Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2011 probabilmente arriva Montolivo. A parte questo, il Milan di Allegri non ha niente a che vedere col Milan del passato, anche l'anno scorso Pirlo non l'hanno avuto quasi mai e il centrocampo era fatto prevalentemente di fabbri. speriamo.. una pippa in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 2, 2011 galliani ha annullato la cena programmata giorni prima con Agnelli... stile milan.... ma dai che patetico zio fester Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato October 2, 2011 Eh lo immaginavo...per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 2, 2011 ma dai che patetico zio fester sentito a mediaset.. cena fissata con il nostro Presidente, annullata dopo la sconfitta 17 tiri a 2... ripeto, questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neverbackdown 0 Joined: 16-Jan-2011 254 messaggi Inviato October 2, 2011 e' stato il peggior milan che abbia mai visto contro di noi, pure nel famoso 1-6 la partita fino ad un certo punto era in bilico e il milan aveva creato pericoli, stasera 0 tiri in porta,nulli proprio! questo e' il primo motivo per non farsi illusioni e un altra cosa preoccupante e' che l'attacco non segna, non si puo' vincere con continuita' senza grandi attaccanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8633 Joined: 23-Apr-2009 32130 messaggi Inviato October 2, 2011 sentito a mediaset.. cena fissata con il nostro Presidente, annullata dopo la sconfitta 17 tiri a 2... ripeto, questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato October 2, 2011 Comunque per farmi due risate mi sono fatto un giro sul sito dei prescritti. Le loro considerazioni sulla partita di stasera sono state: - noi siamo dopati - abbiamo vinto solo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato October 3, 2011 - Buffon s.v. Come poterlo giudicare se non ha giocato) - Lichestainer: 7 instancabile. - Barzagli: 7 Muro. - Bonucci: 7 di fiducia. - Chiellini: 7 mostro. - Pirlo: 7 Genio - Marchisio: 8 Fenomeno. - Pepe: 7 Cuore oltre l'ostacolo, sempre. - Vidal: 6,5 Scapigliato. - Krasic: 4 BIDONE - Vucinic: 7 Insidia costante. - Giaccherini: 7 Freschezza. - Matri: s.v. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thekinks 1 Joined: 18-Oct-2008 124 messaggi Inviato October 3, 2011 una sola domanda: secondo voi ha piu' la faccia da schiaffi Boateng, o Ibrahimovic? bella lotta! inguardabili entrambi, come atteggiamento, e poca correttezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 3, 2011 Ma dai, non ci credo. Chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato October 3, 2011 (modificato) una sola domanda: secondo voi ha piu' la faccia da schiaffi Boateng, o Ibrahimovic? bella lotta! inguardabili entrambi, come atteggiamento, e poca correttezza. Guarda quando Boateng ha fatto quella sparata contro Sedorf, io, da Juventino, mi sono stizzito. Avesse fatto una cosa del genere il Vidal di turno nei confronti del Capitano sarei andato a Torino a prenderlo personalmente a calci nel C**O Entrambi bastardi arroganti. Modificato October 3, 2011 da Sines Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8633 Joined: 23-Apr-2009 32130 messaggi Inviato October 3, 2011 io dico che giustamente se loro avessero vinto con l'unico tiro fatto, agnelli sarebbe andato lo stesso perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato October 3, 2011 io dico che giustamente se loro avessero vinto con l'unico tiro fatto, agnelli sarebbe andato lo stesso perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leonardo.ds 74 Joined: 20-Jul-2007 407 messaggi Inviato October 3, 2011 95 minuti di dominio, 95 minuti di netta superiorit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato October 3, 2011 Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato October 3, 2011 (modificato) La palla non la buttiamo via, iniziamo la manovra dai difensori (emblematico vederli tutti e 4 allineati sulla linea dell'area con Buffon che batte la rimessa), abbiamo finalmente un centrocampo in grado di far girare il pallone con sapienza, di rallentare il ritmo ed alzarlo repentinamente. Grandissima impressione questa Juve, a livello di gioco siamo anni luce davanti alle squadre degli anni scorsi e anche alla Juve di Capello (che aveva 11 fenomeni in campo + 2 o 3 altrettanto forti in panca, ma giocava un calcio anni luce meno organizzato e brillante di quello visto in queste 5 gare). Davvero, la strada Modificato October 3, 2011 da vittorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato October 3, 2011 Semplicemente fantastici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky luciano 4 Joined: 01-Jun-2005 2553 messaggi Inviato October 3, 2011 una sola domanda: secondo voi ha piu' la faccia da schiaffi Boateng, o Ibrahimovic? bella lotta! inguardabili entrambi, come atteggiamento, e poca correttezza. Ibra. Ma stasera Boateng ha fatto veramente la m***a! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel17 3 Joined: 09-May-2008 82 messaggi Inviato October 3, 2011 Juve ti adoro!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8633 Joined: 23-Apr-2009 32130 messaggi Inviato October 3, 2011 Guarda quando Boateng ha fatto quella sparata contro Sedorf, io, da Juventino, mi sono stizzito. Avesse fatto una cosa del genere il Vidal di turno nei confronti del Capitano sarei andato a Torino a prenderlo personalmente a calci nel C**O Entrambi bastardi arroganti. Credo che in Signor Seedorf, sia ormai da anni pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iconoclash 0 Joined: 13-Jul-2009 60 messaggi Inviato October 3, 2011 Finalmente un bagliore nell'oscurit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato October 3, 2011 Guarda quando Boateng ha fatto quella sparata contro Sedorf, io, da Juventino, mi sono stizzito. Avesse fatto una cosa del genere il Vidal di turno nei confronti del Capitano sarei andato a Torino a prenderlo personalmente a calci nel C**O Entrambi bastardi arroganti. ho visto la partita con due milanisti e ho detto la stessa cosa dopo quel episodio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato October 3, 2011 Credo che in Signor Seedorf, sia ormai da anni pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
onlyjouve 0 Joined: 22-May-2011 197 messaggi Inviato October 3, 2011 ho avuto paura stasera di non portare a casa i 3 punti......grandissima juve milan demolito.....i migliori per me sono stati lich marchisio e vidal.per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8633 Joined: 23-Apr-2009 32130 messaggi Inviato October 3, 2011 Questi sono pazzi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti