detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 2, 2012 (modificato) Fai ridere come la targhetta che hai Ieri sera hanno raggiunto il culmine. Sono arrivati a dire che lo stadio l'abbiamo costruito con i fondi regionali e provinciali a tutela del servizio sportivo privandosene per 25 anni @@ Frequenta i siti del topo lui Modificato February 2, 2012 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 2, 2012 Frequenta i siti del topo lui ma ho scoperto che a toponews hanno litigato trasferiscono il forum loro @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 2, 2012 ma ho scoperto che a toponews hanno litigato trasferiscono il forum loro @@ ieri mi guardavo gli insulti ai genoani dopo topo - genoa 2-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 2, 2012 dove dove? @@ discussione con un compagno di calcio Frequenta i siti del topo lui io non sono ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 2, 2012 discussione con un compagno di calcio io non sono ospite vero,tu sei INFAME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 2, 2012 e levargli una delle poche soddisfazioni che ha nella vita? mica siamo così cattivi. siamo come Artest Metta World Peace se ci metti pure Kevin Love.......facciamo Peace&Love Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 2, 2012 discussione con un compagno di calcio io non sono ospite vero,tu sei INFAME questa è la dimostrazione palese che la loro estinzione è sempre più progressiva...... bisogna inventarsi topini fra di noi...... un pò come quando da bimbi si giocava ad Indiani e Cow-Boys..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 2, 2012 questa è la dimostrazione palese che la loro estinzione è sempre più progressiva...... bisogna inventarsi topini fra di noi...... un pò come quando da bimbi si giocava ad Indiani e Cow-Boys..... ogni tanto bisogna fare il lavoro sporco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 2, 2012 ogni tanto bisogna fare il lavoro sporco :sisi: "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 2, 2012 ogni tanto bisogna fare il lavoro sporco beh, più che sporco, fare il bovino è proprio un lavoro di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato February 2, 2012 beh, più che sporco, fare il bovino è proprio un lavoro di ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 2, 2012 beh, più che sporco, fare il bovino è proprio un lavoro di ***** giusto,ma se hai gente che infama non è colpa mia :sisi: "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo..." proprio a me doveva capitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato February 2, 2012 Ora non c'entra una sega ma... sono di milano (non busto arsizio o cernusco sul naviglio: milano) il disprezzo per i cagata, quindi, è sempre stato quasi un obbligo contrattuale per me (ovviamente dalle mie parti non c'è neppure l'ombra di un bovide che può attizzare il mio sentimento negativo) ma, grazie a voi, ho iniziato ad odiarli profondamente, quindi, volevo solo scrivervi GRAZIE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato February 2, 2012 ieri mi guardavo gli insulti ai genoani dopo topo - genoa 2-3 Come la Juve voi siete come la Juve @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 2, 2012 Come la Juve voi siete come la Juve @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato February 2, 2012 “Il Torino Football Club comunica che, a causa delle abbondanti nevicate di questi giorni, la tribuna del centro sportivo Sisport rimarrà inagibile al pubblico per alcuni giorni per motivi di sicurezza.” Fonte: calcionews24.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 2, 2012 @@ E' sempre bello avere le targhe ed i titoli giusti. Chapeau. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato February 2, 2012 Ora non c'entra una sega ma... sono di milano (non busto arsizio o cernusco sul naviglio: milano) il disprezzo per i cagata, quindi, è sempre stato quasi un obbligo contrattuale per me (ovviamente dalle mie parti non c'è neppure l'ombra di un bovide che può attizzare il mio sentimento negativo) ma, grazie a voi, ho iniziato ad odiarli profondamente, quindi, volevo solo scrivervi GRAZIE! confermo. per noi juventini di fuori Torino è più difficile capire "il tremendismo cagata". quei buffoni in giro per l'Italia sono rarissimi.... questo topic è fantastico.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus1973 0 Joined: 20-Nov-2009 22 messaggi Inviato February 2, 2012 Io vivo fuori dal Piemonte da quasi 20 anni. E come tutti, posso confermare che oltre Chivasso ....non ne trovi manco uno. Ma ogni volta che torno a Torino o che vedo in Tv qualcosa che mi ricorda la loro stupidità e ignoranza....mi ritornano in mente le infinite discussioni stupide a scuola quando ero un bocia....che mi viene voglia di derby e di andare allo stadio per urlargli addosso tutto il mio disprezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 2, 2012 Io vivo fuori dal Piemonte da quasi 20 anni. E come tutti, posso confermare che oltre Chivasso ....non ne trovi manco uno. Ma ogni volta che torno a Torino o che vedo in Tv qualcosa che mi ricorda la loro stupidità e ignoranza....mi ritornano in mente le infinite discussioni stupide a scuola quando ero un bocia....che mi viene voglia di derby e di andare allo stadio per urlargli addosso tutto il mio disprezzo. Oggi ne stavo prendendo sotto uno a Cuorgnè con la berretta cagata di ordinanza . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 2, 2012 E come tutti, posso confermare che oltre Chivasso ....non ne trovi manco uno. Beh, non esageriamo, la Granda è notoriamente feudo granata cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato February 2, 2012 “Il Torino Football Club comunica che, a causa delle abbondanti nevicate di questi giorni, la tribuna del centro sportivo Sisport rimarrà inagibile al pubblico per alcuni giorni per motivi di sicurezza.” Fonte: calcionews24.it Eh si, brutta cosa i reumatismi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 2, 2012 E' sempre bello avere le targhe ed i titoli giusti. Chapeau. occhio che ti faccio mettere R*******E ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato February 2, 2012 Beh, non esageriamo, la Granda è notoriamente feudo granata cagata dire feudo è esagerato, la maggioranza tifa juve .... però di bovini ce n'è, più o meno quanto i milanisti o gli interisti, escludendo ovviamente gli under 18 dove abbondano gli interisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 2, 2012 dire feudo è esagerato, la maggioranza tifa juve .... però di bovini ce n'è, più o meno quanto i milanisti o gli interisti, escludendo ovviamente gli under 18 dove abbondano gli interisti io direi che verso savigliano ci sono tanti bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti