ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 (modificato) Perch Modificato October 10, 2011 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 10, 2011 Allora dando per assodato cio' che asserisci tu, perche' nessuno prende ancora una decisione tangibile che vada a nostro vantaggio? perche' tutti aspettano la sentenza di napoli.. cosi' hanno il cu.lo parato per la decisione che dovranno prendere.. Nessuno si vuole esporre.. perche' sanno che le decisioni che devono prendere .. annullerebbero il 2006.. e sputtan.erebbero tutti.. dalla figc ai prescritti.. ergo aspettano tutti di attaccarsi al giudizio della Casoria.. cosi' nel bene o nel male sara' comunque un alibi per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato October 10, 2011 Non ho molto da spiegare... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 10, 2011 Ecco, questa e' la risposta che volevo leggere. Se a Napoli non venisse riconosciuta l'innocenza di Moggi, io credo che non otterremo proprio niente. si piu' ottimista.. vedrai ceh a napoli non esce una condanna.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato October 10, 2011 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 Non ho molto da spiegare... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato October 10, 2011 cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 Potrei sbagliarmi, ma non credo che un TNAS si faccia condizionare al punto tale da concordare una data funzionale alla strategia interna della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato October 10, 2011 Non ho molto da spiegare... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato October 10, 2011 Ecco, questa e' la risposta che volevo leggere. Se a Napoli non venisse riconosciuta l'innocenza di Moggi, io credo che non otterremo proprio niente. Pero restano agli atti le motivazioni di Palazzi.Son quelle , a mio parere, che fanno la differenza in sede di giustizia sportiva.Anche venisse assolto a Napoli si potrebbe sempre dire che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 10, 2011 Non ho molto da spiegare... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato October 10, 2011 (modificato) perche' tutti aspettano la sentenza di napoli.. cosi' hanno il cu.lo parato per la decisione che dovranno prendere.. Nessuno si vuole esporre.. perche' sanno che le decisioni che devono prendere .. annullerebbero il 2006.. e sputtan.erebbero tutti.. dalla figc ai prescritti.. ergo aspettano tutti di attaccarsi al giudizio della Casoria.. cosi' nel bene o nel male sara' comunque un alibi per tutti. Lo credo anche io. Fortunatamente la Casoria mi sembra una persona seria e preparata quindi penso che non avra' problemi a prendere la sua decisione anche se contro corrente. @@ E poi sara' una goduria vederli dimenare in agonia per cercare scuse farlocche. @@ Buffoni ignoranti e vili @@ Maro' non vedo l'ora @@ Manca una faccina anti-sfiga con grosso corno rosso, quindi per ora mi limito a: :beg: Modificato October 10, 2011 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aurorabianconera 0 Joined: 26-Jul-2006 243 messaggi Inviato October 10, 2011 infatti.. secondo me tirano tutti in attesa che ci sia una prima sentenza che tracci la via.. nessuno si vuole prendere questa responsabilita'.. vedrete che alla fine aspettano tutti donna Casoria. Aspettano la sentenza di Napoli per pararsi il c...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato October 10, 2011 Mi pare che i fatti contestati alla banda degli onesti, esulano dal processo di Napoli.............. E' roba che va sanzionata comunque......Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 perche' tutti aspettano la sentenza di napoli.. cosi' hanno il cu.lo parato per la decisione che dovranno prendere.. Nessuno si vuole esporre.. perche' sanno che le decisioni che devono prendere .. annullerebbero il 2006.. e sputtan.erebbero tutti.. dalla figc ai prescritti.. ergo aspettano tutti di attaccarsi al giudizio della Casoria.. cosi' nel bene o nel male sara' comunque un alibi per tutti. Questa osservazione e' corretta. Ma cio' che dico io: come mai quando ci hanno dovuto condannare non hanno aspettato un attimo, senza il bisogno di nessuna sentenza,ed ora per restituirci il mal tolto, dopo le prove venute fuori a Napoli e dopo la sentenza Palazzi che incriminava anche gli onesti a partire da Facchetti, vogliono tutti aspettare Napoli per decidere? Cio' mi fa capire che Agnelli/Elkan non siano sullo stesso livello almeno di Moratto/Tronketto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato October 10, 2011 perche' tutti aspettano la sentenza di napoli.. cosi' hanno il cu.lo parato per la decisione che dovranno prendere.. Nessuno si vuole esporre.. perche' sanno che le decisioni che devono prendere .. annullerebbero il 2006.. e sputtan.erebbero tutti.. dalla figc ai prescritti.. ergo aspettano tutti di attaccarsi al giudizio della Casoria.. cosi' nel bene o nel male sara' comunque un alibi per tutti. d'accordo, ma la decisione questi del tnas la devono comunque dare entro natale e fino a natale il processo di primo grado napoletano sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato October 10, 2011 Non ho molto da spiegare... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato October 10, 2011 Questa osservazione e' corretta. Ma cio' che dico io: come mai quando ci hanno dovuto condannare non hanno aspettato un attimo, senza il bisogno di nessuna sentenza,ed ora per restituirci il mal tolto, dopo le prove venute fuori a Napoli e dopo la sentenza Palazzi che incriminava anche gli onesti a partire da Facchetti, vogliono tutti aspettare Napoli per decidere? Cio' mi fa capire che Agnelli/Elkan non siano sullo stesso livello almeno di Moratto/Tronketto. Il problema non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 10, 2011 Potrei sbagliarmi, ma non credo che un TNAS si faccia condizionare al punto tale da concordare una data funzionale alla strategia interna della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato October 10, 2011 (modificato) Voglio fare il malizioso: e' piu' difficile affrontare l'assemblea inferocita senza qualche elemento concreto che avvalora il tuo percorso verso la richiesta di RISARCIMENTI...sbaglio? Detto questo non credo che il rinvio abbia come fine di destabilizzare la prox assemblea, cioe' non mi e' chiaro il collegamento, potresti spiegare meglio? thx S Modificato October 10, 2011 da Redfield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato October 10, 2011 Non credo che tutto questo sia fatto per distrarre gli azionisti.. tanto la exor fa il ca.zzo che vuole senza dover far ingoiare nessuna pillola dolce. E i piccoli azionisti ne sanno qualcosa. Ne' credo ceh il tnas e l'uefa assecondino la volonta degli elkann altrimenti i prescritti erano gia' fuori dalla champions.. e noi riavremmo i due scudetti senza nemmeno passare dal via e richiedere l'art. 39.. semplicemente aspettano tutti la casoria.. nessuno vuole essere il primo.. ma vuole attaccarsi ad un giudizio di un tribunale penale. Comunque se ho capito bene oggi non hanno rinviato la data entro la quale emettere la decisione(29 dicembre), ma quella in cui comunicare ufficialmente se ritenersi competenti o meno sulla base degli elementi portati dalla Juve, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato October 10, 2011 Ma se gli organi sono, alla fine, gli stessi che hanno perpetrato il loro accanimento contro la Juve nel 2006, e implicitamente (e anche non) coperto le malefatte di Moratti, tu pensi che deciderebbero sulla base di reati per loro archiviati come "prescritti" ai danni di Moratti stesso? Ma qui si parla di procure delle repubblica...se le cose non vanno come devono andare..(.....ricordi il discorso dei caschi blu ..del 10 agosto....?). Ecco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato October 10, 2011 Grazie. Allora non ci resta che attendere gli esiti dell'assemblea degli azionisti Juventus per capire qualche cosa in piu'. Ma cosa c'entra l'assemblea degli azionisti?? Oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato October 10, 2011 Comunque se ho capito bene oggi non hanno rinviato la data entro la quale emettere la decisione(29 dicembre), ma quella in cui comunicare ufficialmente se ritenersi competenti o meno sulla base degli elementi portati dalla Juve, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 10, 2011 d'accordo, ma la decisione questi del tnas la devono comunque dare entro natale e fino a natale il processo di primo grado napoletano sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti