Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 AA poteva risparmiarsi il francobollo (cit.) aggiungerei anche i soldi della carta bollata.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 13, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato October 13, 2011 D'Onofrio ha detto che potrebbero attendere giorni, addirittura la sentenza di Napoli. ....si ma non ha senso questo modo di fare.... una data in ogni caso si deve fissare... non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 questa parte, dell'avvocato di giraudo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 13, 2011 ma secondo voi sta sentenza la danno oggi o domani o dobbiamo attendere molto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 (modificato) SONO RIDICOLI.. SONO DEI PAGLIACCI.. SONO SENZA PALLE.. E NON SANNO PIU' COME USCIRNE.. TUTTI CHE ASPETTANO LA DOTTORESSA CASORA.. UNICA DONNA.. CHE PERO' HA I COG.LIONI .. CONTRARIAMENTE A TUTTA STA GENTAGLIA.. PAGATA OLTRETUTTO DAI NOI.. FAN.CU.LO.. Modificato October 13, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato October 13, 2011 SONO RIDICOLI.. SONO DEI PAGLIACCI.. SONO SENZA PALLE.. E NON SANNO PIU' COME USCIRNE.. TUTTI CHE ASPETTANO LA DOTTORESSA CASORA.. UNICA DONNA.. CHE PERO' HA I COG.LIONI .. CONTRARIAMENTE A TUTTA STA GENTAGLIA.. PAGATA OLTRETUTTO DAI NOI.. FAN.CU.LO.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato October 13, 2011 SONO RIDICOLI.. SONO DEI PAGLIACCI.. SONO SENZA PALLE.. E NON SANNO PIU' COME USCIRNE.. TUTTI CHE ASPETTANO LA DOTTORESSA CASORA.. UNICA DONNA.. CHE PERO' HA I COG.LIONI .. CONTRARIAMENTE A TUTTA STA GENTAGLIA.. PAGATA OLTRETUTTO DAI NOI.. FAN.CU.LO.. devo dedurre che niente sentenza fino al pronunciamento di napoli??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 (modificato) Eheh Miss... ma sono mesi ormai che il sottoscritto vi enuncia la teoria della coda circolare... vera ed unica espressione pratica della filosofia narducciana: tutti aspettano qualcuno e il primo della fila aspetta l'ultimo! si si lo so.. e' da tempo che lo scrivo anch'io.. mannaggia.. comunque e' la dimostrazione che noi donne.. siamo le uniche rimaste a portare i "Cog.lio.ni".. i maschietti.. li hanno persi a furia di occupare poltrone.. Modificato October 13, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato October 13, 2011 si si lo so.. e' da tempo che lo scrivo anch'io.. mannaggia.. comunque e' la dimostrazione che noi donne.. siamo le uniche rimaste a portare i "Cog.lio.ni".. i maschietti.. li hanno persi a furia di occupare poltrone.. Non generalizziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 13, 2011 si si lo so.. e' da tempo che lo scrivo anch'io.. mannaggia.. comunque e' la dimostrazione che noi donne.. siamo le uniche rimaste a portare i "Cog.lio.ni".. i maschietti.. li hanno persi a furia di occupare poltrone.. MITICA!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato October 13, 2011 Non generalizziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 (modificato) devo dedurre che niente sentenza fino al pronunciamento di napoli??? Non lo so.. mi aspetterei che il Coni, emettesse sentenza molto prima.. ma secondo me.. dato che tutti vogliono pararsi il cu.lo dalle richieste danni.. visto che ora e' di moda e fanno tutti sul serio.. tutti tendono a tirare a dopo la sentenza e soprattutto attenderne le motivazioni. Io penso che diranno qualcosa prima.. pero' visto come stanno andando le cose non mi stupirei, se aspettassero Napoli.. Modificato October 13, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato October 13, 2011 si si lo so.. e' da tempo che lo scrivo anch'io.. mannaggia.. comunque e' la dimostrazione che noi donne.. siamo le uniche rimaste a portare i "Cog.lio.ni".. i maschietti.. li hanno persi a furia di occupare poltrone.. non generalizziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 MITICA!! carissima.. come ti va? per i maschietti del forum.. non ve la prendete.. potete contare sempre sulla famosa eccezione che conferma la regola.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 non generalizziamo come dicevo c'e' sempre la famosa eccezione che conferma la regola.. In un certo senso non posso che darti ragione! Diciamo che esistono due categorie di donne: quelle che portano i cog.lio.ni e quelle che li sollazzano! In entrambi i casi saranno donne di successo! questa e' bella.. e te la sottoscrivo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato October 13, 2011 In un certo senso non posso che darti ragione! Diciamo che esistono due categorie di donne: quelle che portano i cog.lio.ni e quelle che li sollazzano! In entrambi i casi saranno donne di successo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato October 13, 2011 Non lo so.. mi aspetterei che il Coni, emettesse sentenza molto prima.. ma secondo me.. dato che tutti vogliono pararsi il cu.lo dalle richieste danni.. visto che ora e' di moda e fanno tutti sul serio.. tutti tendono a tirare a dopo la sentenza e soprattutto le motivazioni. Io penso che diranno qualcosa prima.. pero' visto come stanno andando le cose non mi stupirei, se aspettassero Napoli.. ma se a napoli lo assolvono si impiccano tutti?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 13, 2011 In un certo senso non posso che darti ragione! Diciamo che esistono due categorie di donne: quelle che portano i cog.lio.ni e quelle che li sollazzano! In entrambi i casi saranno donne di successo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato October 13, 2011 questa e' bella.. e te la sottoscrivo.. E tu che sottoscrivi sei una donna di successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 ma se a napoli lo assolvono si impiccano tutti?... non basterebbero le corde.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 13, 2011 E tu che sottoscrivi sei una donna di successo? sottoscrivo la frase.. e per cortesia.. fermati qua.. stai andando oltre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato October 13, 2011 non basterebbero le corde.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato October 13, 2011 sottoscrivo la frase.. e per cortesia.. fermati qua.. stai andando oltre. Scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato October 13, 2011 sottoscrivo la frase.. e per cortesia.. fermati qua.. stai andando oltre. Ne capisce poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti