Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato October 3, 2011 ogni singola parola. La squadra ha del potenziale molto alto, abbiamo fatto bene e saremo si e no al 60%. Conte ottimo ma voglio frenare gli entusiasmi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato October 3, 2011 c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atletico.Juve 1 Joined: 10-Dec-2009 72 messaggi Inviato October 3, 2011 Ecco vedi. I commenti di noi tifosi sono condizionati dal risultato. Un pareggio avrebbe scatenato l'inferno qui dentro. Io resto convinto che questa squadra debba giocare con il 4-4-2. Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato October 3, 2011 Bella vittoria La grinta e la voglia c'erano. Ora lavorare su i tiri quadrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato October 3, 2011 ragazzi ieri sera ho avuto i brividi.... una juve cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaxAllegri77 73 Joined: 03-Jul-2005 2251 messaggi Inviato October 3, 2011 Dico la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 3, 2011 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato October 3, 2011 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 3, 2011 se metteva la punta avevi la certezza che il modo di giocare non cambiava magari in peggio? ma infatti.. riprendo quello detto nel topic su vidal Avessimo pareggiato zero a zero? Avrei detto CHE ABBIAMO AVUTO NA SFIGA INCREDIBILE e meritavamo di vincere 2/3 a zero. Li abbiamo tenuti sotto tutta e dico tutta la partita, senza mai soffrire. Mettere una punta in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 3, 2011 Conte non ha sbagliato niente ieri, non diciamo eresie, non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77278 messaggi Inviato October 3, 2011 (modificato) ragazzi ieri sera ho avuto i brividi.... una juve cos Modificato October 3, 2011 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato October 3, 2011 ma poi le risate che mi son fatto sul secondo gol (a fine partita quando l'adrenalina stava scemando) non avete idea. si vede vidal che riparte come un treno, lancio millimetrico per jack sull'esterno, palla in mezzo, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michel64 13 Joined: 09-Aug-2007 149 messaggi Inviato October 3, 2011 Che Juve ragazzi, poteva finire tranquillamente 4 o 5 a 0. Per non parlare della splendida cornice dei tifosi allo Juventus Stadium, sicuramente la squadra era galvanizzata dal tifo, ho visto Pirlo mentre si apprestava a battera un corner girarsi e ringraziare il pubblico che lo osannava! Avrei preferito due gol puliti e non un rimpallo sulla spendida triangolazione conclusa in rete dallo stinco di Marchisio e la papera di Abbiati, ma anche questo fa parte del calcio. Ho visto la partita su Premium HD, quanto era ridicolo Piccinin che commentava i fischi a Ibra e Cassano con "Sono fischi di paura", ma di che, avete tirato in porta solo una volta in 95', hai capito sciocco lustrascarpe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato October 3, 2011 (modificato) se metteva la punta avevi la certezza che il modo di giocare non cambiava magari in peggio? concordo... io avevo "paura" di un ipotetico cambio di modulo,perch Modificato October 3, 2011 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato October 3, 2011 Vucinic punta unica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato October 3, 2011 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mortimer 0 Joined: 05-May-2011 9 messaggi Inviato October 3, 2011 grande juve, ma bisogna anche dire che il milan ha fatto davvero pena. Comunque partita eccezionale...da anni non vedevo una juve del genere..sempre pericolosa, combattiva e soprattutto dove tutti corrono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stella di teschio 0 Joined: 31-Aug-2005 55 messaggi Inviato October 3, 2011 Una partita cosi la aspettavo da anni.Milan ridicolizzato e quelle *****e di ibrahimovic,Zambrotta e Aquilani(vedasi sue dichiarazioni prepartita)avranno capito chi siamo.Prestazione eccellente,pareggiare sarebbe stato uno scandalo.Anche io speravo negli ultimi 20 minuti di vedere la seconda punta,ma il mister ha avuto ragione con i fatti.Ora zitti e pedalare... ps:oggi sono senza voce,ho detto di tutto a un mio vicino,milanista *****oso che ogni volta che gioca il milan condisce il vicinato con urla e improperi verso l avversario...stavolta l ho fatto nero!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato October 3, 2011 se metteva la punta avevi la certezza che il modo di giocare non cambiava magari in peggio? voi "tifosi"... esatto... Ciao Davide !!!! Tu non conoscendomi non sai quanto sia tifoso della Juve. Dovrest venire a trvarmi per capirlo. Detto questo il modulo di ieri per me non va bene. Avessimo al posto di Vucininic Ibra o Van Basten e al posto di Krasic/Pepe Nedved forse potrebbe andare, ma ieri non siamo stati cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato October 3, 2011 Ciao Davide !!!! Tu non conoscendomi non sai quanto sia tifoso della Juve. Dovrest venire a trvarmi per capirlo. Detto questo il modulo di ieri per me non va bene. Avessimo al posto di Vucininic Ibra o Van Basten e al posto di Krasic/Pepe Nedved forse potrebbe andare, ma ieri non siamo stati cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 3, 2011 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato October 3, 2011 A me non sembra che non siamo stati incisivi in attacco. Abbiamo avuto quattro o cinque palle gol nitidissime, a cominciare dalla clamorosa traversa di Vucinic. Se la palla non vuole entrare non entra, a prescindere dal modulo. Ma guarda a me per tutta la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 3, 2011 Tutto bellissimo salvo l'enorme fatica ad andare in gol!!! Una partita dominata cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 3, 2011 Ciao Davide !!!! Tu non conoscendomi non sai quanto sia tifoso della Juve. Dovrest venire a trvarmi per capirlo. Detto questo il modulo di ieri per me non va bene. Avessimo al posto di Vucininic Ibra o Van Basten e al posto di Krasic/Pepe Nedved forse potrebbe andare, ma ieri non siamo stati cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 3, 2011 Ma guarda a me per tutta la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti