perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato December 29, 2011 perchè insulti torino? non ho capito se sei più piciu o più granata, ti auguro di essere più piciu Piciu nel cuneese vuol dire un'altra cosa, se non sai le cose non scivere dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 29, 2011 perchè insulti torino? non ho capito se sei più piciu o più granata, ti auguro di essere più piciu E'una battaglia persa, guarda.. in camera sto personaggio ha la foto di Pato Aguilera, e ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato December 29, 2011 E'una battaglia persa, guarda.. in camera sto personaggio ha la foto di Pato Aguilera, e ho detto tutto Tu almeno hai risposto. Gen è scappato... Si vede che vi manca il cuore granata, senza coraggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato December 29, 2011 E'una battaglia persa, guarda.. in camera sto personaggio ha la foto di Pato Aguilera, e ho detto tutto ricordo aguillera, quello dello scandalo prostitute, il coro allo stadio quando aveva la palla era : aguillera portaci le troie aguillera portaci le troie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato December 29, 2011 piciu nel cuneese è una pesante offesa, fidati, sono di alba e se dai del piciu a qualcuno ti prendi un calcio nelle palle come minimo è ovvio che pur essendo un insulto è sempre meglio che granata E nel torinese no però, vedi che ti contraddici da solo scappato? sono qui .... è una fortuna non avere un cuore granata, da noi a alba qualche tifoso granata c'è, ma si tratta di residui e nostalgici dei tempi di pulici Come mai non rispondevi mangia nutella che non sei altro? aguillera portaci le troie aguillera portaci le troie Neruda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato December 29, 2011 E nel torinese no però, vedi che ti contraddici da solo non mi contraddico, per me sia granata che piciu sono 2 pesanti insulti e comunque mi risulta che neppure a torino piciu sia un complimento, in alcune canzoni di gipo che è un torinese doc, il termine piciu è utilizzato come offesa per te a torino piciu è un complimento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato December 29, 2011 (modificato) E nel torinese no però, vedi che ti contraddici da solo Come mai non rispondevi mangia nutella che non sei altro? Neruda? ma quello nell'avatar sei tu? sei carino, ti vorrei conoscere Modificato December 29, 2011 da Virgin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato December 29, 2011 per te a torino piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato December 29, 2011 ma questi ospiti che vengono qui e fanno la voce grossa....ora li segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato December 29, 2011 ma quello nell'avatar sei tu? sei carino, ti vorrei conoscere Dipende, sei di alba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato December 29, 2011 Dipende, sei di alba? parietti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato December 29, 2011 parietti? occristo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato December 29, 2011 occristo che venga fuori il genio che ti ha messo quell'avatar! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato December 30, 2011 occristo ma tu sei quello del toro store? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 30, 2011 ricordo aguillera, quello dello scandalo prostitute, il coro allo stadio quando aveva la palla era : aguillera portaci le troie aguillera portaci le troie :sisi: le foto sono nei post sopra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 30, 2011 Tu almeno hai risposto. Gen è scappato... Si vede che vi manca il cuore granata, senza coraggio. sei per caso il cuginetto di Toro Dream @@ ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 30, 2011 che venga fuori il genio che ti ha messo quell'avatar! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato December 30, 2011 C'è aria di tremendismo su ebat @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 30, 2011 C'è aria di tremendismo su ebat @@ vorrai dire "olezzo"........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato December 30, 2011 vorrai dire "olezzo"........ odore di stalla,simil m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato December 30, 2011 Non volevo dirvelo ma se sentite puzza e siete davanti ad un pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 30, 2011 (modificato) Non volevo dirvelo ma se sentite puzza e siete davanti ad un pc è perchè non vi lavate Vorrei essere io quello che puzza, giuro su Rolandone e su Ogbonna, ma non è proprio possibile. Poi piciu a siracusa vuol dre ''profumato come un kinder bueno'' a te e a tutti gli amici Ebatiani invio l'augurio che sempre ci è più caro nell'approssimarsi del San Silvestro: BUON VEGLIONE GRANATA COGLI.ONE :vino: :forza: Modificato December 30, 2011 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato December 30, 2011 Kaiser, cosa ne pensi degli ansari come di Torino? Anche per quella zona vale lo stesso discorso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato December 30, 2011 Non volevo dirvelo ma se sentite puzza e siete davanti ad un pc è perchè non vi lavate Vorrei essere io quello che puzza, giuro su Rolandone e su Ogbonna, ma non è proprio possibile. Poi piciu a siracusa vuol dre ''profumato come un kinder bueno'' senti,giusto perchè sei tu,direi che però l'olezzo arriva direttamente dalle finestre....vero che abitando a Vinovo sarà colpa anche dei cavalli ma bovini ci sono pure qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 30, 2011 Kaiser, cosa ne pensi degli ansari come di Torino? Anche per quella zona vale lo stesso discorso? :nono: non conosco sta roba....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti