Vai al contenuto
Accedi per seguire   
caimano73

Tnas: Sentenza Rinviata Al 29 Dicembre

Recommended Posts

4120 messaggi

Domandone.

La giustizia ordinaria ci piace solo quando fa comodo alle nostre idee o dobbiamo rispettarne le sentenze sempre?

Con 'sta storia della P2 sono decenni che ci rompono i C******I e ci fosse un cane che si riempie la bocca con la parola P2 che fosse mai andato a leggersi le sentenze! Capisco (ma non giustifico) i politici che pensano solo ai loro interessi, capisco (ma non giustifico) i giornalisti che sono razza di banderuole al vento, ma non giustifico i normali cittadini che si comportano da pecoroni col cervello all'ammasso.

E leggetevi una buona volta le sentenze, C***O!!!!!!

.quoto Molta gente nn capisce che Calciopoli proprio a questo deve servire, io quando non so pi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

Continuo a non crederci.

Mio parere.

Liberissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

Miss, sto "copiando ed incollando" abbastanza bene?

Mi scuso se ho urtato la suscettibilita' di qualcuno: io continuo a copincollare gli articoli che mi interessano, grazie.

Questo articolo riportato chiarisce un po' di cose ergo questo copia incolla e' stato molto utile per quanto mi riguarda :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Liberissimo.

Lo so. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

Lo so. Grazie.

Figurati dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

.quoto Molta gente nn capisce che Calciopoli proprio a questo deve servire, io quando non so pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Figurati dovere

Ti ringrazio ma non sentirti obbligata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

Ti ringrazio ma non sentirti obbligata.

Nessun obbligo e' un piacere pero credo che agli altri dei nostri convenevoli interessano poco. Io ho saputo delle cose e tu la pensi diversamente. Tutto qua. Si pu

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Nessun obbligo e' un piacere pero credo che agli altri dei nostri convenevoli interessano poco. Io ho saputo delle cose e tu la pensi diversamente. Tutto qua. Si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi

speriamo che la data ci porti fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
384 messaggi

Domandone.

La giustizia ordinaria ci piace solo quando fa comodo alle nostre idee o dobbiamo rispettarne le sentenze sempre?

Con 'sta storia della P2 sono decenni che ci rompono i C******I e ci fosse un cane che si riempie la bocca con la parola P2 che fosse mai andato a leggersi le sentenze! Capisco (ma non giustifico) i politici che pensano solo ai loro interessi, capisco (ma non giustifico) i giornalisti che sono razza di banderuole al vento, ma non giustifico i normali cittadini che si comportano da pecoroni col cervello all'ammasso.

E leggetevi una buona volta le sentenze, C***O!!!!!!

Insomma tutta gente onesta e rispettabile...infatti erano membri anche operai e impiegati..insomma tutta gente normalissima che si riuniva come gli amici al bar davanti a un bicchiere di vino...la mia era solo una battuta sul fatto che mettere un ex membro P2 come garante di una sentenza sul riscorso al Tnas da parte di 2 societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi

si ma la P2 no c'entra una fava,

Modificato da curiosity

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Insomma tutta gente onesta e rispettabile...infatti erano membri anche operai e impiegati..insomma tutta gente normalissima che si riuniva come gli amici al bar davanti a un bicchiere di vino...la mia era solo una battuta sul fatto che mettere un ex membro P2 come garante di una sentenza sul riscorso al Tnas da parte di 2 societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti