mcraffy 3 Joined: 05-May-2006 303 messaggi Inviato September 27, 2011 Su Telelombardia stanno parlando della notizia pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 27, 2011 Ecco... finito con Moggi passano ad altro argomento! Per QSVS oggi Prioreschi non ha parlato! Se riportassero cio' che ha detto Prioreschi, cose d'altronde molto "antipppattticcche" nei confronti dei Pm e dei Carabinieri responsabili delle intercettazioni, cadrebbe il castello di bugie e di aria fritta che hanno costruito con l'aiuto del giornalaccio rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chiara 0 Joined: 19-Jun-2006 4 messaggi Inviato September 27, 2011 Ciao a tutti! Scrivo poco sul forum ma vi leggo quotidianamente e da quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mcraffy 3 Joined: 05-May-2006 303 messaggi Inviato September 27, 2011 Ecco... finito con Moggi passano ad altro argomento! Per QSVS oggi Prioreschi non ha parlato! Come mi piace vedere blaterare Furini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sganaplino 6 Joined: 19-May-2006 369 messaggi Inviato September 27, 2011 Buonasera! Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono fatti in quattro per riportare quanto avvenuto oggi in aula a Napoli. Io invece stavo ascoltando 7 gold e, purtroppo, ancora la bile mi sale ogni volta che seno parlare un intertriste di calcio. L'ignoranza, ed io non lo dico in senso buono, in materia calcistica regna sovrana in certe menti di bassa fede calcistica. Il povero Zuliani si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4747 Joined: 24-Oct-2006 11245 messaggi Inviato September 27, 2011 La sto riascoltando. E' una mattanza. Una mitragliata di milioni di dati che abbattono il castello mattone per mattone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato September 27, 2011 benvenuta! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato September 27, 2011 (modificato) Grazie! Benvenuto alle nuove donne!!! Sar Modificato September 27, 2011 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato September 27, 2011 Io per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato September 27, 2011 Io per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato September 27, 2011 Mi sono letto tutta la cronaca dell'udienza e non esprimo nessun giudizio. La cosa vergognosa e' che nonostante tutto cio' l'avanspettacolo serale continuava a negare l'evidenza. Pensate che l'interpretazione fornita alla telefonata Bergamo-Rodomonti sulle varie tv locali milanesi era "poich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8641 Joined: 23-Apr-2009 32141 messaggi Inviato September 27, 2011 Mi sono letto tutta la cronaca dell'udienza e non esprimo nessun giudizio. La cosa vergognosa e' che nonostante tutto cio' l'avanspettacolo serale continuava a negare l'evidenza. Pensate che l'interpretazione fornita alla telefonata Bergamo-Rodomonti sulle varie tv locali milanesi era "poich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato September 27, 2011 Ecco... finito con Moggi passano ad altro argomento! Per QSVS oggi Prioreschi non ha parlato! Questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato September 27, 2011 GRAZIE FRALES :stima: :stima: :stima: :stima: :stima: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 70 Joined: 01-Jun-2005 1404 messaggi Inviato September 27, 2011 Io per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato September 27, 2011 Si dice entro le prime due settimane di novembre... Grazie Speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
natas 0 Joined: 25-Aug-2009 236 messaggi Inviato September 27, 2011 Raga ch mi puo dare delle spiegazione su un passaggio che non ho capito. Sarebbe questo preso dal sito ju29ro: Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma. Chiedo l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8641 Joined: 23-Apr-2009 32141 messaggi Inviato September 27, 2011 Raga ch mi puo dare delle spiegazione su un passaggio che non ho capito. Sarebbe questo preso dal sito ju29ro: Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma. Chiedo l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vecchio Cuore Bianconero 3 Joined: 25-May-2006 10 messaggi Inviato September 27, 2011 Un immenso grazie al grande Frales per l'ottimo lavoro che svolge. Rimettiti al pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato September 28, 2011 Grazie a tutti voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bistrita 0 Joined: 27-Sep-2011 11 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) ma il link all'audio non funzia? grazie. ah...mi dimenticavo.... Modificato September 28, 2011 da bistrita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28500 messaggi Inviato September 28, 2011 Raga ch mi puo dare delle spiegazione su un passaggio che non ho capito. Sarebbe questo preso dal sito ju29ro: Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma. Chiedo l'acquisizione dell'elenco delle telefonate con i "baffi colorati" di cui ho parlato. C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato September 28, 2011 Raga ch mi puo dare delle spiegazione su un passaggio che non ho capito. Sarebbe questo preso dal sito ju29ro: Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma. Chiedo l'acquisizione dell'elenco delle telefonate con i "baffi colorati" di cui ho parlato. C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato September 28, 2011 mi potete dare il link di radio radicale dove scaricare l'audio per favore? grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bistrita 0 Joined: 27-Sep-2011 11 messaggi Inviato September 28, 2011 (modificato) mi potete dare il link di radio radicale dove scaricare l'audio per favore? grazie. tutta mattina che ci provo...radio radicale Modificato September 28, 2011 da bistrita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti