare di Rizzoli o Bergonzi (l'arbitro degli stron.zi)....... alla fine tanto i Topini sono già sfigati di loro (e pure parecchio ) allora vediamo come va questa settimana.... mi concentro sugli zozzoneri.... segnamatevi questo post.... che Dio Nico11 vinca contro le forze zozzonere... Modificato March 13, 2012 da Dio nico11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 13, 2012 Nico, non disperdere le tue energie ..butta un po' di sfica qua e là... stasera le super mèrde fuori dalla Cl domani i napuletani mazziati a Londra domenica una bella mazzata per i meravigliosi con infortunio di Ibra (stagione finita per lui) allora le prime due no... e ti spiego... Il cantante verrebbe esonerato... e non voglio... tanto non vincono la coppa i napuli se vanno avanti giocano il mercoledì e il martedì successivo e noi siamo in mezzo a ste due sfide... la terza.. tranquillo mi sto attrezzando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 13, 2012 allora le prime due no... e ti spiego... Il cantante verrebbe esonerato... e non voglio... tanto non vincono la coppa i napuli se vanno avanti giocano il mercoledì e il martedì successivo e noi siamo in mezzo a ste due sfide... la terza.. tranquillo mi sto attrezzando... te l'appoggio per le supermèrde.. però fai un pensierino per i napuli .. pensa a quei 5000 che vanno a Londra che se ne tornano casa con le pippe nel sacco @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2012 allora le prime due no... e ti spiego... Il cantante verrebbe esonerato... e non voglio... tanto non vincono la coppa i napuli se vanno avanti giocano il mercoledì e il martedì successivo e noi siamo in mezzo a ste due sfide... la terza.. tranquillo mi sto attrezzando... apprezzo questa tua disamina, devo dire che sei acuto ed attento alle nostre esigenze..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 13, 2012 te l'appoggio per le supermèrde.. però fai un pensierino per i napuli .. pensa a quei 5000 che vanno a Londra che se ne tornano casa con le pippe nel sacco @@ falli esaltare... più tardi arriva più il tonfo sarà assordante... fidati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 13, 2012 apprezzo questa tua disamina, devo dire che sei acuto ed attento alle nostre esigenze..... come sempre prima la Vecchia Signora... poi le mie volontà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 13, 2012 Va beh.. io al Dio Nico non chiedo altro.. va bene così.. tanto mi sono anche attrezzato in proprio col mio talismano Nkoulu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2012 Va beh.. io al Dio Nico non chiedo altro.. va bene così.. tanto mi sono anche attrezzato in proprio col mio talismano Nkoulu di quale Ayew si tratta?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 13, 2012 di quale Ayew si tratta?? Lui è Nkolou @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 13, 2012 Nkolou @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti