Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 Appunto sarebbe il piu grande idiota del mondo e se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato September 16, 2011 diciamo per salvargli il c.u.l.o., che effettivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 [quote name='Maethj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato September 16, 2011 Moggi parla di gente che lo ha tradito e dice che il processo era volto ad annientare la Juve per far vincere altre squadre. Ora, mi dite che cosa cavolo c'entra Giraudo con questa affermazione? E' ovvio che si riferisce a qualche dirigente di altre squadre, soprattutto di Inter e magari anche della Roma. Ma non c'era una telefonata di Moggi e Moratti, dove i due sembravano in sintonia? Ricordo male o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 16, 2011 e se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thunderstruck 0 Joined: 14-Sep-2011 29 messaggi Inviato September 16, 2011 Moggi parla di gente che lo ha tradito e dice che il processo era volto ad annientare la Juve per far vincere altre squadre. Ora, mi dite che cosa cavolo c'entra Giraudo con questa affermazione? E' ovvio che si riferisce a qualche dirigente di altre squadre, soprattutto di Inter e magari anche della Roma. Ma non c'era una telefonata di Moggi e Moratti, dove i due sembravano in sintonia? Ricordo male o cosa? perfetto. Era quello a cui mi riferivo io moggi era amico di tutti e amico di nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato September 16, 2011 perfetto. Era quello a cui mi riferivo io moggi era amico di tutti e amico di nessuno. Ma appunto, mi spiegassero cosa c'entra Antonio che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 16, 2011 Moggi parla di gente che lo ha tradito e dice che il processo era volto ad annientare la Juve per far vincere altre squadre. Ora, mi dite che cosa cavolo c'entra Giraudo? E' ovvio che si riferisce a qualche dirigente di altre squadre, soprattutto di Inter e magari anche della Roma. Ma non c'era una telefonata di Moggi e Moratti, dove i due sembravano in sintonia? Ricordo male o cosa? Non ricordo cit. tanto per restare in tema E l unica possibilita perche senn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thunderstruck 0 Joined: 14-Sep-2011 29 messaggi Inviato September 16, 2011 Ma appunto, mi spiegassero cosa c'entra Antonio che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato September 16, 2011 Non ricordo cit. tanto per restare in tema E l unica possibilita perche senn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 16, 2011 Moggi parla di gente che lo ha tradito e dice che il processo era volto ad annientare la Juve per far vincere altre squadre. Ora, mi dite che cosa cavolo c'entra Giraudo con questa affermazione? E' ovvio che si riferisce a qualche dirigente di altre squadre, soprattutto di Inter e magari anche della Roma. Ma non c'era una telefonata di Moggi e Moratti, dove i due sembravano in sintonia? Ricordo male o cosa? Mah.....io continuo ad essere poco convinto del Milan. Forse perche credo Moratti troppo deficiente e il Berlusca troppo potente per non sapere nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Activator 44 Joined: 12-Mar-2009 198 messaggi Inviato September 16, 2011 Purtroppo ogni giorno che passa ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 ri amen basti pensare al fatto del golf di qualche giorno fa dove si dice che anche giraudo era dietro le quinte. La storia di Giraudo che ho letto 1 pagina fa cosi di sfuggita mi sa di boutade. Personalmente se devo pensare ad un uomo "juventus" penso a montezemolo per via del ricorso al tar e di altre ombre anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thunderstruck 0 Joined: 14-Sep-2011 29 messaggi Inviato September 16, 2011 A me sembra che ci , alla fine della telefonata si salutavano cordialmente. stato Moratti a , solo per scambiare due chiacchere, nulla di che. Mi ricordo che usc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gris(o) 0 Joined: 27-Aug-2008 8 messaggi Inviato September 16, 2011 Mi permetto di dire anche la mia!Secondo me uno dei due interlocutori della telefonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato September 16, 2011 Dal 2006 sono diventato scettico. Non perche non credo in Moggi o che conosco la verita'... ma la pseudo-giustizia italiana e cosi marcia che soffoca l'entuisasmo o la speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato September 16, 2011 Non ho capito il senso di questa uscita: perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thunderstruck 0 Joined: 14-Sep-2011 29 messaggi Inviato September 16, 2011 ma che dietro le quinte, ci stava proprio :sventola: si intendevo dire che sono vicini + che mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8631 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato September 16, 2011 Mah.....io continuo ad essere poco convinto del Milan. Forse perche credo Moratti troppo deficiente e il Berlusca troppo potente per non sapere nulla. Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thunderstruck 0 Joined: 14-Sep-2011 29 messaggi Inviato September 16, 2011 Non ho capito il senso di questa uscita: perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato September 16, 2011 'stardo di un direttore, invece di mettere sulla graticola i nemici ci ha messo a noi E comunque. Cari miei secondo me domani se ne esce dicendo "La Russa scherzava? L'ho fatto pure io. Paura eh??? " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato September 16, 2011 (modificato) Una non puo' essere occupata un pomeriggio che si ritrova un topic topico di 53 pagine. Alla tesi Giraudo non credo, sarebbe un fesso masochista ad essersi prestato a un giochetto come farsopoli e Giraudo ha dimostrato tutto tranne di essere un co***one. Credo che facendo la distinzione amici/nemici si intendesse, rapporti amichevoli contro aperta ostilita'. Ogni giorno aspettare il 27 si fa piu' difficile. Speriamo la smettano con questi comunicati a mo' di trailer per un film, che inducono ad un autoerotismo mentale che non porta da nessuna parte. :beg: Fa' che sia davvero la madre di tutte le intercettazioni Modificato September 16, 2011 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato September 16, 2011 Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Profilo Chiuso 0 Joined: 19-May-2010 1196 messaggi Inviato September 16, 2011 Per come la vedo io e dal Milan che nasce tutta la cosa. Il fatto che vongono fuori le loro intercettazioni lo vedo come un "errore di percorso" quindi si fanno processare e "pagano". poi hanno agito male sul mercato e non sono riusciti a colmare il gap che nel frattempo si era formato con l'inter. Ma come dicevo nel post che hai quotato. Per me Moratti e troppo deficiente per organizzare una cosa simile. Si e visto recapitare gli scudetti ed ha sfruttato il momento positivo. Ma non ce lo vedo come ideatore. pure secondo me. la tesi giraudo mi pare assurda. Che qualcuno me la spieghi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti