erboss88 1835 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato March 4, 2007 Marchisio per Giannichedda e Bojinov per Del Piero: questi i cambi da fare nel secondo tempo, non obbligatoriamente da subito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 4, 2007 David oggi ? un leone. Avete sentito anche voi i cori contro Camoranesi? hanno fatto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato March 4, 2007 Non ho visto chi c'? in panchina...chi pu? delucidare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato March 4, 2007 ma zebina ha la rabbia?????METTILO! infortunato (strano eh???) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato March 4, 2007 Messo sotto mi sembra eccessivo. Se la giocano a viso aperto. Sono una delle squadre migliori della B, dopotutto Sei soddisfatto di giocare cos? in casa contro il Piacenza? Buffon ? stato pi? impegnato di Coppola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato March 4, 2007 (modificato) Raga' scusate ma quello su Del Piero era rigore netto? Io la sto guardando su Sop Cast, e mi ? parso tale. Nessuno ha protestato per?... forse loro gi? lo sanno che quest'anno non avremo nessun rigore a favore... a me sembrava rigore Chi critica Zebina...chi critica Birindelli...ma terzino destro chi volete?????? io metterei sempre zebina Che dire... l'atteggiamento della squadra mi ? piaciuto; pressing continuo e sempre in movimento. A volte per? siamo un po' troppo sbilanciati e dietro, come al solito, ho visto decisamente troppe incertezze!! Mi spiace dirlo ma Birindelli e Boumsong non danno garanzie!! Ottima prova invece di Chiellini e e Zanetti che insieme hanno recuperato un notevole numero di palloni... in avanti poi non ? che abbiamo fatto sfracelli (Alex non mi sembra molto in forma, forse ? il caso di mettere Palladino o Bojinov), l'unico che mi ? piaciuto veramente ? Trezeguet grazie al quale siamo anche in vantaggio (gran gol da fuori area!!).Insomma finora buona prova, nulla di straordinario ma siamo cmq in vantaggio... speriamo di segnare qualche altro gol nel secondo tempo perch? con questa difesa non si sa mai... FORZA JUVE!!! analisi perfetta per quelli che dicono che bumbum st? giocando bene,zanetti e chiellini han coperto molte volte da quelle parti. Modificato March 4, 2007 da TSUBASA78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Roccia 0 Joined: 18-Jul-2006 3 messaggi Inviato March 4, 2007 Sono troppo felice per David Birindelli se vuoi bene alla Juve rescindi il contratto! ma non sarebbe l allenatore a mettere in panca i brocchi????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato March 4, 2007 Mottola Ci separa la gravina... allora.. (anche se in realt? io sono in terra Padana.... e fra l'altro a Milano, citt? notoriamente bianconera!!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1835 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato March 4, 2007 Non ho visto chi c'? in panchina...chi pu? delucidare? Mirante, Legrottaglie, Marchisio, Paro, Camoranesi, Palladino, Bojinov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato March 4, 2007 Non ho visto chi c'? in panchina...chi pu? delucidare? Mirante, Legrottaglie, Paro, Marchisio, camoranesi, Palladino, Bojinov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chinaski 56 Joined: 29-Oct-2006 1400 messaggi Inviato March 4, 2007 David oggi ? un leone. Avete sentito anche voi i cori contro Camoranesi? solo contro lo zing.aro e il magnifico coro"o in serie a o in serie b per tutta la vita sar? cosi OOHOHOHHOHO" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato March 4, 2007 io ho visto solo due leoni...Trezeguet e Nedved..un'attento Buffon.......il resto latita........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fragm 0 Joined: 02-Nov-2006 139 messaggi Inviato March 4, 2007 hanno fatto male cosa hanno detto di CAMO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato March 4, 2007 Purtroppo non ho visto la partita...........Quanto stiamo????????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8327 Joined: 04-Apr-2006 133034 messaggi Inviato March 4, 2007 Comunque NOcerino mi piace molto. Fra qualche mese lo vedremo indossare la maglia bianconera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato March 4, 2007 (modificato) MIGLIORE IN CAMPODAVID TREZEGUET ha fatto una rete splendida, ha tirato di piede e di testa, fatto 2 assist goal a delpiero..............e spesso ? tornato in copertura............ Hai ragione gen. Sono molto contento della prestazione di Trezeguet sicuramente galvanizzato dal suo gol nei primi istanti della gara... mi ? sembrato molto motivato pronto a rincorrere ogni pallone, spero davvero resti con noi!! Modificato March 4, 2007 da ale10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato March 4, 2007 Comunque NOcerino mi piace molto. ma se lo riprenderemo,allora sicuramente sar? un mezzo giocatore che,se fosse stato forte,avrebbe gi? 20 presenze in champions league.Questo qui ? forse il migliore che abbiamo tirato fuori a centrocampo in questi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
komakino 0 Joined: 01-Jun-2005 6 messaggi Inviato March 4, 2007 David oggi ? un leone. Avete sentito anche voi i cori contro Camoranesi? Ma ora che ha fatto? Mica sar? per le dichiarazioni lette sui giornali?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato March 4, 2007 Chi critica Zebina...chi critica Birindelli...ma terzino destro chi volete?????? Be' non c'e' paragone...quast'anno Zebina andrebbe benissimo...Birindelli e' imbarazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato March 4, 2007 Sei soddisfatto di giocare cos? in casa contro il Piacenza? Buffon ? stato pi? impegnato di Coppola! Al di la del nome ? un discreto giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato March 4, 2007 secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato March 4, 2007 Che partita del cavolo... I 4 in difesa hanno zero tecnica...quando hanno la palla tra i piedi non sanno cosa farci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 messaggi Inviato March 4, 2007 Giocatori simili si sentono quanto mancano poich? fanno lavoro oscuro molto utile alla squadra.In effetti sono 2 partite che il centrocampo non gira pi? come un tempo,quando si lamentavano dei passaggini di Paro ma nessuno lo ammetter? mai. Mah... a me pare che Zanetti e Giannichedda stiano solo contenendo... infatti giochiamo per lo pi? sulle fasce, ma i terzioni non spingono e Marchionni ?, finora, anonimo. Anche nelle scorse partite se la sono giocata... Paro ? insipido rispetto a quei due, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato March 4, 2007 ora segna delpiero su rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8327 Joined: 04-Apr-2006 133034 messaggi Inviato March 4, 2007 Purtroppo non ho visto la partita...........Quanto stiamo????????????????????? Juventus - Piacenza 1-0 Trezeguet dopo 40 secondi del primo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti