sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato September 20, 2011 Io mi riferivo a livello giuridico, non a livello personale. io non sono avvocato ma mi pongo delle domande e cerco el risposte..tu hai fatto una domanda ora prova a rispondertia livello di LOGICA..secondo te con il metodo che hanno usato ben sapendo che loro dicono che la scheda e' VEROSIMILMENTE atribuita a tizio..che gli incroci e gli schemini con le celle siano fatte a mano senza ver fatto un lavoro completo..possono essere attendibili?? stasera poi hai imparato qualcosa di piu' sui telefonini...ora risponditi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato September 20, 2011 Io ho detto che SE ANCHE LE AVESSE DATE, per me Moggi non l'ha fatto con l'intento di taroccare le partite. E non le ha taroccate. Punto. Parlare con gli arbitri era vietato? Io su regolamenti AIA e NOIF di un tempo non ho trovato niente. Che poi, parliamoci chiaro: per me sarebbe una s******a. Moggi, che era amico del padre di Pieri, non potrebbe avere rapporti di AMICIZIA col figlio perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 20, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 20, 2011 non disperare e seguimi sempre sul forum che con un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato September 20, 2011 Vero. E alla luce delle giustificazioni che hanno dato i PM e Di Laroni? Sugli incroci su carta, ad esempio, si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato September 20, 2011 Vero. E alla luce delle giustificazioni che hanno dato i PM e Di Laroni? Sugli incroci su carta, ad esempio, si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 20, 2011 Probabilmente li ha fatti SBIANCARE. Come opinione personale, dico che se pure Moggi ha dato schede svizzere ad arbitri, l'ha fatto in buonafede, non certo per compiere atti fraudolenti. Parlare con gli arbitri mica era vietato? Gli ha dato le schede svizzere per privacy. Io ci credo seriamente. E' farlo credere agli altri che diventa difficile. be' certo sapendo che Facchetti intratteneva regolari rapporti con un arbitro in attivit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato September 20, 2011 (modificato) no, ma intendo dire se Modificato September 20, 2011 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 20, 2011 Io non so quale livello di certezza bisogna raggiungere. Voglio capire, allora, QUANTO basta per essere condannati e quanto per essere assolti. Se facciamo un discorso scientifico al 100%, allora io sono convinto che una ricostruzione VERA sulle schede sim svizzere, a posteriori, non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 20, 2011 "Due contatti telefonici che Racalbuto avrebbe avuto, secondo il pm: il cellulare avrebbe agganciato la sera della partita la cella vicina a casa sua, a Gallarate. Ebbene, noi oggi produciamo un documento dal quale si evince che in entrambe le occasioni l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 20, 2011 ........ Sta alla Casoria poi prendersi questa grandissima responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato September 20, 2011 Ma smettete di dargli corda... "Di Biagio" non vi ricorda niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato September 20, 2011 Vero. E alla luce delle giustificazioni che hanno dato i PM e Di Laroni? Sugli incroci su carta, ad esempio, si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato September 20, 2011 no, ma intendo dire se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato September 20, 2011 Io non so quale livello di certezza bisogna raggiungere. Voglio capire, allora, QUANTO basta per essere condannati e quanto per essere assolti. Se facciamo un discorso scientifico al 100%, allora io sono convinto che una ricostruzione VERA sulle schede sim svizzere, a posteriori, non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato September 20, 2011 Io non so quale livello di certezza bisogna raggiungere. Voglio capire, allora, QUANTO basta per essere condannati e quanto per essere assolti. Se facciamo un discorso scientifico al 100%, allora io sono convinto che una ricostruzione VERA sulle schede sim svizzere, a posteriori, non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 20, 2011 Ecco qua. QUESTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 20, 2011 no, elementi nuovi no diciamo che si stanno affrontando nuovamente degli argomenti che erano gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato September 20, 2011 Prendiamo il caso di Racalbuto. E' evidente che il controesempio della SIM che sta a Gallarate quando lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato September 20, 2011 Kefeo... Tu non valuti niente... Quel alter l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 20, 2011 Kefeo... Tu non valuti niente... Quel alter l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nate 0 Joined: 03-Aug-2008 162 messaggi Inviato September 20, 2011 Tu oggi non hai imparato niente, ma soltanto perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 20, 2011 (modificato) Prendiamo il caso di Racalbuto. E' evidente che il controesempio della SIM che sta a Gallarate quando lui Modificato September 20, 2011 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato September 20, 2011 Ci sta. Ma la Casoria non potrebbe, invece, accettare l'assegnazione delle SIM e concludere che, evidentemente, con essa Racalbuto parlava soltanto con Moggi? Se per la Casoria il teorema rimane comunque forte, intendo. Non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato September 20, 2011 a quel cazzaro chiedetegli un po' la storia di Paparesta sr e jr, vediamo un po' cosa ne deduce con le sue fini elucubrazioni.... oh, ma non disturbatelo troppo mentre si gode la partita di sssannettti che vinse sensa rruvvare quando non rruvva sensa vinsereee o non gli prendono gli attacchi per le troppe pere Forse ti sei perso la perla delle perle... Mr.troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti