kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 2, 2011 (modificato) Tutto può essere, ma Stanislao a cui voglio un bene dell'anima (più a Lui che a Gianni Bui) sto trattamento non se lo meritava. scusa ma l'ultima volta non ti eri lanciato in sperticate lodi di Giovanni Toschi?? Modificato December 2, 2011 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 2, 2011 scusa ma l'ultima volta non ti eri lanciato in sperticate lodi di Giovanni Toschi?? Seriamente.. stavo per citare Claudio Sclosa poi mi sono ricordato che da qualche settimana è entrato a far parte del nostro staff.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 2, 2011 (modificato) Seriamente.. stavo per citare Claudio Sclosa poi mi sono ricordato che da qualche settimana è entrato a far parte del nostro staff.. La bomba è E..sclosa....... ....e comunque non è abbastanza Vintage Modificato December 2, 2011 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 2, 2011 Ma cos'è sto obbrobrio??? Sarà qualche cagata, convinto che loro potranno diventare come il City attuale a discapito dell'altra grande di Manchester (e loro pensano di farlo per Torino) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 2, 2011 Praticamente ieri sera con la mia migliore amica siamo andati all'inaugurazione della mostra di Steve Jobs al museo di scienze naturali...e con lei c'era il suo nuovo ragazzo...e c'erano rappresentanti del PDL, compreso il suo ragazzo...ad un certo punto si avvicina un botolo dai capelli bianchi che si abbraccia con lui....e ci presenta, si presenta pure con me "piacere Laura"...e dentro di me pensavo... "ma questa ha un aspetto troppo famigliare"...ad un certo punto appena ho realizzato che il nome di bovy fosse Laura...beh...son scoppiato a ridere con la mia migliore amica che mi guardava spaventato subito ho pensato a tutti voi gli ho spiegato tutto facendogli pure vedere LA FOTO e pure lei si è ammazzata dal ridere... Che donna di potere, che classe, che sex appeal @@ un incontro che non dimenticherò mai @@ Purtroppo non sono riuscito a fotografare ma la prossima volta farò di tutto... (penso che se la mia migliore amica continua a stare con questo qui del Pdl e mi porta a sti eventi, le possibilità che la re incontri sono alte) :p Rosicare gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 2, 2011 non puoi aver bombato l'unica ragione della mia vita!!!! sono disperatooooooooooooooooo Rosica Dio rosica .rulez Ieri son tornato a casa alle 6 del mattino dopo l'incontro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 2, 2011 Praticamente ieri sera con la mia migliore amica siamo andati all'inaugurazione della mostra di Steve Jobs al museo di scienze naturali...e con lei c'era il suo nuovo ragazzo...e c'erano rappresentanti del PDL, compreso il suo ragazzo...ad un certo punto si avvicina un botolo dai capelli bianchi che si abbraccia con lui....e ci presenta, si presenta pure con me "piacere Laura"...e dentro di me pensavo... "ma questa ha un aspetto troppo famigliare"...ad un certo punto appena ho realizzato che il nome di bovy fosse Laura...beh...son scoppiato a ridere con la mia migliore amica che mi guardava spaventato subito ho pensato a tutti voi gli ho spiegato tutto facendogli pure vedere LA FOTO e pure lei si è ammazzata dal ridere... Che donna di potere, che classe, che sex appeal @@ un incontro che non dimenticherò mai @@ Purtroppo non sono riuscito a fotografare ma la prossima volta farò di tutto... (penso che se la mia migliore amica continua a stare con questo qui del Pdl e mi porta a sti eventi, le possibilità che la re incontri sono alte) :p Rosicare gente Hai notato anche il mitico "capezzolo assassino" ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chico77 0 Joined: 21-Sep-2010 286 messaggi Inviato December 2, 2011 Praticamente ieri sera con la mia migliore amica siamo andati all'inaugurazione della mostra di Steve Jobs al museo di scienze naturali...e con lei c'era il suo nuovo ragazzo...e c'erano rappresentanti del PDL, compreso il suo ragazzo...ad un certo punto si avvicina un botolo dai capelli bianchi che si abbraccia con lui....e ci presenta, si presenta pure con me "piacere Laura"...e dentro di me pensavo... "ma questa ha un aspetto troppo famigliare"...ad un certo punto appena ho realizzato che il nome di bovy fosse Laura...beh...son scoppiato a ridere con la mia migliore amica che mi guardava spaventato subito ho pensato a tutti voi gli ho spiegato tutto facendogli pure vedere LA FOTO e pure lei si è ammazzata dal ridere... Che donna di potere, che classe, che sex appeal @@ un incontro che non dimenticherò mai @@ Purtroppo non sono riuscito a fotografare ma la prossima volta farò di tutto... (penso che se la mia migliore amica continua a stare con questo qui del Pdl e mi porta a sti eventi, le possibilità che la re incontri sono alte) :p Rosicare gente E' una mia collega... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 2, 2011 E' una mia collega... uuuuuuuuuuh, hai proprio tutte le fortune, tu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 2, 2011 Hai notato anche il mitico "capezzolo assassino" ? Purtroppo no, aveva addosso una giacca di color emorroidale ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 2, 2011 Purtroppo no, aveva addosso una giacca di color emorroidale ... bleah! beciu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 2, 2011 Ma alla fine Obama, si...quello là...il negro... (cit.) l'abbiamo comprato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 2, 2011 Hai notato anche il mitico "capezzolo assassino" ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato December 3, 2011 (modificato) :paura: :paura: :paura: Modificato December 3, 2011 da Capitan Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato December 3, 2011 (modificato) anche se non siete iscritti... https://www.facebook...&type=1 .wow Modificato December 3, 2011 da Capitan Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato December 3, 2011 Oggi il topo festeggia i 105 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 3, 2011 Oggi il topo festeggia i 105 anni il Topino FC ha compiuto i suoi 6 anni lo scorso agosto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato December 3, 2011 goool ruopolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato December 3, 2011 si ma non possono sospendere cosi il match del secolo !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato December 3, 2011 Non dovevano sospenderla, finalmente al buio avremmo visto un bel Bovino. I bovini che si lamentano perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 3, 2011 Cairo riattacca la spina dell'elettricità che tanto perdete lo stesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato December 3, 2011 Ho contato i tifosi del topo in curva, erano 21, forse 22, un vecchietto con problemi alla prostata probabilmente era in bagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 3, 2011 Ancora stento a crederci di aver conosciuto Bovy @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 3, 2011 Urbano, sono tue queste per caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 3, 2011 AHAHAHHAHA vogliono vincerla a tavolinoooo fanno troppa pena!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti