kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 5, 2012 qualcuno può postare con casimages i saluti di Fuser Gigione a nino? mi hanno detto che c'è la foto..... @@ devi chiedere all'archivio del Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 5, 2012 devi chiedere all'archivio del Messaggero messaggerroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato March 5, 2012 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato March 5, 2012 (modificato) http://www.youtube.c...d&v=kXSe1Tge5q0 dopo questa devi venire a Bologna nico Modificato March 5, 2012 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 6, 2012 devi chiedere all'archivio del Messaggero Questa mi manca. Ho verificato nei miei archivi storici ed al momento non è stato riscontrato nessun file. Adesso devo sbobinare un altro hard disk da 100.000.000 GB e vedo se c'è qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 6, 2012 Questa mi manca. Ho verificato nei miei archivi storici ed al momento non è stato riscontrato nessun file. Adesso devo sbobinare un altro hard disk da 100.000.000 GB e vedo se c'è qualcosa. bravo ho mandamo un sms a nino in diretta nell'ultima puntata che diceva più o meno: "Un abbraccio a Nino da Fuser Gigione!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato March 6, 2012 (modificato) Questa mi manca. Ho verificato nei miei archivi storici ed al momento non è stato riscontrato nessun file. Adesso devo sbobinare un altro hard disk da 100.000.000 GB e vedo se c'è qualcosa. bravo ho mandamo un sms a nino in diretta nell'ultima puntata che diceva più o meno: "Un abbraccio a Nino da Fuser Gigione!!!" L'ho messa sopra fenomeni al 43 esimo secondo Modificato March 6, 2012 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 6, 2012 L'ho messa sopra fenomeni al 43 esimo secondo grazieeeeeeeee appena mi dicono qualcosa ti scrivo via sms... sto facendo l'impossibile... ho lavorato anche in pausa pranzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato March 6, 2012 grazieeeeeeeee appena mi dicono qualcosa ti scrivo via sms... sto facendo l'impossibile... ho lavorato anche in pausa pranzo... Grande @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 7, 2012 (modificato) Il timore che Angelone possa rimanere a Torino ma non nel Topino comincia ad agitare i sogni del Vate....... A mio avviso non avrebbe prezzo, vorrei tanto rivivere l'estate di "Serena P.u.t.t.a.n.a l'hai fatto per la grana" Il Toro in A ha bisogno di Ogbonna capitano Il difensore è l'icona dei tifosi e del club, che con lui ha riassaporato la Nazionale GIAN PAOLO ORMEZZANO TORINO Siccome pare che questa del Toro sia la fuga buona per la A, siccome ci crediamo, proviamo a pensare al Toro in A nella stagione 2012-13. Con Ogbonna o senza Ogbonna? Possibile che sia già stato ceduto. Qualcuno ci ha detto: al Milan. E abbiamo avvertito più o meno lo stesso sound di quando ci avevano detto di Lentini già rossonero e però ci eravamo convinti del passaggio soltanto dopo ferma smentita del presidente Borsano: «Il Toro compra, non vende». Siamo felici non avere niente di sensazionale ed esclusivo da anticipare. Siamo personalmente riusciti a superare eccome il mezzo secolo di giornalismo sportivo senza fare uno scoop di questo tipo, scoop che di norma presuppone una confidenza servile e debitoria con un qualche potente. Il meglio del nientescoop ci è stato regalato, o addirittura imposto con i suoi silenzi, dal grande Giampiero Boniperti, partner di confidenze giornalisticamente inutili perché da non divulgare e amico fraterno da una vita (esclusi i minuti del derby, quando c’è). Una volta per farci arrabbiare ci diceva che Lentini sarebbe finito alla Juve, adesso non lo dice di Ogbonna: buon segno, comunque. Cosa se ne farebbe di un Ogbonna un club che, perso un Ibrahimovic, dice che non averlo contro non è un vantaggio? Ma è possibile che Ogbonna resti in granata? Abbiamo un piano, ammesso che tutto non sia già stato fatto, nel qual caso speriamo almeno di suscitar rimorsi persino più che rimpianti e di propiziare uno shampoo di cenere. Prevedendo Ogbonna in azzurro agli Europei, prevedendo che continui a giocare bene per la semplice ragione che ha grande talento e grande fisico, prevedendo soprattutto che rimanga quel bravo e intelligente ragazzo granata che si è fatto crescere dentro e che pensiamo di avere individuato bene, pensiamo che di lui al Toro si possa fare un Totti. Anche senza spendere i soldi che la Roma ha speso per darsi e tenersi il capitano ideale: perché il Toro non ha l’habitat e quindi i mezzi della Roma, perché c’è la crisi e i soldi di adesso costano doppio, perché su Ogbonna e sul Toro potrebbero piovere gratificazioni assortite dal di fuori. Si pensi: primo giocatore di colore simbolo fisso di una squadra italiana, di tanta nobile città che ha fatto l'Italia e anche lo sport italiano. Da Cassino, la città martire dove lui è nato, a Torino, la città fachiro d’Italia per sofferenze e resistenze e sperimentazioni e pionierismi e miracoli, dal quasi Sud al molto Nord, per pochi euro e tanta intuizione. E anche dalla Nigeria dei suoi all’Italia che ha bisogno anche di gente come lui per sputare addosso al razzismo. Non escludiamo neppure che qualche grosso personaggio del mondo economico politico internazionale, uno con la pelle scura e lo sguardo chiaro e i soldi tanti ma non disonesti, possa essere interessato a investire in una squadra che ha un simbolo così. Magari stiamo delirando. O magari è tardi. In entrambi i casi, siamo sempre più ricchi di sogni che di fatti, dunque siamo veri tifosi granata. Modificato March 7, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chico77 0 Joined: 21-Sep-2010 286 messaggi Inviato March 7, 2012 Il timore che Angelone possa rimanere a Torino ma non nel Topino comincia ad agitare i sogni del Vate....... A mio avviso non avrebbe prezzo, vorrei tanto rivivere l'estate di "Serena P.u.t.t.a.n.a l'hai fatto per la grana" Il Toro in A ha bisogno di Ogbonna capitano Il difensore è l'icona dei tifosi e del club, che con lui ha riassaporato la Nazionale GIAN PAOLO ORMEZZANO TORINO Siccome pare che questa del Toro sia la fuga buona per la A, siccome ci crediamo, proviamo a pensare al Toro in A nella stagione 2012-13. Con Ogbonna o senza Ogbonna? Possibile che sia già stato ceduto. Qualcuno ci ha detto: al Milan. E abbiamo avvertito più o meno lo stesso sound di quando ci avevano detto di Lentini già rossonero e però ci eravamo convinti del passaggio soltanto dopo ferma smentita del presidente Borsano: «Il Toro compra, non vende». Siamo felici non avere niente di sensazionale ed esclusivo da anticipare. Siamo personalmente riusciti a superare eccome il mezzo secolo di giornalismo sportivo senza fare uno scoop di questo tipo, scoop che di norma presuppone una confidenza servile e debitoria con un qualche potente. Il meglio del nientescoop ci è stato regalato, o addirittura imposto con i suoi silenzi, dal grande Giampiero Boniperti, partner di confidenze giornalisticamente inutili perché da non divulgare e amico fraterno da una vita (esclusi i minuti del derby, quando c’è). Una volta per farci arrabbiare ci diceva che Lentini sarebbe finito alla Juve, adesso non lo dice di Ogbonna: buon segno, comunque. Cosa se ne farebbe di un Ogbonna un club che, perso un Ibrahimovic, dice che non averlo contro non è un vantaggio? Ma è possibile che Ogbonna resti in granata? Abbiamo un piano, ammesso che tutto non sia già stato fatto, nel qual caso speriamo almeno di suscitar rimorsi persino più che rimpianti e di propiziare uno shampoo di cenere. Prevedendo Ogbonna in azzurro agli Europei, prevedendo che continui a giocare bene per la semplice ragione che ha grande talento e grande fisico, prevedendo soprattutto che rimanga quel bravo e intelligente ragazzo granata che si è fatto crescere dentro e che pensiamo di avere individuato bene, pensiamo che di lui al Toro si possa fare un Totti. Anche senza spendere i soldi che la Roma ha speso per darsi e tenersi il capitano ideale: perché il Toro non ha l’habitat e quindi i mezzi della Roma, perché c’è la crisi e i soldi di adesso costano doppio, perché su Ogbonna e sul Toro potrebbero piovere gratificazioni assortite dal di fuori. Si pensi: primo giocatore di colore simbolo fisso di una squadra italiana, di tanta nobile città che ha fatto l'Italia e anche lo sport italiano. Da Cassino, la città martire dove lui è nato, a Torino, la città fachiro d’Italia per sofferenze e resistenze e sperimentazioni e pionierismi e miracoli, dal quasi Sud al molto Nord, per pochi euro e tanta intuizione. E anche dalla Nigeria dei suoi all’Italia che ha bisogno anche di gente come lui per sputare addosso al razzismo. Non escludiamo neppure che qualche grosso personaggio del mondo economico politico internazionale, uno con la pelle scura e lo sguardo chiaro e i soldi tanti ma non disonesti, possa essere interessato a investire in una squadra che ha un simbolo così. Magari stiamo delirando. O magari è tardi. In entrambi i casi, siamo sempre più ricchi di sogni che di fatti, dunque siamo veri tifosi granata. Non sapevo che Barack Obama intendesse investire nel Topino... Ora sì che inizio a temere il loro ritorno in A... Pleioffs permettendo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 7, 2012 Non sapevo che Barack Obama intendesse investire nel Topino... Ora sì che inizio a temere il loro ritorno in A... Pleioffs permettendo.... "si quel Obama .......insomma quel nero lì..." (cit.tifoso Topo) Maledetti Pleiofs @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 7, 2012 Non escludiamo neppure che qualche grosso personaggio del mondo economico politico internazionale, uno con la pelle scura e lo sguardo chiaro e i soldi tanti ma non disonesti, possa essere interessato a investire in una squadra che ha un simbolo così. :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 7, 2012 Da Ciuccariello ad Obama :261: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 7, 2012 Da Ciuccariello ad Obama :261: :261: :261: la loro ambizione è ormai sfrenata volano alto loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato March 7, 2012 giovedi' ci sarete a sostenere la primavera? :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato March 7, 2012 Il messaggero è pronto a sostenere un pintone di vino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 7, 2012 Il messaggero è pronto a sostenere un pintone di vino Come e quando vuoi A propo, si conferma per il 23 nel covo dell'i***rista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 7, 2012 Se domani qualcuno viene allo stadio mi faccia sapere, io sono in laterle est2 (da solo) Ci si può vedere anche prima o dopo la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chico77 0 Joined: 21-Sep-2010 286 messaggi Inviato March 7, 2012 (modificato) Edit: Presente, settore 112 Modificato March 8, 2012 da Chico77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 8, 2012 Caccia al tesoro: 45 milioni per il Torino in serie A È il giro d'affari granata in caso di promozione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato March 8, 2012 Come e quando vuoi A propo, si conferma per il 23 nel covo dell'i***rista? non mi ha detto niente nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 8, 2012 non mi ha detto niente nessuno Guarda che ne abbiamo parlato la sera a casa di Magletta Ehh ...ma tu eri impegnato a farmi il profilo psicologico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2020 Joined: 10-Oct-2007 8065 messaggi Inviato March 10, 2012 Guarda che ne abbiamo parlato la sera a casa di Magletta Ehh ...ma tu eri impegnato a farmi il profilo psicologico sono andato ad arbitrare a forno,è possibile che sono passato davanti al ristorante dell'ultima cena ebat??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato March 10, 2012 bravo ho mandamo un sms a nino in diretta nell'ultima puntata che diceva più o meno: "Un abbraccio a Nino da Fuser Gigione!!!" Grande Nico!!! .rulez L'avevo anche visto passare in diretta, ma non ho risposto, perché stavo studiando il momento in cui far partire lo scherzo al povero Venditti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti