Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Chievoverona - Juventus 0-0

Recommended Posts

1980 messaggi

Con tutto il rispetto non siamo l'Udinese che

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

io ci starei anche ma almeno giocarsela no?

giochi con 2 attaccanti e fai di tutto per vincere...

krasic l'ha messo conte...

conte oggi ha sbagliato tutto... non c'

Modificato da Giorgione Capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3766 messaggi

Conte ha fatto bene a schierare la punta unica all'inizio, venivamo da una sosta e molti giocatori sono rientrati mercoled

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1353 messaggi

pian piano ci troviamo dietro milan e napoli

Sono sincero, se a inizio campionato mi avessi fatto firmare per un terzo posto a fine campionato lo avrei fatto di corsa ...

Una squadra che viene da due settimi posti ragazzi non puo' vincere un campionato a mani basse se non ingaggia Platini, Maradona o Zidane ... forse la gente ha la memoria breve e non si ricorda Pellissier che scherzava la nostra difesa. Io oggi ho visto un'ottima juve che ha messo sotto il Chievo e che ha bisogno di essere registrata in avanti. Con due punte siamo stati piu' pericolosi ma e' anche vero che il Chievo si e' visto solo in quel momento ...

Avanti cosi' con una difesa granitica si fanno le fondamenta poi miglioreremo col tempo, vedrete... anche il milan lo scorso anno non impressionava e poi ha vinto. Ma gli altri cosa dovrebbero dire ? Ma tutte le concorrenti ? Il Milan schiantato da noi ? Il Napoli che ogni tanto perde (anche col Chievo), L' Inter che ha gia' cambiato allenatore e viaggia in zona retrocessione ? Ma per favore ... Grazie ragazzi continuate cosi' che finche' siamo in testa io il lunedi' mi sveglio tranquillo e nessuno mi prende per il c... in ufficio come succedeva abitualmente gli anni passati...

Modificato da juventino68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

ho capito la delusione, ma il tentato suicidio di certi automobilisti juventini che girano nelle corsie contro mano per le strade di verona mi sembra assurdo.. tornando alla partita si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37497 messaggi

ok krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

La squadra c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

La parola scudetto deve sparire dal nostro dizionario ancora per molti anni.

Questa squadra fa come il gambero ogni anno , 1 passo avanti e 3 indietro subito dopo.

da 3 anni le 3 vittorie di fila sono diventate Utopia.

Esaltiamoci per le vittorie contro le squadre forti , e questi sono i risultati.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Sono sincero, se a inizio campionato mi avessi fatto firmare per un terzo posto a fine campionato lo avrei fatto di corsa ...

Una squadra che viene da due settimi posti ragazzi non puo' vincere un campionato a mani basse se non ingaggia Platini, Maradona o Zidane ... forse la gente ha la memoria breve e non si ricorda Pellissier che scherzava la nostra difesa. Io oggi ho visto un'ottima juve che ha messo sotto il Chievo e che ha bisogno di essere registrata in avanti. Con due punte siamo stati piu' pericolosi ma e' anche vero che il Chievo si e' visto solo in quel momento ...

Avanti cosi' con una difesa granitica si fanno le fondamenta poi miglioreremo col tempo, vedrete... anche il milan lo scorso anno non impressionava e poi ha vinto. Ma gli altri cosa dovrebbero dire ? Ma tutte le concorrenti ? Il Milan schiantato da noi ? Il Napoli che ogni tanto perde (anche col Chievo), L' Inter che ha gia' cambiato allenatore e viaggia in zona retrocessione ? Ma per favore ... Grazie ragazzi continuate cosi' che finche' siamo in testa io il lunedi' mi sveglio tranquillo e nessuno mi prende per il c... in ufficio come succedeva abitualmente gli anni passati...

Questi passi falsi ora sembrano cazzatine, poi alla fine li paghi tutti, dal primo all' ultimo.

Basta buttare punti con le squadrette, basta veramente.

Basta correre come pazzi contro le big per poi corricchiare con le provinciali.

La Juventus DEVE fare il C**O a tutti, non se ne esce pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

3 goal in 6 partite di cui 2 su calcio piazzato e uno su azione, speriamo si continui cosi tanto prima o poi il golletto lo mettiamo dentro.

questa juve mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
503 messaggi

primo tempo equilibrato con rare,rarissime,situazioni pericolose.

decisamente meglio nel secondo tempo dove avremmo meritato certamente di segnare e portarci a casa i 3 punti contro un chievo che ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una squadra difficile da affrontare e poco propensa a lasciare spazi.

forse con le 2 punte in campo avremmo potuto creare maggiori difficolt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

3 goal in 6 partite di cui 2 su calcio piazzato e uno su azione, speriamo si continui cosi tanto prima o poi il golletto lo mettiamo dentro.

questa juve mi piace

Modificato da Homer Simpson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

ho capito la delusione, ma il tentato suicidio di certi automobilisti juventini che girano nelle corsie contro mano per le strade di verona mi sembra assurdo.. tornando alla partita si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32100 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Amo Antonio Conte, vado pazzo per lui.

Mi piace troppo l'impronta di gioco e la mentalit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32100 messaggi

contro le piccole spesso si vince con i cross.. ma non con vucinic da solo o con lui e del piero come punte

Contro queste squadre spesso vinci soprattutto con gol su palle inattive, cosa dove ormai siamo diventati pessimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

oggi troppo rinunciatari. peccato

lo schema con 5 centrocampisti e 1 punta a verona non ci st

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Conte ha sbagliato ma va detto comunque che ha semplicemente confermato la squadra che aveva scassato il milan.

Il 90% di tutti noi lo avrebbe fatto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Ieri ero a Verona, in tribuna.

Le mie impressioni sono queste:

- dalla met

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

oggi troppo rinunciatari. peccato

lo schema con 5 centrocampisti e 1 punta a verona non ci st

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Non so come si possa finire a parlare sempre di Del Piero...

Oggi ha giocato gli ultimi venti minuti ed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
241 messaggi

con il calendario che abbiamo avuto avremmo potuto avere tranquillamente 4 punti in piu'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...