Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato October 10, 2011 ancora i tre giudici non sanno se sono competenti o no?????? ma di che caz.zo hanno parlato per quasi tre ore??????? secondo me oggi AA doveva prendere a testate anche loro.. Giorno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 10, 2011 (modificato) Guarda il lato positivo: sono in EVIDENTE DIFFICOLTA'. Abbiamo aspettato 5 anni, che vuoi che sia qualche gg in piu' si si sicuro.. direi che sono NELLA ME.R.D.A (per dirlo in italiano forbito ) Ormai la riva del fiume ha la forma del mio sedere.. e guai a chi mi frega il posto.. pero' non capisco bene perche' almeno sulla competenza non si siano espressi.. comunque ora sento e mi informo meglio.. cosi' poi stasera in radio con Ricchiuti e Antonio Corsa (ma non solo) cercheremo meglio di capire come e' andata l'udienza di oggi.. Modificato October 10, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato October 10, 2011 Qualche giurista o aspirante tale che ci d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 Siamo sempre alle solite, onesti e figc fronte unito contro la Juve, in piu' non hanno voluto nessun tentativo di accordo. Mentre i giudici stanno aspettando "illuminazioni dall'alto" per decidere. Questa cosa continua a non piacermi. Non ci siamo ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 (modificato) Guarda il lato positivo: sono in EVIDENTE DIFFICOLTA'. Abbiamo aspettato 5 anni, che vuoi che sia qualche gg in piu' Si sono in difficolta', eppure continuano a non venirci incontro. Da cio' si capisce che stanno cercando tutti i modi possibili e immaginabili per accontentare gli altri e non noi. Ed e' questo che mi preoccupa. Nessuno vuole mollare niente. Modificato October 10, 2011 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato October 10, 2011 Siamo sempre alle solite, onesti e figc fronte unito contro la Juve, in piu' non hanno voluto nessun tentativo di accordo. Mentre i giudici stanno aspettando "illuminazioni dall'alto" per decidere. Questa cosa continua a non piacermi. Non ci siamo ancora. Quindi adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato October 10, 2011 I rinvii mi fanno innervosire. E' vero che ormai giorno piu' o giorno meno poco cambia Vabbe' che la vendetta e' un piatto da consumare freddo Pero' sarebbe anche l'ora che qualcuno mostri di avere le palle e prenda una decisione. Temo che la prima a mostrare di possedere i testicoli dovra' essere la Casoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 Quindi adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raphael 0 Joined: 19-Jun-2005 418 messaggi Inviato October 10, 2011 si si sicuro.. direi che sono NELLA ME.R.D.A (per dirlo in italiano forbito ) Ormai la riva del fiume ha la forma del mio sedere.. e guai a chi mi frega il posto.. pero' non capisco bene perche' almeno sulla competenza non si siano espressi.. comunque ora sento e mi informo meglio.. cosi' poi stasera in radio con Ricchiuti e Antonio Corsa (ma non solo) cercheremo meglio di capire come e' andata l'udienza di oggi.. Vedo che usiamo francesismi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5190 messaggi Inviato October 10, 2011 Io do una sola spiegazione al rinvio SI VERGOGNANO sia in un caso (incompetenti) sia nell'altro (competenti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato October 10, 2011 Si sono in difficolta', eppure continuano a non venirci incontro. Da cio' si capisce che stanno cercando tutti i modi possibili e immaginabili per accontentare gli altri e non noi. Ed e' questo che mi preoccupa. Nessuno vuole mollare niente. presentare eccezioni era un loro diritto.Accettarle un dovere del tnas.Gli hanno dato tre gg.Mi sembra un rinvio accetabilissimo.Io non mi lamenterei.Per ora non mi sembra di vedere "giri" strani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 10, 2011 "Il Collegio non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 10, 2011 Vedo che usiamo francesismi altrimenti Michel mi dice che potevo risparmiarmi i soldi per internet e il collegamento a TB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 I rinvii mi fanno innervosire. E' vero che ormai giorno piu' o giorno meno poco cambia Vabbe' che la vendetta e' un piatto da consumare freddo Pero' sarebbe anche l'ora che qualcuno mostri di avere le palle e prenda una decisione. Temo che la prima a mostrare di possedere i testicoli dovra' essere la Casoria. Ma cio' che mi chiedo io e': Che cosa succederebbe se nel frattempo uscissero prove contro la Juve/Moggi e si montasse un altro sentimento popolare per mettere pressione? Visto che nessuno ha ancora deciso finora, intendo a nostro vantaggio, si finirebbe per continuare ad andare nella solita direzione, cioe' quella nella quale noi lo abbiamo preso e continueremo a prenderlo a 90 gradi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato October 10, 2011 Quindi adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 10, 2011 (modificato) presentare eccezioni era un loro diritto.Accettarle un dovere del tnas.Gli hanno dato tre gg.Mi sembra un rinvio accetabilissimo.Io non mi lamenterei.Per ora non mi sembra di vedere "giri" strani.... spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona. Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo? sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa? Modificato October 10, 2011 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato October 10, 2011 Si sono in difficolta', eppure continuano a non venirci incontro. Da cio' si capisce che stanno cercando tutti i modi possibili e immaginabili per accontentare gli altri e non noi. Ed e' questo che mi preoccupa. Nessuno vuole mollare niente. Ma scusa, ma cosa ti aspettavi? Stiamo parlando di giustizia sportiva che, assieme alle *****e, sanno di essersi infilati in una situazione, diaciamo...antipatica Qualche giorno fa qualcuno ha fatto una battuta sul nostro premier (Dario Fo? boh, vabbeh non e' importante chi) che faceva piu' o meno cosi': "...ma tutti a chiedergli di fare un passo indietro, ma quello si trova sull'orlo di un burrone. E' pensabile che lo faccia spontaneamente sto passettino indietro?.." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 10, 2011 Buonasera a tutti,da quanto ho capito hanno rinviato xk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 10, 2011 "Il Collegio non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raphael 0 Joined: 19-Jun-2005 418 messaggi Inviato October 10, 2011 altrimenti Michel mi dice che potevo risparmiarmi i soldi per internet e il collegamento a TB spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona. Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo? sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa? La giustizia sportiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato October 10, 2011 spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona. Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo? sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa? I giuristi o gli aspiranti tali si sono tutti dileguati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 10, 2011 presentare eccezioni era un loro diritto.Accettarle un dovere del tnas.Gli hanno dato tre gg.Mi sembra un rinvio accetabilissimo.Io non mi lamenterei.Per ora non mi sembra di vedere "giri" strani.... Capisco cio' che dici e in un paese normale sarebbe anche logico, ma non in Italia. La mia paura e' la seguente: Piu' tempo si perde a decidere qualcosa a nostro vantaggio e piu' c'e' il rischio che qualcosa contro di noi prima o poi salti fuori. E lo sai cosa succederebbe? Cosi' come per incanto tutti gli organi di informazione che finora hanno messo in sordina tutte le cose che sono uscite a nostro vantaggio, subito metterebbero in risalto, in primo piano, questa cosa. Montando cosi' un'altra ondata popolare, specie che quest'anno la Juve sta cominciando di nuovo ad incutere timore, anche se siamo solo all'inizio del campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato October 10, 2011 spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona. Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo? sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa? La FIGC si dichiara incompetente in merito alla scrittura della propria memoria difensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato October 10, 2011 (modificato) I tribunali ordinari sono l'unica via. Ma si sapeva dal 2006. Modificato October 10, 2011 da lexus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato October 10, 2011 (modificato) spiegati meglio per cortesia.. nel senso che vorrei capire come funziona. Ad oggi non avevano ancora depositato un cavolo? sono andati li' senza memoria difensiva.. ? si sono presi tre giorni per cosa? ho capito questo: L'inter ha chiesto di presentare una memoria nella quale contesta la competenza del tnas Idem la FIGC La Juve ha chiesto che venga stabilito un tot tempo per sapere se sono competenti oppure no. Il tnas ha detto che aspetta le memorie di inter e figc entro tre giorni. Dovrebbe essere cosi....mi sarebbe piaciuto che il tnas gli dicesse che avevano avuto gia molto tempo per preparare le memorie.Ma invece gli ha dato tre giorni. Modificato October 10, 2011 da barbecue452 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti